Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: TOSSICOFILI ANONIMI

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

TOSSICOFILI ANONIMI

io ci provo.. post serio..

il vostro rapporto con la droga in generale, alcool, tabacco o altri tipi, dalle anfetamine agli psicofarmaci, dalla redbull alla cannabis.. e chi più ne ha + ne metta.. come ci si droga e quali sono i vantaggi, gli svantaggi, effetti collaterali sul fisico e sul sociale.. tutto quello che vi viene in mente.. apro il post perchè è da un po di tempo che volevo discuterne..

mi appello alla vostra voglia di comunicare..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    signor giudice...in questa storia di anfetamine io nn centro niente!!sono innocente!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Sono praticamente astemio, in vita mia mi sono fatto diverse canne (mica vero signor giudice) poi non ho provato altro. Prendo solo le medicine prescritte dal medico, e anche quelle poco volentieri. Io la droga la vedo come una inutile spesa. Lungi da me fare il solito bacchettone, però non capisco chi si droga. Capisco che si tratta di un problema serio, però la mia comprensione bene o male finisce lì.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    La mia moto ronza
    nemmeno io.. io mi do all'alcool e alla canapa indiana di solito.. anche se è da un po di tempo che sto cercando di smettere, soprattutto con la canapa, non riesco + a studiare un piffero.. zero memoria a breve termine e intolleranza alla luce diurna..

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    forse all'ora è il momento di smettere con le cannette!!!serve qualcosa di piu potente!!!

TCP Rider
    Non ho fatto mai uso di droghe...se si eccettua una fumata quando avevo 17 anni. Sono stato così male che non ho più riprovato...
    Ho smesso di fumare le sigarette nel 1997 (ma avevo cominciato nel 1977...c***o!).
    Bevo, moderatamente, vino, birra e superalcolici (mai tutti insieme e non necessariamente in questo ordine...) quando sono in compagnia...Mai se devo guidare...
    La Red BUll mi piace.
    No agli psicofarmaci ! Alterano la percezione della realtà...
    Dobbiamo insegnare ai giovani che ricorrere a Paradisi artificiali perchè la vita è una bella merda, non serve a...cambiare la merda...
    Quindi potremmo riassumere così: trombate di più e sballate di meno !

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sono praticamente astemio, in vita mia mi sono fatto diverse canne (mica vero signor giudice) poi non ho provato altro. Prendo solo le medicine prescritte dal medico, e anche quelle poco volentieri. Io la droga la vedo come una inutile spesa. Lungi da me fare il solito bacchettone, però non capisco chi si droga. Capisco che si tratta di un problema serio, però la mia comprensione bene o male finisce lì.
    non credo che la droga in se sia un grande problema, intendo come sostanza.. ok, può far male al fisico, ma in che misura? tutto può far male al fisico (prova a mangiare 4 chili di tagliatelle al ragù e poi dimmi se non fanno male..), basta solo avere la la testa per sapere come relazionarsi, ovvero quando e come possono dare problemi le cose che prendi.. del tipo, anche se sembra banale, la sbronza prima di salire sulla vostra triumph è fuori da un discorso di sano e intelligente rapporto con l'alcool..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io amo la birra e sono x le cose naturali le altre cose non mi interessano
    l'abusa di qualsiasi cosa fa male anche di aranciata
    avevo smesso di fumare ma ho ricominciato e mi sa che sta volta e anche peggio
    adesso sistemo 2-3 cosette e mi rimetto di impegno

vantaggi non ne esistono,si puoi fare il figo x un po poi sei il coglione di prima
    le droghe inibiscono i tuoi freni l'alcool la stessa cosa ma poi tutto passa
    svantaggi tantissimi,basta guardare un tossico o un alcoolizzato non mipare che siano prorpio in forma
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    non credo che la droga in se sia un grande problema, intendo come sostanza.. ok, può far male al fisico, ma in che misura? tutto può far male al fisico (prova a mangiare 4 chili di tagliatelle al ragù e poi dimmi se non fanno male..), basta solo avere la la testa per sapere come relazionarsi, ovvero quando e come possono dare problemi le cose che prendi.. del tipo, anche se sembra banale, la sbronza prima di salire sulla vostra triumph è fuori da un discorso di sano e intelligente rapporto con l'alcool..
    Il tuo ragionamento è giusto. Però quattro chili di tagliatelle non creano dipendenza e non portano le persone che ne sono dipendenti e che magari non si possono permettere i prossimi quattro chili a rubare, o fare chissà quale altra pazzia. Avere testa è un conto, all'inizio sono convinto che tutti dicono che possono smettere quando vogliono. Anch'io quando fumai la prima sigaretta nel 1999 dissi che potevo smettere quando volevo. C'ho messo fino al 2004...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io amo la birra e sono x le cose naturali le altre cose non mi interessano
    l'abusa di qualsiasi cosa fa male anche di aranciata
    avevo smesso di fumare ma ho ricominciato e mi sa che sta volta e anche peggio
    adesso sistemo 2-3 cosette e mi rimetto di impegno

vantaggi non ne esistono,si puoi fare il figo x un po poi sei il coglione di prima
    le droghe inibiscono i tuoi freni l'alcool la stessa cosa ma poi tutto passa
    svantaggi tantissimi,basta guardare un tossico o un alcoolizzato non mipare che siano prorpio in forma
    il tossico e l'alcoolizzato sono i casi estremi, e soprattutto casi di approccio poco sensati alla droga.. sicuramente un tentativo di fuga della realtà che è sfuggita di mano.. l'alterazione della percezione della realtà non credo che sia un qualcosa necessariamente negativo.. è una distrazione..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima