Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
già: le accuse vanno priovate, e una volta provate saremo tutti d'accordo

solo che di accuse non provate per almeno 2 anni finora ci avete abboffato i maroni, e quindi denuncio un po' di stanchezza, mentre dall'altra parte guardo ammirato chi, incurante degli sputazzi della vita e della realtà, continua imperterrito a scoprire clamorosi complotti...oh, prima o poi uno lo beccherete, ma , visto che ami la cultura popolare, la sai quella di "al lupo al lupo", no?

ecco, poi, appurato che non ne sai nulla, il che è anche normale, e che non ne sa nulla nemmeno la barzelletta stipendiata lautamente da tutti noi che hai postato, vuoi vedere che a te il covid ha fatto l'effetto contrario a quello che fa a molti, e che invece di non sentire più gli odori, vivi affogato nel fetore di marciume ?

ecco, io non auguro il male a nessuno, ma un paio di annetti con la puzza di merda sotto il naso mi sembrano il minimo per chi ha disseminato questo luogo di cazzate di pessimo gusto, di offese di vario tipo e di battute per nulla comiche

finisco ribadendo quello che ti ho già detto diverse volte: volente o nolente e conscio o inconscio, è una vita che fai quello che non vuoi fare, che se potessi farlo vivremmo davvero nella giungla

cip cip
Ma a chi ti riferisci, sicuro di non parlare di te stesso? Perchè a me sembra che noi ce la viviamo molto bene nella nostra sputacchiera, sembri tu quello agitato a giudicare dai toni.

E la storiella di al lupo al lupo vi si potrebbe rigirare contro, hanno gridato al lupo al lupo per anni contro gli scettici verso i vaccini, e il risultato è stato che adesso anche un si-vax si è stracciato i coglioni di starvi ad ascoltare.

Ma tu continua a gridare al lupo al lupo... che noi il lupo ce lo magnamo.