Ciao a tutti ho avuto qualche info sulla nuova versione 2023 della Street RS. Parlano di 130 cv, 3 colori, pinze Stylema e anche una versione moto2 con semimanubri.
Ciao a tutti ho avuto qualche info sulla nuova versione 2023 della Street RS. Parlano di 130 cv, 3 colori, pinze Stylema e anche una versione moto2 con semimanubri.
Che io sappia cambia sicuramente la colorazione della R che aggiunge il full black e forse qualche nuovo colore della rs.
Non mi risultano ulteriori step sul motore che, probabilmente, in futuro verrà sostituito ad una unità di cilindrata maggiore.
Secondo me il 765 resta finchè c'è il contratto in moto2 e non verrà upgradato se non subentrano nuove normative euro che lo obbligano.
Il motore probabilmente rimarrà il solito 765 visto l'impegno in moto2, sono mesi che si rincorrono voci di un leggero restyling, sia al motore di potenza, magari un affinamento vista l'esperienza moto2 e a questo punto credo aggiungeranno la piattaforma inerziale dato che é rimasta solo la Street in categoria a non averla. Per la versione moto2 con i semimanubri ricordo una foto spia di qualche tempo fa di una Street con i semimanubri, stylema, e full ohlins, quindi magari é papabile una Street magari in versione rr con i semimanubri.
La vedrò a Eicma mercoledi 9 novembre. I colori sono giallo, rosso e grigio. Secondo me visto che anche in Moto 2 gli hanno dato 400 giri è probabile che abbia qlc cavallo in più. Io l'ho già fatto contratto lasciando in bianco cifra e colore e comunque la prendo o la naked o quella con semimanubri.
A Eicma o nell'imminente non c'è nulla di nuovo.
I 400rpm sono per le competizioni...comunque se vuoi tuneecu te ne da 300
Vedrai che saranno 130 i cv... manca poco meno di un mese. Io riesco ad entrare il giorno operatori a Eicma. Ma probabilmente su Moto.it anche prima della fiera facile mettano qualche info. Se vi ricordare c'erano già un anno fa delle foto della Street coi semimanubri.
Io provengo dall Speed 1200 RS e in questi due anni ho usato la Speed in estate e la Street (di mia sorella) in inverno e quella che mi sono trovato meglio è la Street. La Speed è di una potenza ridicola per strada mentre della piccolina mi sono innamorato subito.
Si avrebbe senso l'aumento di cilindrata ma non credo che economicamente a loro convenga. Mi piacerebbe però provare un motore moto 2 rispetto a quello di serie soffocato dalla Euro 5 deve e ssere un'altra cosa.
Il mio mi ha detto quello che ho scritto sopra. Dopo non so. Vedremo dai eicma si avvicina.