Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    secondo me, per sentito dire, all università della strada, con lo stuzzicadenti un bocca e tra una grattatina di palle e una scatarrata sul marciapiede, a volte anche in contemporanea nel mentre e nel frattempo...
    tt e 2 fili' ....il sistema si autoistruisce , ammesso il non avere deficit congeniti oppure dovuti a malattie o cure ...ti ricordi un bel po di anni fa l abuso di antibiotici anche prescritti dai medici di famiglia e la successiva correzione ?
    solo il tempo dirà se i vaccini effettivamente indeboliscono le difese immunitarie dell organismo predisponendolo ad una aumentata possibilità ad infettarsi rispetto a prima e a chi nn si è fatto vaccinare...
    poi, se questo è il piano dell industria farmaceutica per far sì che poi si abbia sempre più bisogno, in seguito a questo..... lo sai anche tu che nn lo penso solo io....
    diciamo che chiamarlo pensiero mi sembra eccessivamente generoso

la questione degli antibiotici è un po' (parecchio) diversa, ma sarebbe inutile spiegartela con lo stuzzicadenti un bocca e tra una grattatina di palle e una scatarrata sul marciapiede, a volte anche in contemporanea nel mentre e nel frattempo...

da tempo circolano voci e notizie sul conto della presidente dell unione europea, del marito e su tt il resto....
    e nn sn semplici illazioni....
    diciamo che le fate circolare ossessivamente voi, assieme a una pletora di altre "voci", sapendo che a furia di farle girare, quelli come voi le prenderanno per vere...

nel mondo civile, le accuse sono accuse, le voci sono voci, e le prime vanno provate, le seconde non vanno ascoltate

molto semplice

poi, che questi nn arriveranno a niente...chi lo sa...
    dipende da tanti equilibri....
    tu tanto sai bene cm la penso...
    che in confronto in culo di cicciolina era vergine....

ovviamente, come sempre, dai per scontato che siano vere, e questo si chiama, come ben sai, con o senza stuzzicadenti fra i denti, bias di conferma.

nn ho violato.un cz di niente...
    loro sie la cantano e se la suonano cm cz vogliono...
    semplice nn hanno piacere al diffondersi di certe notizie, cm testimonia l assenza dai media controllati di questo....
    sono riservati , poverini...è da capire....��
    non hai violato niente perchè non fai parte di alcuna professione medica...

ma ci sono comunque ipotesi di procurato allarme e di calunnia, di minacce e di istigazione all'odio...almeno in quanto hai scritto qui

nessuno sano di mente ha piacere che tu e quelli come te diffondiate bufale pericolose

e comunque, alla fine, mi scordo sempre di questo sui complotti e sulle fantasiose teorie:
    «Evitare di trattare chi ci crede come malato di mente.Più che il debunking fattuale può servire la vicinanza empatica: un amico o un parente può far più di tanti articoli.
    A patto che sappia che la sfida è impari e con buone probabilità di fallimento. Alla fine le teorie della cospirazione cercano di mettere una toppa a domande senza risposta.
    La miglior definizione resta quella del politologo Michael Barkun che ne elenca i tre principi base:"1) nulla è come sembra; 2) nulla accade per caso;3)tutto è connesso".
    Per scalfire questa triade resistentissima non basteranno mai i fatti, serve arrivare in profondità: alle emozioni».

Ultima modifica di ABCDEF; 18/10/2022 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica