Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 400

Discussione: Governo Meloni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Mi sa che anassimandro in parte sbagliava ed alcuni uomini hanno saltato uno step evolutivo e discendono direttamente dai �� ��
    buffone, ti mancano altre puttanate da sottoporci?

ma...la scelta di anassimandro come ispiratore, che credeva che la terra fosse cilindrica, è da considerarsi come un moto di abbandono o, al contrario, di avvicinamento da parte tua ai terrapiattisti?

su due cose ti riconosco competenza: una è la musica, l'altra è illegale, anche se vigliaccamente cerchi di farla passare come un atto rivoluzionario, pagliaccio

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Rocky Balboa contro Ivan Drago….

buon divertimento

lo hai voluto (anche) tu

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    buffone, ti mancano altre puttanate da sottoporci?

ma...la scelta di anassimandro come ispiratore, che credeva che la terra fosse cilindrica, è da considerarsi come un moto di abbandono o, al contrario, di avvicinamento da parte tua ai terrapiattisti?
    è da considerarsi come un intendimento al voler capire, cm egli sosteneva che esiste un principio a tutte le cose, anche sovrapponibile , da cui poi tutto discende....
    .
    anche nelle farse è così....

https://twitter.com/BelpietroTweet/s...pQHLa9Bbg&s=08

https://twitter.com/MarcoCasanova03/...vFbDUhVEA&s=08

https://www.microbiologiaitalia.it/v...-come-vaccino/

chissÃ* cm mai solo i baggini rnma funzi-o- nano..... tutti gli altri nn è più dato sapere🍌

su due cose ti riconosco competenza: una è la musica, l'altra è illegale, anche se vigliaccamente cerchi di farla passare come un atto rivoluzionario, pagliaccio
    vedi, io a differenza tua , nn ho bisogno di sentirmi riconoscere nulla.... campo bene della mia considerazione...l altrui commento nn mi tange....

e per la musica , dovresti capire che è la forma di espressione più altruista che esista
    perché fa star bene , nello stesso istante, sia chi la suona , sua chi la ascolta...è un mutuo e reciproco star bene ....indipendentemente dal tipo di musica..
    poi ci sono quelli cm te, che si sentono eletti....che pensano di poter godere maggiormente di questa cosa , perché culturalmente superiori, studiati, e depositari dei più alti valori umani...
    quando invece ciò che si genera nell ascolto oppure nell esecuzione della musica è la stessa vibrazione per tt...
    è solo una differente sensibilitÃ* ad una frequenza d onda....
    e anche nella musica , ci sono quelli che si reputano meglio, perché ne ascoltano un certo tipo ....

poveratte.....

ah , per l atto rivoluzionario..è sempre questione del dare avere....
    chi dice di pagare tt , lo fa, perche sono altri a pagare per lui, e nn si accorge.... e blatera.,
    se ci fosse l ugual misura , cioè ciò che si versa viene poi " ritornato" in modo tangibile ...stai tranquillo che l evasione sarebbe 0
    ma si sa che si vive in un paese di parassiti vhe campano sulle spalle di altri...solo che alcuni possono legiferare e autolegittimarsi ...ruoli, funzioni e introiti....

ah , il mio era un atto di rivoluzione contro il governo dei migliori....
    ora torno sulla retta via 🍌🍌🍌🤣

toh va, che l altro gg mi hai fatto tornare la voglia di riascoltare.....pensa avevo ancora una cassetta " sdoppiata"...ero già pirata da ragazzino, evadevamo la siae ��

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si certo, indovina quali testate invece ci stanno ricamando le solite puttanate su?
    ah si dagospia e La verita'

rebel , le prime di oggi....
    tu sai distinguere tra chi ricama e chi no?

Ultima modifica di massi69; 01/11/2022 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    è da considerarsi come un intendimento al voler capire, cm egli sosteneva che esiste un principio a tutte le cose, anche sovrapponibile , da cui poi tutto discende....
    .

[/video]

bel pietro, bel pietro

mortalità più alta in europa

poi se vuoi approfondire (lo so , è un'attività che consideri inutile, superflua e perfino dannosa, ma, sai mai...)

https://www.istat.it/it/files//2022/...to-europeo.pdf

basta, mi fermo qui, tu continua pure ad abbeverarti alle tue fonti (belpietro, la verità, radio radio, facebook)

buffone

https://www.microbiologiaitalia.it/v...-come-vaccino/

chissÃ* cm mai solo i baggini rnma funzi-o- nano..... tutti gli altri nn è più dato sapere��

giusto per capire, oltre ai link, mi puoi dire perchè li hai linkati ed esattamente cosa ti aiutano a sostenere ?

così ci divertiamo tutti

chissÃ* cm mai solo i baggini rnma funzi-o- nano..... tutti gli altri nn è più dato sapere��

e chi ha mai detto che solo i vaccini a mrna funzionano?

il primo che ho fatto non era a mrna...ah, già, ma quello c'aveva L'ADENOVURUSDELLESCIMMIE...ricordi???
    dai, lo so, ne avete dette tante che poi è difficile ricordarle tutte...

comunque dimmi, dimmi, cosa vorresti sostenere pagliaccio ?

vedi, io a differenza tua , nn ho bisogno di sentirmi riconoscere nulla.... campo bene della mia considerazione...l altrui commento nn mi tange....
    questo è assolutamente evidente, altrimenti un pochino, ma almeno un pochino, ti saresti vergognato, dopo tutte le figure di merda che hai fatto, e che continui ostinatamente a fare

e per la musica , dovresti capire che è la forma di espressione più altruista che esista
    perché fa star bene , nello stesso istante, sia chi la suona , sua chi la ascolta...è un mutuo e reciproco star bene ....indipendentemente dal tipo di musica..
    poi ci sono quelli cm te, che si sentono eletti....che pensano di poter godere maggiormente di questa cosa , perché culturalmente superiori, studiati, e depositari dei più alti valori umani...
    quando invece ciò che si genera nell ascolto oppure nell esecuzione della musica è la stessa vibrazione per tt...
    è solo una differente sensibilitÃ* ad una frequenza d onda....
    e anche nella musica , ci sono quelli che si reputano meglio, perché ne ascoltano un certo tipo ....

poveratte.....
    ogni forma d'arte fa quello che dici

ma sei sempre miope, come al solito, e pensi che quello che arrivi a capire tu sia il tutto...

dai piccolino, studia, che la musica è matematica

ah , per l atto rivoluzionario..è sempre questione del dare avere....
    chi dice di pagare tt , lo fa, perche sono altri a pagare per lui, e nn si accorge.... e blatera.,
    se ci fosse l ugual misura , cioè ciò che si versa viene poi " ritornato" in modo tangibile ...stai tranquillo che l evasione sarebbe 0
    ma si sa che si vive in un paese di parassiti vhe campano sulle spalle di altri...solo che alcuni possono legiferare e autolegittimarsi ...ruoli, funzioni e introiti....
    e continui a farfugliare e a giustificare chi delinque, come gli evasori...come te

sei un pagliaccio

.

ah, pagliaccio, qui un altro link...urticante, per gli ignoranti come te, lo so...ma non considerare la fonte, come sempre chiedi agli altri, e guarda le tabelle...sai cosa sono , no? quella serie di numeri e nomi curiosamente ordinati in colonne...

https://www.butac.it/meloni-restrizioni-dati/

per brevità te ne metto un paio facili facili da leggere:

qui gli infettati

qui i morti per milione

ciao buffone
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/11/2022 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

no, nessuno spin doctor, per così poco...

sto cercando di abbassarmi al tuo livello, con grande fatica

pagliaccio

p.s. ti sei guardato i filmatini?

altre bare bianche da postare?
    buffone
    2022, uno politico paraculo dice che soros gli ha rubato i suoi voti zero virgola, a +europa, Soros, che e' una sorta di genio finanziario avrebbe scommesso su +Europa, si quella +Europa che senza appigli e riconteggi arriva sempre sotto soglia, per fare il listone antifascista e bloccare la Meloni.

poi la stretta contro i rave e' pura dottrina bigotto-catto-conservatrice, del resto con quegli elementi in governo figurarsi

tralascio sui titoli covid perche' non ho tempo da perdere

Moto
    Triumphista complottista
    ciao buffone
    fili' ..ma secondo te in Bosnia che restrizioni ci sono state?
    e secondo te i bosniaci sono rincoglioniti come gli italiani?

poi belpietro belpietro....( ho il poster nell armadio 🍌 )
    nn ha mica detto che l Italia è la peggiore..
    ...tra le peggiori...

prendi una bilancia, metti su un piatto tt ciò che ha comportato disporsi cm han voluto quegli psicotici esauriti maniaci paranoici e sull altro quelli che che nn sapevano- nn volevano- nn potevano fare un cz
    e vedi un po tu di cosa bisognerebbe magnificare...
    che si è evitata la fine del mondo che il birus avrebbe portato....
    ma va curcati va

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    2022, uno politico paraculo dice che soros gli ha rubato i suoi voti zero virgola, a +europa, Soros, che e' una sorta di genio finanziario avrebbe scommesso su +Europa, si quella +Europa che senza appigli e riconteggi arriva sempre sotto soglia, per fare il listone antifascista e bloccare la Meloni.

poi la stretta contro i rave e' pura dottrina bigotto-catto-conservatrice, del resto con quegli elementi in governo figurarsi

tralascio sui titoli covid perche' non ho tempo da perdere
    pensa che problema sono i rave.....
    manco facessero del male a qualcuno
    pagliacci
    gli servono per fare le schermaglie ..e I ricami....
    Ultima modifica di massi69; 01/11/2022 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Il mio perlomeno mi impedisce di scrivere "molto migliore"

������
    Il tuo dovrebbe spegnersi quando vede che ti avvicini.

Piccione.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    A voi invece servirebbe quello della brondi, quello con cappuccetto rosso. Tanto ormai alle favole siete abituati.

Moto
    Triumphista complottista
    A voi invece servirebbe quello della brondi, quello con cappuccetto rosso. Tanto ormai alle favole siete abituati.
    🤣👍
    sono brondi ad ammuccarsi tt🤣

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Bastate voi piccioni di svegli eh.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Leggendo nelle “classifiche” di cui sopra, viene da chiedersi perché in paesi nordici come la Norvegia e l’Islanda ci sia stata una percentuale di morti (per milione di abitanti) estremamente più contenuta rispetto ad altri paesi dell’Europa.
    E non credo sia dovuto solamente alla scarsa densità di popolazione, visti i risultati dell’India.
    Mah…

Sabba

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima