Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intanto che voi litigate sul farsi iniettare il siero miracoloso o meno, la Licia Kiss Me Licia è fonte di disaccordò nel CDX.
    Per fortuna la Meloni non la vuole al Governo, e a quanto pare nemmeno Salvini, ma la Kiss Me Licia è la nuova protetta del Berlusca, e da questo nascono i problemi di convivenza.
    Spero che la Meloni tenga duro, e faccia di tutto per non far salire in cattedra la nuova “speranza”.
    Sarebbe peggio di prima (e non è cosa da poco)…

no sabba, non litighiamo sul farselo iniettare o no

personalmente non litigo nemmeno, cerco di far comprendere a chi ha enormi problemi di competenza, che alcuni concetti, che a lui sembrano "sotto gli occhi di tutti", banali e di elementare comprensione, non sono proprio così banali, ma che anche le cose più banali, come il controllo di dati sparati a cazzo da qualche "ultimo arrivato dell'informazione alternativa" o che il vaccino non sia stato sperimentato prima dell'immissione in commercio sulla trasmissione del virus, gli sfuggono

il punto della discussione è questo

al di la di offese "non in chiaro" e di metafore(oddio , a chiamarle così davvero si fa un torto a chi ne fa un uso un pochino meno rozzo e volgare) a sfondo sessuale di pessimo gusto, ancorchè tollerate in questo luogo.

La ronzulli, venendo al tuo commento, non è il fine: se ne sbatterebbero tutti le palle di un'incompetente o di un cretino in più, ma il mezzo per togliersi dalle palle berlusca e fare a lui quello che lui per anni ha fatto ad altri: fottergli i parlamentari e portarli nel loro gruppo.

fra berlusca e salvini, inconciliabili tutti e due, e lo si vedeva dall'inizio della campagna elettorale, la meloni ha scelto salvini, e a berlusca fotterà semplicemente i parlamentari, che le serviranno poi per fare, se servisse, qualche scherzetto a salvini

il quale per il momento gode, perchè avrà qualche ministero, ma non è detto che lo faccia a lungo

diciamo che di tutta questa bella alleanza si è vista la solidità, e la cosa è preoccupante, non perchè faccia il tifo per la meloni, ma perchè è un problema per tutta l'italia.

il prossimo problema sarà sulle "autonomie", fra un partito fortemente e storicamente centralista come FdI e la lega

secondo me

il problema del green pass, delle chiusure eccetera, a mio parere, è l'ultimo dei pensieri di Giorgia, e l'ultima delle ragioni della trombatura della ronzulli

il prossimo ministro potrebbe essere Rasi

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    bravo, vedi che hai capito....
    che ciò che esaminano nn fa parte della produzione in serie ...

no, vedi che non hai capito quello che ho detto ?

e poi, nn è che nn ho voluto citare byoblu ..
    era per far leggere ciò che avevano evidenziato nell articolo....
    un link uno può anche nn aprirlo....
    diciamo che quelli che discutono nel merito i link li aprono, quelli che mettono banane e pappagalli ho sempre sospettato che non li aprissero, visto che parlavano come se non avessero letto ciò che commentavano, e oggi me ne dai la conferma

ma no fili'
    e che a voi piacciono i Vs revisori e i controlli a scatola chiusa...
    alla luce del sole nn è permesso nn....
    per questo il siero per me se lo possono inziccare intra
    ancora una volta: i revisori mettono i link, e io apro i link

e qui c'è una differenza abissale fra noi due

tu ti accontenti dei commenti e li copi, spesso, come dimostrano parecchie brutte figure, senza nemmeno capirli, io vado a vedere da che deriva quel commento

se ti pare poco

p.s. non è un siero, ma non è la peggiore delle fesserie che dici...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma ti devo ricordare che i "geni" hanno modificato nel 2021 la definizione di VACCINO perché altrimenti col cazzo che avrebbero potuto denominare VACCINI ste siringate?ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....NOI non saremo sempre sul pezzo, ma tu il pezzo l'hai perso da un pezzo
    ...e questo tuo brillante commento, in cosa risponde al mio post che hai linkato?
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/10/2022 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Con La Russa al Senato e Fontana alla Camera non è che ci sia molto da gioire...
    Vero, ma non c’era molto spazio per miglioramenti.
    Le persone sono quelle, e tra quelle scelgono.

P.S. L’importante è NO Ronzulli.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ancora una volta: i revisori mettono i link, e io apro i link

e qui c'è una differenza abissale fra noi due

tu ti accontenti dei commenti e li copi, spesso, come dimostrano parecchie brutte figure, senza nemmeno capirli, io vado a vedere da che deriva quel commento
    ato?

Sara che siamo un parecchi ad accontentarci e a non capire🍌

la missione era " contenimento "
    fili' , ascolta un amico...vatti curchi🍌🍌🍌

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Massi ti prego Giordano no... Abbi pietà 🤣🤣🤣

Intanto... Berlusca uno con le idee chiare.

https://www.corriere.it/politica/22_...fbaa757f.shtml

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

...e questo tuo brillante commento, in cosa risponde al mio post che hai linkato?
    ...no, rinuncio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, ma non c’era molto spazio per miglioramenti.
    Le persone sono quelle, e tra quelle scelgono.

P.S. L’importante è NO Ronzulli.
    oddio, la russa era aspettato, e sono perfino convinto che sarà un buon presidente del senato

Fontana non si può davvero vedere...

Da: il corriere della sera

Zaiano prima e tosiano poi, è da tempo vicinissimo al segretario Matteo Salvini, con il quale ha condiviso l’alloggio negli anni dell’Europarlamento.

Salvini, di cui è vice nel partito, gli riconosce caratteristiche da ideologo del nuovo corso leghista. Fontana, tuttavia, ha, rispetto all’appartenenza al Carroccio, almeno una caratteristica spiccatamente autonoma e forse più legata alla provenienza geografica: è un cattolico integrale.

Infatti ha sposato con rito preconciliare la sua compagna napoletana, e ha assunto posizioni piuttosto nette su diritti civili e temi etici in generale .

Più volte Fontana ha partecipato alle manifestazioni per «la famiglia tradizionale» antiabortiste e antiLGBT+. Fu uno degli organizzatori del Congresso Mondiale delle Famiglie, che nel 2019 riunì a Verona i movimenti globali antiabortisti, antifemministi e anti-LGBT+. È anche iscritto al “Comitato No194” che chiede l’abrogazione della legge (la 194 del 1978, appunto) che in Italia consente alle donne di avere la libertà di interrompere una gravidanza. Nel 2018 ha partecipato al “Festival per la Vita” e ha dichiarato: «Quella per la vita è la battaglia finale, i «nostri popoli sono sotto attacco». Nel suo libro “La culla vuota”, con prefazione di Salvini, definisce le migrazioni «invasioni». È appassionato al tema della denatalità e nel volume collega all’indebolimento della famiglia tradizionale e all’immigrazione di massa. E ancora nel 2016 chiarì così le proprie convinzioni: «Con le unioni gay e l’immigrazione vogliono dominarci e cancellare il nostro popolo», l’esempio da seguire è la Russia, «il riferimento per chi crede in un modello identitario di società».

Nel 2018, in un’intervista ad Alessandra Arachi sul Corriere della Sera, dopo essere stato nominato ministro della famiglia affermò: «Le famiglie gay non esistono».

Nel 2014 fa si schierò contro le sanzioni alla Russia indossando anche una maglietta per protestare e a chi glielo chiede adesso risponde che «non sono mai stato in Russia. E comunque la maglietta contro le sanzioni è di otto anni fa. Due giorni prima della guerra ancora in corso ho detto che sono a favore».

In queste ore è stato ripubblicato sui social un suo video del 2016 in cui saluta gli “amici” di Alba Dorata. Si tratta del movimento di estrema destra greco, di ispirazione fascista, che nel 2020 è stato dichiarato dal Tribunale di Atene come una «organizzazione criminale».

Racconta di recitare 50 Ave Maria al giorno, sui profili social pubblica spesso foto di santi e madonne. Una bandiera, poi, che Fontana difende non meno di quella del Carroccio ha i colori della squadra del cuore: naturalmente l’Hellas Verona.

ora...passi tutto, ma uno della curva sud dell'hellas, no...

Sara che siamo un parecchi ad accontentarci e a non capire��

la missione era " contenimento "
    fili' , ascolta un amico...vatti curchi������
    hai mai letto il bugiardino del vaccino?

eppure lo avete postato parecchie volte

che cazzo ammette pfizer? quello che ha sempre scritto?

si, siete in parecchi, e il destino di questo paese, in declino da lustri (significa 5 anni) , ne è la prova

giordano...hai niente di wanna marchi ?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ...no, rinuncio
    no, ti prego, spiegami in cosa quello che hai detto risponde al mio post, davvero, te lo chiedo per piacere

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

"Il soggetto è reattivo e risponde agli stimoli esterni, ha provveduto al cambio di nick e l'avatar troll, anche il linguaggio si sta sempre più modificando verso la sua reale natura. "

questa mi era sfuggita...a te, invece, non sarà sfuggita la differenza fra chi fa queste cose alla luce del sole, chiedendo il permesso alla moderazione che è arrivata fino alla proprietà, e chi le fa di nascosto (fino a un certo punto ), prendendo per i fondelli la stessa moderazione e la stessa prooprietà, e contravvenendo alle regole del forum alle quali , buffonescamente, si richiama

a meno che chi lo ha fatto non fosse daccordo con quelli presi per i fondelli (questo non lo credo) , in quel caso quelli presi per i fondelli sarebbero solo gli utenti tutti
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/10/2022 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Massi ti prego Giordano no... Abbi pietà 🤣🤣🤣

no ma nn è per giordano..... che minchia me ne futte di questo...🤣

hai mai letto il bugiardino del vaccino?

eppure lo avete postato parecchie volte

che cazzo ammette pfizer? quello che ha sempre scritto?

si, siete in parecchi, e il destino di questo paese, in declino da lustri (significa 5 anni) , ne è la prova

giordano...hai niente di wanna marchi ?
    vedi appunto perche giordano nn è un battitore libero ma uno che mangia nel sistema ha dei revisori per ciò che fa e pubblicae e se batte su sto tastino del cazzo , è perché poi nn gli si può ritorcere contro ciò che dice...
    altrimenti poi la trasmissione nn gliela fanno più fare se cala l audience e i sponzor nn versano l obolo...
    perciò vedi tu se li nella redazione sn tt allocchi che maleinterpretano i video che girano 🍌
    Ultima modifica di massi69; 14/10/2022 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    invece, non sarà sfuggita la differenza fra chi fa queste cose alla luce del sole, chiedendo il permesso alla moderazione che è arrivata fino alla proprietà, e chi le fa di nascosto (fino a un certo punto ), prendendo per i fondelli la stessa moderazione e la stessa prooprietà, e contravvenendo alle regole del forum alle quali , buffonescamente, si richiama

a meno che chi lo ha fatto non fosse daccordo con quelli presi per i fondelli (questo non lo credo) , in quel caso quelli presi per i fondelli sarebbero solo gli utenti tutti
    Ma in quale universo parallelo? Quando mai avrei preso in giro la moderazione?

Ho preso in giro solamente un piangina che mi attaccava parafrasando Mario brega senza neanche mettere un soggetto... cuore di leone proprio.

Tutto quello che faccio io lo faccio alla luce del sole e non mi nascondo come qualcun altro.

ABCDEFGHILMNISPQR.

no ma nn è per giordano..... che minchia me ne futte di questo...🤣

vedi appunto perche giordano nn è un battitore libero ma uno che mangia nel sistema ha dei revisori per ciò che fa e pubblicae e se batte su sto tastino del cazzo , è perché poi nn gli si può ritorcere contro ciò che dice...
    altrimenti poi la trasmissione nn gliela fanno più fare se cala l audience e i sponzor nn versano l obolo...
    perciò vedi tu se li nella redazione sn tt allocchi che maleinterpretano i video che girano 🍌
    No ma l'ho capito che serviva alla causa, ma Giordano proprio è inascoltabile... E non è.per fare body sceming ma proprio perché una frizione alla frutta è più piacevole da ascoltare. 🤣🤣
    Ultima modifica di Alebrasa; 14/10/2022 alle 13:49 Motivo: Unione Post Automatica

Ma in quale universo parallelo? Quando mai avrei preso in giro la moderazione?

Ho preso in giro solamente un piangina che mi attaccava parafrasando Mario brega senza neanche mettere un soggetto... cuore di leone proprio.

Tutto quello che faccio io lo faccio alla luce del sole e non mi nascondo come qualcun altro.

ABCDEFGHILMNISPQR.

scusa, mio giovane e autosopravvalutato amico, ma dove vedi scritto che io ho accusato te di tale stronzata?

quale tipo di bias, visto che sei un esperto, ti avrà mai fatto leggere qualcosa che non era scritto?

è una escusatio non petita, tranquillo

Bannato
    Moto
    Street Triple R

questa mi era sfuggita...a te, invece, non sarà sfuggita la differenza fra chi fa queste cose alla luce del sole, chiedendo il permesso alla moderazione che è arrivata fino alla proprietà, e chi le fa di nascosto (fino a un certo punto ), prendendo per i fondelli la stessa moderazione e la stessa prooprietà, e contravvenendo alle regole del forum alle quali , buffonescamente, si richiama

Pigli per il culo solo te stesso flag.

Conta i bias su... la nuova parolina che hai imparato, excusatio non petita un par de ciufoli.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...enato/6838817/

Sta maggioranza non dura molto... finché son senza potere son amiconi poi appena ce l'hanno in mano si accoltellano alla schiena...

Prendo i pop corn che sarà una legislatura spassosissima, con Conte dall'altro lato della barricata a tirare pomodori.

Ultima modifica di Alebrasa; 14/10/2022 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima