I neri per scelta…..
![]()
I neri per scelta…..
![]()
Sabba
Ti fai trasportare dalla propaganda... saresti pronto a sostenere qualsiasi cosa.
Lo sai benissimo che il vaccino non ferma la trasmissione e lo si sa con certezza da almeno un anno ma la propaganda non lo ammetterà mai.
https://www.thelancet.com/journals/l...768-4/fulltext
Di articoli se ne trovano a bizzeffe basta cercarli.
Volevo caricare proprio quello ma su youtube non l'avevano ancora caricato, tra l'altro ho notato che sul canale 9 youtube hanno anche iniziato a caricare le puntate complete, forse avevano capito che con discovery non c'è trippa per gatti, tipico programma per comunisti e radical chic che vivono senza televisione. Crozza come sempre al top, e con la legislatura futura ci sarà una stagione a dir poco frizzantina.![]()
ehhh, già, mi faccio trasportare dalla propaganda:
ho detto e ripeto che:
1-il vaccino non era stato immesso in commercio con studi registrativi che ne dimostrassero la capacità di ridurre la trasmissione, e uno del mestiere come te sa senz'altro perchè, e non mi dilungo quindi su questo.
2-ci sono tonnellate di lavori (basta cercarli anche quelli) che dimostrano buone capacità del vaccino di ridurre la trasmissione del virus (e si parla sempre della variante del periodo) fino a un anno fa
3-le misure come il green pass, quindi, sono state prese sulla base di studi e per ottimi motivi
4-sulle varianti seguenti, la capacità del vaccino di ridurre la trasmissione, sono diminuite, mantenendo ottime capacità di ridurre patologie gravi
si poteva "uscire" dalla situazione "green pass" prima?
forse si, e ne avevamo già parlato qui, così come avevamo parlato delle vaccinazioni per la popolazione molto giovane
la questione green pass è diventata politica? probabilmente si, grazie anche alle tonnellate di stronzate documentate da valanghe di studi pubblicati raccontate a dei poveri di spirito per far loro giocare il ruolo dei rivoluzionari
spiace, e non dovrebbe succedere
così come non dovrebbe succedere che l'informazione anche mainstream sia affollata, solo per una mal intesa par condicio, da buffoni che sparano minchiate e che inducono buona parte della popolazione ad essere terrorizzata dal vaccino
ah, se mi faccio trasportare dalla propaganda io, su ivermectina e idrossiclorochina e plasma iperimmune e sui numerosissimi studi che si possono trovare (basta cercare) che decretano che non ci sia alcuna certezza che funzionino, che mi dici?
lo so, c'è uno studio che dice che il plasma funziona, in condizioni diverse da quelle di di donno, lo dico per gli scalmanati,
Ultima modifica di ABCDEF; 23/10/2022 alle 16:57
Ultima modifica di ABCDEF; 24/10/2022 alle 10:11 Motivo: Unione Post Automatica
2...Ma non è vero... la trasmissione cala e calava rapidamente e ora si sa che vabin negativo, una marea di studi lo dimostrano e infatti gli unici coglioni ad introdurre in questo modo discriminatorio il green pass siamo stati noi... e per chi se lo fosse dimenticato é ancora in essere in alcuni luoghi.
3 il green pass ha dimostrato di essere una misura totalmente inutile non esiste lavoro che dimostri che abbia diminuito il contagio... dire oggi che è stato introdotto per valide ragioni è veramente assurdo, al pari che mettersi la mascherina per alzarsi dal tavolo del ristorante e togliersela da seduti...non c'è scienza che lo sostenga e che lo abbia mai sostenuto.
Ti ho postato un articolo di una rivista abbastanza conosciuta