Come al solito hai impressioni sbagliate.
Sono due anni che stanno sulla bilancia, perfino lei si è rotta i coglioni.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Cosa le impressioni o gli argomenti?
... o le chiappe?![]()
Quello che ti è più familiare....![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Allora le chiappe, femminili però, le chiappe pelose le lascio a voi che camminate rasenti ai muri.![]()
ma tnt vedi che ne' commentano ne' esprimono nel merito....
l unica cosa che provano a fare , quando riescono , è evidenziare se una notizia ha parvenza di falsità....
e da quello sviluppano tt l argomentazione....
creano i precedenti e giocano a rimpiattino dicendo che devono visto che quello era falso , tt quello dopo è sempre falso....
e devono soppesare gli argomenti, altrimenti nn rispondono
sti kgghion devono pesare....
ho postato un video, quello che argomenta l ostinarsi a vaccinare i bambini...l ho riportato, l ho evidenziato....
qualcuno ha risposto nel merito?
no...cm sempre....
nn hanno nn argomento...
si limitano solo a ciò che ti ho scritto
ma per fortuna nn è che in giro sn tt così eh...
vedi che qualcuno si è svegliato
https://www.quotidianosanita.it/m/st...colo_id=107828
gki unici che continueranno a farsi siringare a oltranza cm degli ebeti sn questi.....
e camminano si rasenti ai muri...ma cercano spigoli e sporgenze per stricarlo bene avanti e dietro il proso ....
te ne puoi accorgere facilmente , basta che li vedi cm camminano con le ginocchia chiuse e il culo sporco di intonaco
qua urge citare una canzone di un notissimo gruppo circa 4 decenni fa
miett' o culo 'n faccia' o' muro, so' arrivat'e marucchin scure scure
'n faccia o' muro, jammucenne,
e' un discorso ridondante
alla luce delle reazioni e degli isterismi rispetto alla gestione covid, spero che per il prossimo giro infettivo facciano fare un po che cazzo gli pare, vaccino su base volontaria e se t'ammali ti curano con quello che hanno
niente green pass, visto che sta sul cazzo, pero' poi se t'ammali e non c'e' cura so cazzi tuoi, se per tua azione infetti persone che invece cercavano di pararsi il culo ne paghi le responsabilita'
per il resto, ora arriva il nuovo governo, no worries
Ultima modifica di Rebel County; 10/10/2022 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica
Sara pure ridondante.......però.....
perciò...
i nodi al pettine cominciano a venire....
in che maniera si andranno a districare ....voglio proprio vederlo.....
e il nuovo governo, forse concederÃ* più libertÃ* decisionale agli individui... nn applcando gli strumenti di coercizione di prima....
ma il programma stabilito sempre quello è...
e nn è che sia una cosa improvvisata, visto la portata delle implicazioni ....
perciò nn pensare che finisca tt qui con l elezione di occhi di tinca
p.s....minchia gli squallor...il tempo se ne va è la migliore🤣
rebel, in base al tuo ragionamento....al ragazzo in sedia a rotelle chi lo paga?visto che vorresti responsabilizzare chi non si vaccina per proteggere chi invece si vaccina....ma vi rendete conto delle minchiate che dite?
il primo video, é di una rete tedesca, una specie di rai3 crucca...guardatelo tutto, specialmente quando fanno vedere i fogli firmati dall'allora ministro della salute. Documenti che hanno firmato tutti i ministri della sanitá europei....e poi non si tratta SOLO di una questione economica?mi viene il vomito
Ultima modifica di massimio; 10/10/2022 alle 12:40 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....