Originariamente Scritto da
ABCDEF
come ti ho già detto, stai tranquillo: vivo serenissimo, e così spero di te
Fra l'altro sono convinto che la meloni sia molto migliore del partito del quale è alla guida...concetto troppo complesso per te ?
e spero proprio di mangiarne ancora moltissime di pagnotte...
comunque, che ne pensi?
Ha ragione conte o spara minchiate? e se lo fa, vista la specchiata onestà, perchè lo fa ? vuol favorire le banche e le multinazionali?
è allineato col grande reset?
sabba, ti prego: nel tuo esempio la persona più onesta al mondo è uno che fa assegni a vuoto, ti prego...
ho cominciato nel commercio spicciolo, come lo chiami tu, purtroppo, più di 40 anni fa...e sono passato dalle automobili alla maglieria...si, quella che spesso va nei mercatini
non sono sempre stato al servizio dei potery forty, e non sono sempre stato un lavoratore dipendente (quello che va perso come lacrime nella pioggia, purtroppo, sono i contributi versati da autonomo, e questa è una vergogna nazionale, di cui, però, nessuno parla, preferendo blaterare di pagamenti da 10mila euro in contanti...)
https://www.corriere.it/politica/22_...30f49577.shtml
se ne parlava ieri...
...ma quando ho letto che la proposta della ronzulli (non di berlusconi) per il sottosegretario alle infrastrutture andrebbe a tale MANGIALAVORI...coordinatore calabrese di FI,
poi non si potrà dire che non eravamo stati avvertiti