stavo per risponderti seriamente, ma da un lato ti ho già risposto (e non hai capito, pazienza) dall'altro, per prove, e sottolineo prove ancorchè limitate, su tutto quello che sostieni, ti dovresti leccare le dita
hai scritto il vademecum del pensiero antiscientifico, del complottaro e del disagio
in poche ma significative pparole...dai, che vedi che poi quello che pensi lo dici...
hai ragione: questa pandemia ha creato parecchio di9sagio...mi spiace
no, guarda, quelli che pensano iniettassero acqua sporca, e che hanno avuto il coraggio e l'ignoranza di farsi portavoce di pagliacci come bolgan e montanari siete voi
e si torna sempre li
la bolgan...esperta...il nanotecnologo...
ah, ti ricordi le foto delle monetine attaccate alla pelle che hai postato ?
ehhhhh, il grafene....
ma si attiva sempre col 5g?
a parte il tarati mentalmente, che ovviamente è un'offesa "non in chiaro", sulla quale sorvolo
proprio tu, che hai postato il video di un cialtrone che parla di dati inventati, e che, lui si, sa che i suoi "seguaci" son "scienziati" che certamente non vanno a verificare (bias di conferma a mille), proprio tu che, e loo abbiamo dimostrato qui, non verifichi una phava, parli di chi non verifica ?
mi manca solo che ti incazzi con chi evade e che denunci un giovanotto che ruba autoradio e poi siamo veramente al top![]()