Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
non mi sono spiegato: non ho paura del pupazzo, che fra l'altro prima stava con Tosi, poi si è messo con il peggior nemico di Tosi (Zaia) , poi è diventato il braccio destro del peggior nemico di Zaia (Salvini)...ma di quello che il pupazzo rappresenta e del segnale che da

eh, lo so, l'italiano è lingua complessa...eppure mi sembrava un periodo sufficientemente semplice...cercherò di esprimermi a rutti, d'ora in avanti, sperando che alebrasa non mi critichi per l'abbassamento di stile del linguaggio...come vedi ale, si rischia facilmente di non essere compresi se non si scende allo stile banane e pappagalli...

mettiamola così: caro massi, questo governo ha speranza di durare 5 anni se sia salvini che berlusconi, in un modo o nell'altro, si tolgono di mezzo...e credo che la madre italiana e cristiana abbia cominciato dal più vecchio, blandendo un pochino, per il momento, il più giovane...gli argomenti sui quali poi attaccherà il più giovane, magari usando almeno una parte degli adepti del vecchio, li ho già detti.

Ti pare che, per esempio, in politica estera e in economia, che non sono cose di poco conto, dicano e vogliano le stesse cose ?
E chi o cosa rappresenta? L'hai lette le ultime dichiarazioni della meloni? È il solito edgar abito dell'"Europa, appena sgarra lo spread vola.