Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: TOSSICOFILI ANONIMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

TOSSICOFILI ANONIMI

io ci provo.. post serio..

il vostro rapporto con la droga in generale, alcool, tabacco o altri tipi, dalle anfetamine agli psicofarmaci, dalla redbull alla cannabis.. e chi più ne ha + ne metta.. come ci si droga e quali sono i vantaggi, gli svantaggi, effetti collaterali sul fisico e sul sociale.. tutto quello che vi viene in mente.. apro il post perchè è da un po di tempo che volevo discuterne..

mi appello alla vostra voglia di comunicare..

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    signor giudice...in questa storia di anfetamine io nn centro niente!!sono innocente!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Sono praticamente astemio, in vita mia mi sono fatto diverse canne (mica vero signor giudice) poi non ho provato altro. Prendo solo le medicine prescritte dal medico, e anche quelle poco volentieri. Io la droga la vedo come una inutile spesa. Lungi da me fare il solito bacchettone, però non capisco chi si droga. Capisco che si tratta di un problema serio, però la mia comprensione bene o male finisce lì.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sono praticamente astemio, in vita mia mi sono fatto diverse canne (mica vero signor giudice) poi non ho provato altro. Prendo solo le medicine prescritte dal medico, e anche quelle poco volentieri. Io la droga la vedo come una inutile spesa. Lungi da me fare il solito bacchettone, però non capisco chi si droga. Capisco che si tratta di un problema serio, però la mia comprensione bene o male finisce lì.
    non credo che la droga in se sia un grande problema, intendo come sostanza.. ok, può far male al fisico, ma in che misura? tutto può far male al fisico (prova a mangiare 4 chili di tagliatelle al ragù e poi dimmi se non fanno male..), basta solo avere la la testa per sapere come relazionarsi, ovvero quando e come possono dare problemi le cose che prendi.. del tipo, anche se sembra banale, la sbronza prima di salire sulla vostra triumph è fuori da un discorso di sano e intelligente rapporto con l'alcool..

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    non credo che la droga in se sia un grande problema, intendo come sostanza.. ok, può far male al fisico, ma in che misura? tutto può far male al fisico (prova a mangiare 4 chili di tagliatelle al ragù e poi dimmi se non fanno male..), basta solo avere la la testa per sapere come relazionarsi, ovvero quando e come possono dare problemi le cose che prendi.. del tipo, anche se sembra banale, la sbronza prima di salire sulla vostra triumph è fuori da un discorso di sano e intelligente rapporto con l'alcool..
    Il tuo ragionamento è giusto. Però quattro chili di tagliatelle non creano dipendenza e non portano le persone che ne sono dipendenti e che magari non si possono permettere i prossimi quattro chili a rubare, o fare chissà quale altra pazzia. Avere testa è un conto, all'inizio sono convinto che tutti dicono che possono smettere quando vogliono. Anch'io quando fumai la prima sigaretta nel 1999 dissi che potevo smettere quando volevo. C'ho messo fino al 2004...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    La mia moto ronza
    Il tuo ragionamento è giusto. Però quattro chili di tagliatelle non creano dipendenza e non portano le persone che ne sono dipendenti e che magari non si possono permettere i prossimi quattro chili a rubare, o fare chissà quale altra pazzia. Avere testa è un conto, all'inizio sono convinto che tutti dicono che possono smettere quando vogliono. Anch'io quando fumai la prima sigaretta nel 1999 dissi che potevo smettere quando volevo. C'ho messo fino al 2004...
    prova a farlo per 5 giorni di fila e poi dimmi se non da dipendenza.. anche il mangiare smodato è droga.. te lo dice uno che a 15 anni pesava 130kg e ne ha perso 50..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non esiste droga al mondo che crei dipendenza dalle prime assunzioni
    quindi se uno vuol provare e libero di farlo e se ha testa e libero di smettere
    tuttavia questo discorso non vale x l'eroina che nonostante alla prima assunzione un individuo non trova effetti benefici perche sta solo male vomito crampi forti emicrenee ecc questa puo provocare la dipendenza immediata

il fatto che uno ruba x drogarsi e un fattore sociale non c'entra nulla con la droga,sei drogato sei povero e x farti rubi,sei povero x mangiare rubi
    sei ricco x drogarti non rubi apri il borsellino
    e i 2 individui x me sono sullo stesso piano,non è vero che i drogati sono i poveri che sfuggono da una triste realta dal degrado sociale ecc certo queste cose possono contribuire,ma un lapo elkan non so quanto possa vivere nel degrado sociale dipende dalle persone
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non esiste droga al mondo che crei dipendenza dalle prime assunzioni
    quindi se uno vuol provare e libero di farlo e se ha testa e libero di smettere
    tuttavia questo discorso non vale x l'eroina che nonostante alla prima assunzione un individuo non trova effetti benefici perche sta solo male vomito crampi forti emicrenee ecc questa puo provocare la dipendenza immediata

il fatto che uno ruba x drogarsi e un fattore sociale non c'entra nulla con la droga,sei drogato sei povero e x farti rubi,sei povero x mangiare rubi
    sei ricco x drogarti non rubi apri il borsellino
    e i 2 individui x me sono sullo stesso piano,non è vero che i drogati sono i poveri che sfuggono da una triste realta dal degrado sociale ecc certo queste cose possono contribuire,ma un lapo elkan non so quanto possa vivere nel degrado sociale dipende dalle persone
    Medoro lasciami dissentire da quello che dici...la fame e la povertà ti possono portare a rubare , ma la disperazione da tossicodipendenza(ci metto in mezzo anche l'acolismo) penso annulli la tua dignità portandoti a commettere gesti veramente estremi.
    Ci andrei piano dicendo che uno ne puo' uscire quando vuole,tutti lo dicono ma chissà come mai non è cosi'.Le sigaratte creano dipendenza (non dite che non è vero) figuriamoci gli stupefacenti.
    In Italia stiamo prendendo troppo sotto gamba la droga(sono parole di operatori che lavorano in comunità non mie) e la politica strumentalizza i voti volendo una distinzione tra droghe leggere e pesanti(non fatemi il discorso della diminuizone della criminalità e degli spacciatori per favore).
    A parte un poveraccio ormai tutti almeno un avolta alla settimana possono farsi..questo è molto preoccupante perchè la gente guida, VA IN PARLAMENTO o va a lavorare drogata...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    il problema è che il cibo non crea danni gravi e permanenti come lo può fare la cocaina sui neuroni del cervello.....per esempio.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    La mia moto ronza
    nemmeno io.. io mi do all'alcool e alla canapa indiana di solito.. anche se è da un po di tempo che sto cercando di smettere, soprattutto con la canapa, non riesco + a studiare un piffero.. zero memoria a breve termine e intolleranza alla luce diurna..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima