mah, l'idea era una Buell, vista l'HD già in garage...
io ho fatto il "driver" al triumph week end di un paio di anni fa e le ho guidate un pò tutte... la triple è l'unica che mi si addica...
vendo motodella concorrenza
mah, l'idea era una Buell, vista l'HD già in garage...
io ho fatto il "driver" al triumph week end di un paio di anni fa e le ho guidate un pò tutte... la triple è l'unica che mi si addica...
vendo motodella concorrenza
Tutto il rispetto per la H-D...ma la speed è un altro pianeta!!..Io ho una 2002 nera (peraltro in vendita per una nuova 1050)...e posso garantirti che la troverai sicuramente più comoda....ma soprattutto...ti sembrerà un aereo non omologato!....potenza, grinta, sportività e manegevolezza...tutto sotto il solo marchio..S P E E D !
....G.T.C.....
prendo la 2003... con scarico in carbonio triumph e cupolino in carbonio![]()
Ciao e benvenuto!
Naturalmente Over!!!!!!
Benvenuto............
Mio consiglio personale, provato sia buell XB12 (che adoro......) e ora sono felice possessore di una speed 1050 e ti dico che secondo me non c'è storia......
la speed è su un altro pianeta![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
welcome! affianca!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
AFFIANCA PURE, MA STAI ATTENTO, LA SORELLINA HD POTREBBE ESSERE GELOSA DELLA TRIPLA!!! BENVENUTO! MA CHE LAVORO FAI SE E' LECITO?
sono resp vendite Motorrad Bmw...
la mia HD rimane cmq la mia insostituibile perla nera
la triple servirà per godere un pò di guida sportiva
sotto "minacce", ogni tanto, devo usare anche bmw...
ah, domanda: esite la possibilità di "rendere più snello" il codone che, imho, risulta essere piuttosto importante?
ci sono dei particolari della moto su cui devo far attenzione prima dell'acquisto? ne ho 2 in salone... vorrei scegliere la migliore... (entrambe 20000km, 1 '02 e 1 '03)
thx
io amo gli oggetti non convenzionali
poi la triple mi è sempre piaciuta... con quel motore così diverso... quel rombo... insomma, unica ed inimitabile, proprio come una Davidson![]()
Ultima modifica di the saint; 26/07/2007 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica