A volte ritornano!!
Nouveauté 2009 : Une nouvelle Yamaha RD et TDR 350?? - 350 cm3 - Actualité - Actualités motos - Roadster - TDR - Yamaha - Caradisiac Moto - Caradisiac.com
E' forse 'naltra bufala... però... non mi dispiacerebbe...![]()
A volte ritornano!!
Nouveauté 2009 : Une nouvelle Yamaha RD et TDR 350?? - 350 cm3 - Actualité - Actualités motos - Roadster - TDR - Yamaha - Caradisiac Moto - Caradisiac.com
E' forse 'naltra bufala... però... non mi dispiacerebbe...![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Sarebbe una gran bella moto!
Un tremmezzo due tempi con tutta la tecnologia di adesso.
Leggerissima e con una settantina di cavalli veri...
Poi ho il rimpianto di non aver mai guidato l'erredì!![]()
non è brutta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
me la ricordo si!!!!!!!!!!
mitica..
ho posseduto tre dr350 torque indution e una ce l'ho ancora.
quelle raffreddate ad aria che sembravano delle inglesi.
ciclistica discreta e freni tremendi.
l'anteriore assai soft e il tamburo post che bloccava.
ma il motore una vera BOMBA!!!
la versione 6 marce RD (race developed ) con pacchetti a lamelle e 6 travasi andava come una bestia!!!
quello che ho tuttora e' pure un poco preparata con cornetti aperti e travasi ottimizzati.
che scheggia!!!
che ricordi....![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La vecchia era meravigliosa ma questa ha l'anteriore che sembra quello della mazinga zeta....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io me la ricordo benino
il mio polso DX invece se la ricorda MOLTO ma MOLTO bene
bhè...non vi dico come perchè mi bannate all'istante....
RD350 LC Rosso Bianco, scarichi Arrow..
picchiava duro,la piccola..
molto duro......
Gran moto..
ma i freni??????
zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....se la fanno per davvero vendo tutto e la prendo!
che ricordi l'RD 350......
era lei la "bara"o la sorella più grande che tra cui ho guidato nel1986![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
non mi dispiace...
l'RD però andrebbe con la carena e i semimanubri però...
anche se quelle più vecchie ad aria erano miticissime...Tony,quanto vuoi per fare un giretto sulla tua?
strano però che ci sia questo interesse verso i 2 tempi...vista la politica Jappo di totale abolizione del 2T nel mondo delle corse...
non vorrei che fosse una Yamaha di produzione non-giapponese...del resto,l'ultima serie dell'RD la facevano in Brasile...
se non ricordo male,la "bara" era la Kawasaki MachIII 500 cc a 2T degli anni'70
Ultima modifica di Space-Ace; 06/09/2008 alle 01:53 Motivo: UnionePost automatica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!