Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 403

Discussione: Governo Meloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    buffone, ti mancano altre puttanate da sottoporci?

ma...la scelta di anassimandro come ispiratore, che credeva che la terra fosse cilindrica, è da considerarsi come un moto di abbandono o, al contrario, di avvicinamento da parte tua ai terrapiattisti?
    è da considerarsi come un intendimento al voler capire, cm egli sosteneva che esiste un principio a tutte le cose, anche sovrapponibile , da cui poi tutto discende....
    .
    anche nelle farse è così....

https://twitter.com/BelpietroTweet/s...pQHLa9Bbg&s=08

https://twitter.com/MarcoCasanova03/...vFbDUhVEA&s=08

https://www.microbiologiaitalia.it/v...-come-vaccino/

chissÃ* cm mai solo i baggini rnma funzi-o- nano..... tutti gli altri nn è più dato sapere🍌

Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

su due cose ti riconosco competenza: una è la musica, l'altra è illegale, anche se vigliaccamente cerchi di farla passare come un atto rivoluzionario, pagliaccio
    vedi, io a differenza tua , nn ho bisogno di sentirmi riconoscere nulla.... campo bene della mia considerazione...l altrui commento nn mi tange....

e per la musica , dovresti capire che è la forma di espressione più altruista che esista
    perché fa star bene , nello stesso istante, sia chi la suona , sua chi la ascolta...è un mutuo e reciproco star bene ....indipendentemente dal tipo di musica..
    poi ci sono quelli cm te, che si sentono eletti....che pensano di poter godere maggiormente di questa cosa , perché culturalmente superiori, studiati, e depositari dei più alti valori umani...
    quando invece ciò che si genera nell ascolto oppure nell esecuzione della musica è la stessa vibrazione per tt...
    è solo una differente sensibilitÃ* ad una frequenza d onda....
    e anche nella musica , ci sono quelli che si reputano meglio, perché ne ascoltano un certo tipo ....

poveratte.....

ah , per l atto rivoluzionario..è sempre questione del dare avere....
    chi dice di pagare tt , lo fa, perche sono altri a pagare per lui, e nn si accorge.... e blatera.,
    se ci fosse l ugual misura , cioè ciò che si versa viene poi " ritornato" in modo tangibile ...stai tranquillo che l evasione sarebbe 0
    ma si sa che si vive in un paese di parassiti vhe campano sulle spalle di altri...solo che alcuni possono legiferare e autolegittimarsi ...ruoli, funzioni e introiti....

ah , il mio era un atto di rivoluzione contro il governo dei migliori....
    ora torno sulla retta via 🍌🍌🍌🤣

toh va, che l altro gg mi hai fatto tornare la voglia di riascoltare.....pensa avevo ancora una cassetta " sdoppiata"...ero già pirata da ragazzino, evadevamo la siae ��

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si certo, indovina quali testate invece ci stanno ricamando le solite puttanate su?
    ah si dagospia e La verita'

rebel , le prime di oggi....
    tu sai distinguere tra chi ricama e chi no?

Ultima modifica di massi69; 01/11/2022 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica