Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Solo qualche bevuta e una sigaretta ogni tanto, niente di piu'. Sono particolarmente contro a tutto cio' che altera la percezione della realtà, che di per se e' gia' fantastica cosi com'e'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non esiste droga al mondo che crei dipendenza dalle prime assunzioni
quindi se uno vuol provare e libero di farlo e se ha testa e libero di smettere
tuttavia questo discorso non vale x l'eroina che nonostante alla prima assunzione un individuo non trova effetti benefici perche sta solo male vomito crampi forti emicrenee ecc questa puo provocare la dipendenza immediata
il fatto che uno ruba x drogarsi e un fattore sociale non c'entra nulla con la droga,sei drogato sei povero e x farti rubi,sei povero x mangiare rubi
sei ricco x drogarti non rubi apri il borsellino
e i 2 individui x me sono sullo stesso piano,non è vero che i drogati sono i poveri che sfuggono da una triste realta dal degrado sociale ecc certo queste cose possono contribuire,ma un lapo elkan non so quanto possa vivere nel degrado sociale dipende dalle persone
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io se sono alterato me ne rendo conto, e agisco di conseguenza.. non si parla di una relazione tipo dottor jeckill e mr hide, dove il demone prende possesso della tua coscienza e ti porta a distruggere il tuo prossimo.. o almeno a me non prende così.. mi rendo conto che magari alcuni lati del mio carattere possano cambiare, magari mi ritrovo ad essere un pelino + aggressivo del solito, ma niente di che.. nel senso niente che non possa essere controllato.. in ogni caso qui subentra il fattore umano..
per me niente droghe.. se il doping non facesse male lo prenderei però!!
Solo birra e spritz da buon veneto!!!!!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
in vita mia nn ho mai avuto problemi con le droghe, ma solo con la polizia!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Medoro lasciami dissentire da quello che dici...la fame e la povertà ti possono portare a rubare , ma la disperazione da tossicodipendenza(ci metto in mezzo anche l'acolismo) penso annulli la tua dignità portandoti a commettere gesti veramente estremi.
Ci andrei piano dicendo che uno ne puo' uscire quando vuole,tutti lo dicono ma chissà come mai non è cosi'.Le sigaratte creano dipendenza (non dite che non è vero) figuriamoci gli stupefacenti.
In Italia stiamo prendendo troppo sotto gamba la droga(sono parole di operatori che lavorano in comunità non mie) e la politica strumentalizza i voti volendo una distinzione tra droghe leggere e pesanti(non fatemi il discorso della diminuizone della criminalità e degli spacciatori per favore).
A parte un poveraccio ormai tutti almeno un avolta alla settimana possono farsi..questo è molto preoccupante perchè la gente guida, VA IN PARLAMENTO o va a lavorare drogata...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
considero che qualsiasi cosa ti porti aa dipendenza (legale o illegale) debba essere abbandonata da chi la subisce.
poi secondo me se ti fai una canna, qualche striscia, ti alcolizzi o peggio..
finche' non danneggi gli altri, sei libero di fare quello che vuoi.
ovviamente danneggi te stesso. e li sta alla tua intelligenza darti un limite.
io sono sempre stato circondato da persone che fumano di tutto.
alcuni col tempo sono passati ad altro, altri hanno continuato.
beh facendogli compagnia in quelle serate mi sono reso conto che a parte la fiacchezza e lo stordimento danneggiava il cervello a livello di memoria breve..
vedendo comunque persone che hanno fatto uso di un po di tutto, e vedendo che sono persone per bene, lavorano escono con gli amici non danno fastridio a nessuno e che gestiscono il loro vizietto, senza essere tossici in tutti i sensi allora liapprezzo, li consodero alla stregua dei bevitori di caffe'..
se pero' questa dipendenza ti porta ad assumere sostanze veramente pesanti, gia' la faccenda cambia, se ti porta a essere completamente fuori di testa, o se ancora peggio ti rende schiavo da farti fare qualsasi cosa allora non e' gente con cui voglio stare e che non apprezzo,
in sostanza, dico, che se ti fai 20 canne, bevi 2 litri di birra, ti fai 2 strisce ma sei la persona di sempre al massimo piu allegra allora ci sto'.
se poi queste persone si sentono fiacche e fuori allenamento ma non per loro non e' un problema allora ok.
Amleto e' un principiante....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."