Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

ecco, poi, appurato che non ne sai nulla, il che è anche normale, e che non ne sa nulla nemmeno la barzelletta stipendiata lautamente da tutti noi che hai postato, vuoi vedere che a te il covid ha fatto l'effetto contrario a quello che fa a molti, e che invece di non sentire più gli odori, vivi affogato nel fetore di marciume ?

ecco, io non auguro il male a nessuno, ma un paio di annetti con la puzza di merda sotto il naso mi sembrano il minimo per chi ha disseminato questo luogo di cazzate di pessimo gusto, di offese di vario tipo e di battute per nulla comiche
    cip cip
    no guarda che la fetenzia mi sa che sei tu che nn la senti abituato a stare in mz alla munnizza li nell urbe....
    che continui a voler far passare tt la vicenda cristallina e sz nessuna ombra...
    io potrò, cm dici tu anche nn sapere nn.....chissà cm mai è smp tt secretato e continuano a far pulizia di ogni possibile traccia , discorso , messaggio ecc che abbia oggetto il coviddo....
    toh, un esempio, anche se poco mi fotte cm già scritto di Giordano....ma guai a metter in cattiva luce vaccino e effetti ....
    https://www.calcioefinanza.it/2022/1...Eg4unQP8i7b92Y

perciò, continua pure a far il finto tonto nel mondo dei puri, che prima o poi ti sveglierai cip cip
    che pari alice nel paese delle meraviglie

p.s ti svelo un segreto ma nn dirlo a nn eh...
    L'evasione fiscale non esiste 🤣🍌🦜
    Ultima modifica di massi69; 22/10/2022 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica