Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quindi, tutto ciò per dire che non è vero nulla di ciò che accade davanti ai nostri occhi.
    Non è vero che la gente ha malori improvvisi, non è vero che ci sono stati più casi del solito di miocarditi e di fuoco di Sant’Antonio…
    Ok, può essere solo una mia sensazione (ma mia moglie che, ripeto per l’ennesima volta, è una delle persone che sicuramente non a mai contratto il Covid, si è beccata il fuoco di Sant’Antonio e ha patito un gran dolore).
    Sono contento però che anche tu concordi sul fatto che un eventuale obbligo vaccinale non sia al momento necessario.
    Ah, visto che è il tuo lavoro (sono certo molto difficile), dove sono le prove che i vaccini sono stati testati completamente (compresi gli effetti avversi in un futuro più o meno prossimo) prima della prima (scusa la ripetizione) inoculazione mondiale?

cosa intendi per completamente?

non sto cercando di non rispondere, sto cercando di capire davvero cosa intendi, e cosa ti aspetti sia fatto prima dell'immissione in commercio di un farmaco.

dalla faccina par di capire che hai la sensazione di aver sparato il proiettile d'argento...credimi: mnon è così, anche se ti può sembrare che sia "sotto gli occhi di tutti"

spiace per il fuoco di sant'antonio di tua moglie: io ho avuto in passato (non in periodo covid) due casi, fra i quali mia madre, e so cosa significa

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma perché parli di controinformazione?ma dove vedi controinformazione in quello che c'é nel video?che ci sarebbe scritto nel pezzo di Open in grado di controbattere alle parole del deputato olandese?Non ti hanno fatto viaggiare se non eri vaccinato perché avresti potuto contagiare chi si era vaccinato, per lo stesso motivo non ti hanno fatte andare al lavoro ne al ristorante.

- Riducendo le forme più sintomatiche cala anche la probabilità di contagiare - PUTTANATA COLOSSALE , basterebbe questa per non andar oltre con la lettura
    sono meglio di open: riducendo le forme, sintomatiche e no, cala la probabilità di contagiare...questo ho scritto io

ma sono convinto che, come tuo solito, sei andato oltre con la lettura, e ti sei guardato anche i link

lo so
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/10/2022 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica