Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: TOSSICOFILI ANONIMI

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    In adolescenza cannaiola di prima categoria con
    annesse gatte clamorose di Ceres. Anni di esaltazione,
    di avventure pazze e risate da spaccare stomaco e
    mandibola...poi mooolto lentamente ho abbandonato...
    non mi dava più gusto..Nonostante la tentazione non
    sono mai andata oltre per paura di non riuscire a tornare
    indietro...e ne sono molto soddisfatta...ho preso poco
    dalle droghe ma ho preso il meglio, cioè divertimento senza
    distruzione. La regola era: SONO IO AD USARE TE E
    NON PERMETTO CHE AVVENGA IL CONTRARIO..E questo
    mentre in quegli anni tutta i ragazzi intorno si buttavano
    nell'eroina, tanti sono morti e tanti altri sono in comunità..
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Medoro lasciami dissentire da quello che dici...la fame e la povertà ti possono portare a rubare , ma la disperazione da tossicodipendenza(ci metto in mezzo anche l'acolismo) penso annulli la tua dignità portandoti a commettere gesti veramente estremi.
    Ci andrei piano dicendo che uno ne puo' uscire quando vuole,tutti lo dicono ma chissà come mai non è cosi'.Le sigaratte creano dipendenza (non dite che non è vero) figuriamoci gli stupefacenti.
    In Italia stiamo prendendo troppo sotto gamba la droga(sono parole di operatori che lavorano in comunità non mie) e la politica strumentalizza i voti volendo una distinzione tra droghe leggere e pesanti(non fatemi il discorso della diminuizone della criminalità e degli spacciatori per favore).
    A parte un poveraccio ormai tutti almeno un avolta alla settimana possono farsi..questo è molto preoccupante perchè la gente guida, VA IN PARLAMENTO o va a lavorare drogata...
    io non riesco a smettere di fumare sigarette, ma fino a poco tempo fa fumavo almeno una volta al giorno (altro, si intende), per smettere ci ho messo 5 giorni, nel senso che dopo quei 5 giorni non ci pensavo veramente +.. e senza nemmeno troppi sacrifici.. mi è bastato tenermi impegnato.. questo per dire che ci sono gradi e gradi di tossico dipendenza, dati anche dalla sostanza.. un conto è il tabacco, un conto è la canapa..

io penso di essermi reso conto in tempo di quello che mi stava facendo, ma perchè penso che bisogni stare sempre allerta per qualsiasi cosa..

poi un altro fattore fondamentale secondo me è l'abitudine nell'assumere le varie porcate.. la droga è soprattutto un problema di abitudine, basti pensare alla sigaretta, chi fuma la fuma sia quando è nervoso, sia in determinate circostanze, tipo dopo il caffè o dopo mangiato..

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    A me quelli che tirano o abusano di qualsiasi sostanza ecc me fanno proprio ridere (e pena)........gente senza palle (che fugge dalla realtà)e che crede una volta passato l' effetto transitorio vada meglio di prima.....poveri illusi !
    Per non parlare di quelli che lo fanno per non essere da meno o inferiori agli amici.....(ognuno ha le amicizie che si merita no ...!). Dai una tiratina cosa vuoi che sia.......una due dai anche la prox settimana......e poi li vedi con certi fanali che quelli della speed son niente, mezzi rincoglioniti.....ma se lo fanno vuol dire che piace. Io mi diverto con altro

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    WLF....questa si che è la droga più potente....

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    considero che qualsiasi cosa ti porti aa dipendenza (legale o illegale) debba essere abbandonata da chi la subisce.

poi secondo me se ti fai una canna, qualche striscia, ti alcolizzi o peggio..
    finche' non danneggi gli altri, sei libero di fare quello che vuoi.

ovviamente danneggi te stesso. e li sta alla tua intelligenza darti un limite.

io sono sempre stato circondato da persone che fumano di tutto.
    alcuni col tempo sono passati ad altro, altri hanno continuato.
    beh facendogli compagnia in quelle serate mi sono reso conto che a parte la fiacchezza e lo stordimento danneggiava il cervello a livello di memoria breve..
    vedendo comunque persone che hanno fatto uso di un po di tutto, e vedendo che sono persone per bene, lavorano escono con gli amici non danno fastridio a nessuno e che gestiscono il loro vizietto, senza essere tossici in tutti i sensi allora liapprezzo, li consodero alla stregua dei bevitori di caffe'..
    se pero' questa dipendenza ti porta ad assumere sostanze veramente pesanti, gia' la faccenda cambia, se ti porta a essere completamente fuori di testa, o se ancora peggio ti rende schiavo da farti fare qualsasi cosa allora non e' gente con cui voglio stare e che non apprezzo,

in sostanza, dico, che se ti fai 20 canne, bevi 2 litri di birra, ti fai 2 strisce ma sei la persona di sempre al massimo piu allegra allora ci sto'.
    se poi queste persone si sentono fiacche e fuori allenamento ma non per loro non e' un problema allora ok.
    questo può diventare una sana fuga dalla realtà, nel senso che prendi qualcosa per il diversivo nel prenderla, non dico che è come andare 2 ore al cinema, ma a livello mentale l'azione credo sia quella.. una canna sono 2,3 ore di effetto in cui sei rilassato, tutto va a rallentatore e hai voglia di guardarti un film.. dopo magari ti viene un po di fame.. mangi e vai a dormire.. se questo è l'approccio una tantum, tanto di cappello, se lo spinello diventa l'unico modo che hai di guardarti un film, se diventa abitudine, allora c'è un problema..

Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    A me quelli che tirano o abusano di qualsiasi sostanza ecc me fanno proprio ridere (e pena)........gente senza palle (che fugge dalla realtà)e che crede una volta passato l' effetto transitorio vada meglio di prima.....poveri illusi !
    Per non parlare di quelli che lo fanno per non essere da meno o inferiori agli amici.....(ognuno ha le amicizie che si merita no ...!). Dai una tiratina cosa vuoi che sia.......una due dai anche la prox settimana......e poi li vedi con certi fanali che quelli della speed son niente, mezzi rincoglioniti.....ma se lo fanno vuol dire che piace. Io mi diverto con altro
    tra il drogarsi di erba e il drogarsi di ideali credi ci sia molta differenza??
    Ultima modifica di Misha84; 25/07/2007 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    "NON CREDO NELLE DROGHE
    MA CREDO NEGLI ECCESSI"

Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    questo può diventare una sana fuga dalla realtà, nel senso che prendi qualcosa per il diversivo nel prenderla, non dico che è come andare 2 ore al cinema, ma a livello mentale l'azione credo sia quella.. una canna sono 2,3 ore di effetto in cui sei rilassato, tutto va a rallentatore e hai voglia di guardarti un film.. dopo magari ti viene un po di fame.. mangi e vai a dormire.. se questo è l'approccio una tantum, tanto di cappello, se lo spinello diventa l'unico modo che hai di guardarti un film, se diventa abitudine, allora c'è un problema..

tra il drogarsi di erba e il drogarsi di ideali credi ci sia molta differenza??

si vabbè adesso stiamo anche idealizzando il concetto???? anch'io son dorogato di gnocca ma allora sono uguale ad uno che si fa le canne tutto il giorno???

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    si vabbè adesso stiamo anche idealizzando il concetto???? anch'io son dorogato di gnocca ma allora sono uguale ad uno che si fa le canne tutto il giorno???
    se la patata diventa la tua unica ragione di vita, sì sei tossicodipendente.. benvenuto nel club.. prepariamo le pach??

Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    se la patata diventa la tua unica ragione di vita, sì sei tossicodipendente.. benvenuto nel club.. prepariamo le pach??
    si ma a livello mentale...se le droghe fossero tutte a livello mentale sarebbe tutto ok..il problema è che rovinano 'fisicamente'...tutti assumeremo cocaina se non facessse un emerito niente come il sesso..tutti prima di dormire useremo la cannabis se non facesse assolutamente niente..adesso non scendiamo però in paragoni e paradossi campati in aria... per le patch sulla gnocca quanto si deve mettere a testa?

TCP Rider L'avatar di sebo
    Moto
    sprint st 1050 abs
    assiduo fumatore di cannabis ad elevati livelli, non mi sento emarginato sociale, non scappo dalla realtà non sono passato al buco, non rubo, non truffo...mi piace quel senso di rilassatezza che da dopo un intensa giornata di lavoro, manco mastercard te la da

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima