al contrario
e non è stato male nemmeno il prosieguo, fin qui
se poi noi vaccinati, come più volte vaticinato e augurato da quelli come te, moriremo tutti...vedremo
p.s. fra l'altro, durante la mia infanzia, ho avuto la fortuna di essere circondato da persone che hanno investito tempo per la mia educazione, che non finirò mai di ringraziare
lo stesso non si può dire di te...e intendi, con educazione, l'accezione che meglio credi: la frase è corretta in ogni caso
educazione:
Il processo attraverso il quale vengono trasmessi ai bambini, o comunque a persone in via di crescita o suscettibili di modifiche nei comportamenti intellettuali e pratici, gli abiti culturali di un gruppo più o meno ampio della società. L’opera educativa è svolta da tutti gli stimoli significativi che raggiungono l’individuo, ma, in modo deliberato e organizzato, da istituti sociali naturali (famiglia, clan, tribù, nazione ecc.), e da istituti appositamente creati (scuole, collegi, centri educativi ecc.).
Ultima modifica di ABCDEF; 19/10/2022 alle 09:25
vedi?hai passato un infanzia brutta, ti hanno chiuso in una campana di vetro, convinto che li dentro tu fossi al sicuro, proteggendoti da qualsiasi chicco di polvere che si potesse posare sulle pagine dei libri, sui quali avrai passato ore ed ore, rinunciando alle gioie di tutti gli altri tuoi coetaniei. Che ti avranno preso per un marziano....convinto di avere la veritá in tasca, mentre nelle tasche hai solo le tue mani e qualche spicciolo.Si chiama disturbo narcisistico della personalitá. Ma tranquillo, ci sono dottori che possono aiutarti
ah ecco, perché invece accusarci di avere sulla coscienza morti? dai su, lasciamo perdere
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"