Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Tiger 1200: le impressioni dei media di settore

  1. #71
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,651
    Se parlano già della MK2 vuol dire che l’uscita è prossima….

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/23
    Località
    nord milano
    Messaggi
    18
    ho la rally explorer, la uso tanto come tutte le moto precedenti (25K annui). La moto va bene anche se ho dovuto cambiare il parabrezza (ora Puig), per renderla più¹ confortevole nelle lunghe distanze. Alcuni errori di gioventù (spero) ci sono. Cambio troppo lungo per i passi con tornanti stretti, comodità del passeggero dalla salita alla permanenza parecchio migliorabile. Cambio bello e rapido, ma in certi momenti soprattutto a basse velocità duro in scalata. Difficoltà nel trovare la folle. Pastiglie dei freni anteriori divorate ( ma frenata eccezionale). Comodissima nella guida turistica anche carichi, grandi limiti nella guida "allegra" anche in configurazione sportiva. Borse in alluminio originali non da viaggio, ho dovuto prendere la givi da 46 (o 48) e 37 litri. Informazioni di viaggio sul cruscotto non rispondenti ai bisogni, si deve smanettare con il joystik per sapere i km percorsi, i rimanenti i km totali consumi..... Marce lunghissime, ma piacevole nella guida rilassata. Consumi in linea con la concorrenza. Dopo 8 GS e stanco di GS, mi sono innamorato della Triumph ma non è ancora una moto da traveller. Ops..... cambiata frizione a poco più di 20K perchè¨ si è¨ bruciata, cambiata a mie spese, ottimo il comportamento del dealer di Monza che non ha voluto nulla di mano d'opera, Avendo non provato ma usato parecchio i GS in ogni versione (dal 2010 ultime 4 ADV) e solo provato le Multistrada 4V sia normale che rally per qualche centinaio di km in viaggio, direi che le perplessità della prova di RED (GS,MULTI,TIGER) ci stanno tutte. Anzi, in alcuni casi sono stati gentili per ovvi motivi di relazioni.
    Ultima modifica di ziofranco.gs; 26/07/2023 alle 15:10

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di giudice
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    316
    Citazione Originariamente Scritto da ziofranco.gs Visualizza Messaggio
    ...Informazioni di viaggio sul cruscotto non rispondenti ai bisogni, si deve smanettare con il joystik per sapere i km percorsi, i rimanenti i km totali consumi.....
    A fronte delle critiche alla strumentazione della Tiger 900 (critiche, peraltro, rivolte solo al contagiri, che è dannatamente poco visibile), avran pensato bene di usare lo stesso layout della Speed, in cui si vede solo il contagiri...

    Peccato che sulla Speed, che è una sportiva, vada anche bene, ma in una tourer dover andare a smanettare ogni volta per reperire un minimo di informazioni, rompe le balle

    Eh, sono inglesi...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni Simili

  1. TIGER 1200 GT EXPLORER - PRIME IMPRESSIONI
    Di Oswald nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 22/08/2022, 18:54
  2. Le mie impressioni Tiger XRX
    Di D74 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 12/01/2016, 19:08
  3. Tiger 800 XC, impressioni di guida.
    Di seylorman nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16/08/2014, 06:17
  4. impressioni tiger
    Di maranga81 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25/06/2012, 18:32
  5. COSA NON MI PIACE DELL'EXPLORER 1200 (impressioni all'Eicma)
    Di embolo nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26/11/2011, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •