Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Niente, ci riprovo. Sabba quoto te per comodità di non doverne quotare altri, non averne a male, sei solo più comodo.

Navigator scrive che sembrerebbe che i vaccinati si contagino di più dei non vaccinati.

La cosa è ovvia dato che la maggior parte della popolazione italiana, stimiamo un 90% della popolazione over 12, ha completato il ciclo vaccinale.

Il cosiddetto vaccino, come tutti o quasi tutti sanno, non evita l'infezione ma diminuisce le probabilità di sviluppare la malattia grave.
    Quindi non è che chi si è vaccinato non si ammala.

Essendo il numero dei vaccinati più alto dei non vaccinati, è assolutamente comprensibile che il numero delle persone vaccinate che si infettano sia più alto che tra i non vaccinati (essendo in numero minori sia in termini assoluti che percentuali).

Il vero sorpasso sarebbe se il numero di ricoverati in terapia intensiva ed il numero delle persone decedute, fosse superiore tra i vax che non tra i non-vax.
    Ancora... insisti.
    "Facendo le proporzioni i vax parrebbe si contagino più dei novax...non mi sono ancora messo con la calcolatrice "

eppure l'ho scritto.
    E da due anni che parliamo di questi grafici sempre cosapevoli dei due gruppi di partenza.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @Flag spiegarglielo di nuovo tu al fenomeno cos è l incidenza
    che seppur virgola è superiore anche ammesso e concesso che i motivi siano quelli che tu scrivi e non per diminuita capacità delle difese immunitarie a causa delle vaccinazioni ripetute...
    so che non ti piace la mia chiave di lettura 🍌
    ma ti voglio bene🥰

@navigator , ho un bel video sulla prossima crisi idrica e sul prossimo cambio dei contatori acqua...solo che youtube mi ha bloccato perché ieri ho caricato il video sull inchiesta alla commissione europea per la storia degli SMS...
    quando mi sbloccheranno lo carico , magari l avrai già visto...
    cmq, parole lungimiranti avevi scritto
    non l'ho visto... Devono lucrare da qualsiasi fonte possibile, arriveranno a qualsiasi forma di messaggio unico per giustificare le loro scelte sopra qualsiasi legge o regola civile, è solo questione di tempo.
    Ultima modifica di navigator; 17/10/2022 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica