Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    secondo me, ha preso fischi per fiaschi.....
    nessuno ha mai augurato ne auspicato ciò che hai scritto nei confronti di chi si faceva siringare....
    casomai , gli improperi e gli auguri a finir male erano rivolti a chi ha organizzato e legiferato la commedia , soprattutto in ambito politico...
    ahhhh, ricordavo bene, allora

la medicina, quella vera ed affine alla scienza, è altra cosa.... anche quando sbaglia....scevra da applicazioni con dinamiche di ritorno nn medico.....caro
    ora, già il fatto che tu parli di scienza, dopo aver violentato qualsiasi concetto relativo al pensiero scientifico è esilarante, poi, ti prego, evita circonlocuzioni ardite, che rendono ancor meno comprensibile un già confuso pensiero...scevra da applicazioni con dinamiche di ritorno non medico...mah

e i più, tranne i bacati di mente che appunto hanno elevato il sacro siero a veicolo di salvezza....i più si sono sottoposti perché nn havevano via d uscita....
    chiusi tra esigenze primarie di varia natura, e l impossibilità a poter scegliere di rinunciare....
    fosse così, mi avresti definitivamente chiarito l'utilità del green pass

e io forse sono stato tra i privilegiati , visto il tampone che ho e per cm ho potuto esercitare la mia volontà....
    certamente privilegiato

di' un po.....
    ma i tuoi compari di voliera e garriti cm mai si sono spenti e nn sono corsi in tuo aiuto nel rimembrare l errata reminiscenze a proposito?
    cominci a perdere qualche colpetto eh.....

p.s ... nella trasferta ti sei spinto la , oltre dove nessun uomo è mai giunto prima?
    sei arrivato oltre Colleferro?��

il vizietto del nn contestare nel merito oggettivo e cercare di screditare adducendo possibili contorni negativi nn lo perdete mai eh....

il vizietto di offendere per sentirvi vivi non lo perdete mai, eh!?!

il vizietto del non contestare nel merito è il tuo, anche perchè quando si entra nel merito ti perdi, cercando di tenere in strada il quasi omonimo, che si perde pure prima

allora: chi deve contestare nel merito siete voi, che come al solito usate affermazioni svincolate da studi, lasciate credere e intendere chi non ha strumenti nemmeno per fare una veloce ricerca su internet eccetera

i numeri dell'aumento delle morti improvvise li hai poi trovati?

cip cip

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Semplicemente erano studi che non potevano essere presi come definitivi (troppo brevi a livello temporale e con altre mancanze) sopratutto perchè altri li smentivano. Sponsorizzare i vaccini e introdurre llmitazioni alla libertà personale su queste basi si è dimostrato inconfutabilmente un gravissimo errore, ti ricordi quanto fa tempo postai l'efficacia negativa dopo qualche mese o studi osservazionali delle contee americane??? stesso periodo ma quando il pensiero unico e la linea commerciale sono già scritti non c'è nulla che tenga, i dubbi non sono ammessi e gli scettici vengono bannati.
    Questo è quello che è successo, il vaccino covid non previene nessuna infezione, sono stati fatti decreti e propaganda basandosi esattamente sull'opposto.
    Basta guardare la cartina del mondo, più vaccini più contagi, l'efficacia sulla trasmissione dell'infezione diventa dopo poco negativa , dimostrato da un studio che ho postato con revisione paritaria.

Per rinfrescare le menti ti posto questo di Open (cesso di link) ma che tu posti spesso.
    https://www.open.online/2021/11/25/c...cia-90-giorni/

direi che di cessi di link ne hai sopportati a bizzeffe

e se vai con open, ci vado anche io

https://www.open.online/2022/06/24/d...cini-covid-fc/

https://www.open.online/2022/07/05/s...cini-covid-fc/

dopodichè, sui dati, anche di ISS, ci possono essere una montagna di bias

per es. uno a caso

https://www.news-medical.net/news/20...ctiveness.aspx

ah, grazie del rinfresco
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/10/2022 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Parlo per me: mi sono semplicemente rotto gli zebedei di rispondere a post senza senso e pieni di insulti pesanti verso gli altri davanti agli occhi di una moderazione che non modera. Di solito vi leggo, sogghigno riflettendo sulla bassezza del gergo e del livello raggiunto da questo forum e vado oltre. Altre volte scrivo qualche post ma sempre meno.
    Stimo Filippo ma questo suo accanimento terapeutico non lo comprendo.

Buoni furti di autoradio ed evasioni alla faccia dei poveracci che pagano le tasse. Sono entrambe modalità per vivere fregando gli altri.
    anch io stimo Filippo...solo che tu , cn il cazzo di carattere che ti ritrovi fatichi a comprendere questo ....
    sei chiuso in una sorta di modalita di comunicazione ripetitiva ed evocativa....
    quasi antico , direi

anch io stimo Filippo...solo che tu , cn il cazzo di carattere che ti ritrovi fatichi a comprendere questo ....
    sei chiuso in una sorta di modalita di comunicazione ripetitiva ed evocativa....
    quasi antico , direi
    guarda, detto fra noi, se fra pappagalli, voliere, asini, obnubilamenti, asservimenti e tutto quello che si può trovare in questo e altri 3d come attestato di stima da parte tua nei miei confronti, potessi stimarmi un po' meno, te ne sarei grato.

prima di tutto per la palese e fanciullesca falsità, che può andar bene solo per la moderazione di questo disastrato forum

in secondo luogo perchè, francamente, della tua stima non me ne faccio granchè, e, anzi, quasi quasi ne faccio volentieri a meno, perchè quella si, ha efficacia negativa, altro che il vaccino

ciao

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio

Non posso dire lo stesso di te perché mi son fatto l'idea che o campi sulle spalle altrui o vivi di rendita.
    Perché, in tutta onestà, non riesco a capire che tu faccia ad avere tutto sto tempo libero nel cercare e nel divulgare il mare di fesserie in cui sguazzi allegramente.
    Mi trovassi nella tua situazione ti snocciolerei con dovizia di particolari la montagna di fregnacce che hai dispensato negli ultimi due anni.
    ma nn sarà che il tuo metro di considerazione è un po troppo corto e ciò che per te reputi dispensivo e difficoltoso per altri è comune cazzeggio?
    sai, dipende molto dai percorsi compiuti e dai passi che sei in grado di fare....
    nulla è regalato
    ed io , anche se spreco tempo , è sempre farina del mo sacco...ed è già computato nell economia di ciò che mi deve rendere

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

Per rinfrescare le menti ti posto questo di Open (cesso di link) ma che tu posti spesso.
    https://www.open.online/2021/11/25/c...cia-90-giorni/
    ma lo sai no che soffrono di memoria corta e amnesie momentanee alla bisogna
    Ultima modifica di massi69; 21/10/2022 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

ma lo sai no che soffrono di memoria corta e amnesie momentanee alla bisogna

non direi

voi invece...trombate sempre alla grande ?

https://www.open.online/2021/12/10/c...x-sperma-puro/

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ahhhh, ricordavo bene, allora
    vedi basta poco per farti rinsavire e i ricordi tornano a galoppare....
    una volta con i tumbuluni facevo i miracoli pensa🤣

ora, già il fatto che tu parli di scienza, dopo aver violentato qualsiasi concetto relativo al pensiero scientifico è esilarante, poi, ti prego, evita circonlocuzioni ardite, che rendono ancor meno comprensibile un già confuso pensiero...scevra da applicazioni con dinamiche di ritorno non medico...mah
    hai capito bene

...la memoria corta l'avete voi

posto anche a beneficio di navigator, per tranquillizzarlo almeno un pochino...

https://www.medpagetoday.com/special...eatures/101285

ma anche di sabba...

Moto
    Triumphista complottista
    fosse così, mi avresti definitivamente chiarito l'utilità del green pass
    ricatto si chiama

vedi basta poco per farti rinsavire e i ricordi tornano a galoppare....
    una volta con i tumbuluni facevo i miracoli pensa��

altro rovesciamento della realtà: chi negava eri tu, mica io...

le mie pilloline funzionano, evidentemente

mai considerato di aumentare il dosaggio delle tue ?

Moto
    Triumphista complottista
    certamente privilegiato
    nulla è gratis...bello

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima