Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 403

Discussione: Governo Meloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    buffone, ti mancano altre puttanate da sottoporci?

ma...la scelta di anassimandro come ispiratore, che credeva che la terra fosse cilindrica, è da considerarsi come un moto di abbandono o, al contrario, di avvicinamento da parte tua ai terrapiattisti?
    è da considerarsi come un intendimento al voler capire, cm egli sosteneva che esiste un principio a tutte le cose, anche sovrapponibile , da cui poi tutto discende....
    .
    anche nelle farse è così....

https://twitter.com/BelpietroTweet/s...pQHLa9Bbg&s=08

https://twitter.com/MarcoCasanova03/...vFbDUhVEA&s=08

https://www.microbiologiaitalia.it/v...-come-vaccino/

chissÃ* cm mai solo i baggini rnma funzi-o- nano..... tutti gli altri nn è più dato sapere🍌

Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

su due cose ti riconosco competenza: una è la musica, l'altra è illegale, anche se vigliaccamente cerchi di farla passare come un atto rivoluzionario, pagliaccio
    vedi, io a differenza tua , nn ho bisogno di sentirmi riconoscere nulla.... campo bene della mia considerazione...l altrui commento nn mi tange....

e per la musica , dovresti capire che è la forma di espressione più altruista che esista
    perché fa star bene , nello stesso istante, sia chi la suona , sua chi la ascolta...è un mutuo e reciproco star bene ....indipendentemente dal tipo di musica..
    poi ci sono quelli cm te, che si sentono eletti....che pensano di poter godere maggiormente di questa cosa , perché culturalmente superiori, studiati, e depositari dei più alti valori umani...
    quando invece ciò che si genera nell ascolto oppure nell esecuzione della musica è la stessa vibrazione per tt...
    è solo una differente sensibilitÃ* ad una frequenza d onda....
    e anche nella musica , ci sono quelli che si reputano meglio, perché ne ascoltano un certo tipo ....

poveratte.....

ah , per l atto rivoluzionario..è sempre questione del dare avere....
    chi dice di pagare tt , lo fa, perche sono altri a pagare per lui, e nn si accorge.... e blatera.,
    se ci fosse l ugual misura , cioè ciò che si versa viene poi " ritornato" in modo tangibile ...stai tranquillo che l evasione sarebbe 0
    ma si sa che si vive in un paese di parassiti vhe campano sulle spalle di altri...solo che alcuni possono legiferare e autolegittimarsi ...ruoli, funzioni e introiti....

ah , il mio era un atto di rivoluzione contro il governo dei migliori....
    ora torno sulla retta via 🍌🍌🍌🤣

toh va, che l altro gg mi hai fatto tornare la voglia di riascoltare.....pensa avevo ancora una cassetta " sdoppiata"...ero già pirata da ragazzino, evadevamo la siae ��

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si certo, indovina quali testate invece ci stanno ricamando le solite puttanate su?
    ah si dagospia e La verita'

rebel , le prime di oggi....
    tu sai distinguere tra chi ricama e chi no?

Ultima modifica di massi69; 01/11/2022 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica