Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio

Non posso dire lo stesso di te perché mi son fatto l'idea che o campi sulle spalle altrui o vivi di rendita.
    Perché, in tutta onestà, non riesco a capire che tu faccia ad avere tutto sto tempo libero nel cercare e nel divulgare il mare di fesserie in cui sguazzi allegramente.
    Mi trovassi nella tua situazione ti snocciolerei con dovizia di particolari la montagna di fregnacce che hai dispensato negli ultimi due anni.
    ma nn sarà che il tuo metro di considerazione è un po troppo corto e ciò che per te reputi dispensivo e difficoltoso per altri è comune cazzeggio?
    sai, dipende molto dai percorsi compiuti e dai passi che sei in grado di fare....
    nulla è regalato
    ed io , anche se spreco tempo , è sempre farina del mo sacco...ed è già computato nell economia di ciò che mi deve rendere

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

Per rinfrescare le menti ti posto questo di Open (cesso di link) ma che tu posti spesso.
    https://www.open.online/2021/11/25/c...cia-90-giorni/
    ma lo sai no che soffrono di memoria corta e amnesie momentanee alla bisogna
    Ultima modifica di massi69; 21/10/2022 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica