Originariamente Scritto da
ABCDEF
stai parlando, ovviamente senza sapere di cosa parli, dell'anticipo di due mesi rispetto a quanto sarebbe comunque successo?
si , rosica, tanto quanto fanno rosicare i condoni per gli evasori: fanno passare i delinquenti per furbi e chi sta alle regole per stupido.
Credo sia un problema serio per il nostro paese, e gente come te ne è la dimostrazione plastica.
oltretutto si fa passare sta storia con argomentazioni abbastanza risibili...mi spiace per l'imbarazzato neoministro che ritenevo una persona più seria.
ovviamente non rispondi mai nel merito e sposti l'argomento su sempre nuovi link
per quanto riguarda tito boeri, che stimo, sono perfettamente d'accordo con lui, anche se credo che più morti li abbiano fatti, spero in modo inconsapevole, i ripetitori di bufale e di messaggi terrorizzanti verso una tecnologia farmaceutica che si è dimostrata validissima nel ridurre il numero dei morti
quei morti li avete sulla coscienza anche voi, anche tu, come ho già detto altre volte, ma mi auguro, per la vostra residua coscienza, possiate non rendervene conto
p.s. potevi linkare direttamente radio radio, no?
ormai anche i canali alternativi non servono più: siete un mercato, anche se di nicchia, e qualcuno lo copre, tranquillo