no sabba, non litighiamo sul farselo iniettare o no
personalmente non litigo nemmeno, cerco di far comprendere a chi ha enormi problemi di competenza, che alcuni concetti, che a lui sembrano "sotto gli occhi di tutti", banali e di elementare comprensione, non sono proprio così banali, ma che anche le cose più banali, come il controllo di dati sparati a cazzo da qualche "ultimo arrivato dell'informazione alternativa" o che il vaccino non sia stato sperimentato prima dell'immissione in commercio sulla trasmissione del virus, gli sfuggono
il punto della discussione è questo
al di la di offese "non in chiaro" e di metafore(oddio , a chiamarle così davvero si fa un torto a chi ne fa un uso un pochino meno rozzo e volgare) a sfondo sessuale di pessimo gusto, ancorchè tollerate in questo luogo.
La ronzulli, venendo al tuo commento, non è il fine: se ne sbatterebbero tutti le palle di un'incompetente o di un cretino in più, ma il mezzo per togliersi dalle palle berlusca e fare a lui quello che lui per anni ha fatto ad altri: fottergli i parlamentari e portarli nel loro gruppo.
fra berlusca e salvini, inconciliabili tutti e due, e lo si vedeva dall'inizio della campagna elettorale, la meloni ha scelto salvini, e a berlusca fotterà semplicemente i parlamentari, che le serviranno poi per fare, se servisse, qualche scherzetto a salvini
il quale per il momento gode, perchè avrà qualche ministero, ma non è detto che lo faccia a lungo
diciamo che di tutta questa bella alleanza si è vista la solidità, e la cosa è preoccupante, non perchè faccia il tifo per la meloni, ma perchè è un problema per tutta l'italia.
il prossimo problema sarà sulle "autonomie", fra un partito fortemente e storicamente centralista come FdI e la lega
secondo me
il problema del green pass, delle chiusure eccetera, a mio parere, è l'ultimo dei pensieri di Giorgia, e l'ultima delle ragioni della trombatura della ronzulli
il prossimo ministro potrebbe essere Rasi
no, vedi che non hai capito quello che ho detto ?
diciamo che quelli che discutono nel merito i link li aprono, quelli che mettono banane e pappagalli ho sempre sospettato che non li aprissero, visto che parlavano come se non avessero letto ciò che commentavano, e oggi me ne dai la conferma
ancora una volta: i revisori mettono i link, e io apro i link
e qui c'è una differenza abissale fra noi due
tu ti accontenti dei commenti e li copi, spesso, come dimostrano parecchie brutte figure, senza nemmeno capirli, io vado a vedere da che deriva quel commento
se ti pare poco
p.s. non è un siero, ma non è la peggiore delle fesserie che dici...
...e questo tuo brillante commento, in cosa risponde al mio post che hai linkato?