Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
se qualcuno potesse venir processato per le balle che ha raccontato, i no vax dovrebbero cambiare l'intero gotha dei guru

sul resto, sabba, che ti devo dire...si sono raccontate in televisione e nei peggiori bar di caracaws cose che avrebbero dovuto essere discusse solo fra perwsone che sanno di che si parla

si è ritenuto di non fare così, e di conseguenza si sono semplificati concetti che semplici non sonop

adesso si va a fare le pulci alle parole: attività della quale comprendo la motivazione, ma dire che le unghie raspano su specchi unti e convessi , scusami, ma non è corretto.

non cambierai idea, e va bene, ma non posso dirti che hai ragione.

aggiungo che scommetto che negli argomenti sui quali, nella tua vita, hai avuto l'occasione di approfondire tecnicamente i vari aspetti, quando parli con gli "uomini della strada" ti accorgi che faticano a comprendere concetti che per te e per la tua esperienza e conoscenza sono chiarissimi, e che l'estrema semplificazione può portare a prendere lucciole per lanter4ne...la stessa sensazione ho io su questi argomenti.

ecco, questa me la segno proprio

caspita, se siete sul pezzo a "far circolare" le ultimissime della "controinformazione" libera...

comunque devi ammettere che, quanto a risposte, non sono male, anzi, sono perfettamente allineato "in anticipo" a quanto i servi del mainstream al soldo delle multinazionali pubblicano in risposta alloe "evidenze" che ci onorate di condividere

https://www.open.online/2022/10/12/v...e-contagio-fc/

comincio a pensare che i poteri forty mi pagino troppo poco
ma perché parli di controinformazione?ma dove vedi controinformazione in quello che c'é nel video?che ci sarebbe scritto nel pezzo di Open in grado di controbattere alle parole del deputato olandese?Non ti hanno fatto viaggiare se non eri vaccinato perché avresti potuto contagiare chi si era vaccinato, per lo stesso motivo non ti hanno fatte andare al lavoro ne al ristorante.

- Riducendo le forme più sintomatiche cala anche la probabilità di contagiare - PUTTANATA COLOSSALE , basterebbe questa per non andar oltre con la lettura