Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Prove limitate indicano che le persone completamente vaccinate, se infette, possono avere meno probabilità di trasmettere SARS CoV-2 ai loro contatti non vaccinati – continua la relativa nota introduttiva del Ecdc – Rimane incertezza sulla durata della protezione in questi casi, nonché sulla possibile protezione contro le varianti SARS-CoV-2 emergenti.

ma di che parliamo?di prove limitate e incertezze? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    stavo per risponderti seriamente, ma da un lato ti ho già risposto (e non hai capito, pazienza) dall'altro, per prove, e sottolineo prove ancorchè limitate, su tutto quello che sostieni, ti dovresti leccare le dita

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no le chiacchiere sono quelle che fa open e di tt quelli collusi che prendono i grani per continuare a raccontare puttanate e ad allungare la storiella....
    visto che nn esiste nessuna prova certa che chi nn si è vaccinato ha contratto l infezione è ha sviluppato complicanze ed è morto...
    raccontate solo palle per indurre le persone a farsi siringare
    le persone che si infettano ora nn si ammalano perché il virus ora nn fa ammalare...e nn perché sono vaccinate...
    un vaccino, un vero vaccino , sarebbe servito solo contro la 1 variante , e avrebbero dovuto curare come si doveva chi si infettava.....
    invece dovevano far precipitare la situazione ( cosa che da sempre ho scritto) per tessere la trama e indurre poi con il terrore le persone....

ecc ecc ecc....��

io nn conosco nn di quelli che conosco che nn si sono vaccinati che hanno avuto complicanze
    c è chi nn si è mai infettato e c è chi si è infettato ( a detta dei tamponi finti) che è stato positivo al raffreddore...

ah , tutti miei cugini....
    ah, oramai solo di virus di covid ci si può infettare in natura...
    di tt il resto dei virus, nn è dato sapere...
    d altronde vaccini nn ne hanno sviluppati
    perciò è tt detto.....

e io sono seguace solo del sacro triangolo
    altro che le minchiate che avete in testa...
    hai scritto il vademecum del pensiero antiscientifico, del complottaro e del disagio

in poche ma significative pparole...dai, che vedi che poi quello che pensi lo dici...

hai ragione: questa pandemia ha creato parecchio di9sagio...mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma il problema é che ormai gli potrebbero dire - per assurdo - tranquillamente in parlamento che gli hanno iniettato acqua sporca, che li hanno presi per il culo, tanto non comprenderebbero. E si torna sempre li....
    no, guarda, quelli che pensano iniettassero acqua sporca, e che hanno avuto il coraggio e l'ignoranza di farsi portavoce di pagliacci come bolgan e montanari siete voi

e si torna sempre li

la bolgan...esperta...il nanotecnologo...

ah, ti ricordi le foto delle monetine attaccate alla pelle che hai postato ?

ehhhhh, il grafene....
    ma si attiva sempre col 5g?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Il problema è che i più ormai sono tarati mentalmente e sono come quelli hai presente quando devi andare al cesso, un cesso pubblico.... E che vedono la Fila e in automatico si mettono in fila E poi dopo dieci minuti che nessuno esce Si accorgono che nel cesso non c'è nessuno.....
    ormai sono così...
    li hanno abituati ad obbedire a tt ciò che gli raccontano...mica verificano ....così fan tt, così è...
    il loro dogma
    e questo li fa sentire al sicuro, protetti.....
    Adesso vedi come hanno ricominciato un po' a battere sulla cassa dei contagi ricomincia a vedere gli storditi con la mascherina all'aperto

a parte il tarati mentalmente, che ovviamente è un'offesa "non in chiaro", sulla quale sorvolo

proprio tu, che hai postato il video di un cialtrone che parla di dati inventati, e che, lui si, sa che i suoi "seguaci" son "scienziati" che certamente non vanno a verificare (bias di conferma a mille), proprio tu che, e loo abbiamo dimostrato qui, non verifichi una phava, parli di chi non verifica ?

mi manca solo che ti incazzi con chi evade e che denunci un giovanotto che ruba autoradio e poi siamo veramente al top
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/10/2022 alle 14:10 Motivo: Unione Post Automatica