Originariamente Scritto da
ABCDEF
se qualcuno potesse venir processato per le balle che ha raccontato, i no vax dovrebbero cambiare l'intero gotha dei guru
sul resto, sabba, che ti devo dire...si sono raccontate in televisione e nei peggiori bar di caracaws cose che avrebbero dovuto essere discusse solo fra perwsone che sanno di che si parla
si è ritenuto di non fare così, e di conseguenza si sono semplificati concetti che semplici non sonop
adesso si va a fare le pulci alle parole: attività della quale comprendo la motivazione, ma dire che le unghie raspano su specchi unti e convessi , scusami, ma non è corretto.
non cambierai idea, e va bene, ma non posso dirti che hai ragione.
aggiungo che scommetto che negli argomenti sui quali, nella tua vita, hai avuto l'occasione di approfondire tecnicamente i vari aspetti, quando parli con gli "uomini della strada" ti accorgi che faticano a comprendere concetti che per te e per la tua esperienza e conoscenza sono chiarissimi, e che l'estrema semplificazione può portare a prendere lucciole per lanter4ne...la stessa sensazione ho io su questi argomenti.
ecco, questa me la segno proprio
caspita, se siete sul pezzo a "far circolare" le ultimissime della "controinformazione" libera...
comunque devi ammettere che, quanto a risposte, non sono male, anzi, sono perfettamente allineato "in anticipo" a quanto i servi del mainstream al soldo delle multinazionali pubblicano in risposta alloe "evidenze" che ci onorate di condividere
https://www.open.online/2022/10/12/v...e-contagio-fc/
comincio a pensare che i poteri forty mi pagino troppo poco