Originariamente Scritto da
_sabba_
In questo circo vorrei dire un cosa, e cioè di tranquillizzarvi maggiormente.
Io stesso però, che ho creduto nei vaccini, non sono mai stato (se si può dire) “vittima” del mainstream, o del pensiero unico, che imponeva il GreenPass (una farsa) e che metteva alla gogna chi non si vaccinava, ma che si sottoponeva a controlli (tamponi) prima di incontrare altre persone.
Tutto questo alla luce del fatto che il virus iniziale, certamente più feroce e mortale, Ė CAMBIATO/MUTATO, e pertanto sarebbe da considerare in altro modo.
Invece che modificare le proprie convinzioni a seconda della pericolosità del virus, una parte del pensiero unico lo ritiene ancora IDENTICO al primo giorno dopo la sua scoperta, cioè quando le conoscenze mediche e scientifiche erano praticamente zero.
Ora ci sono i vaccini, che in realtà non lo sono (ma vabbè), sono (PER FORTUNA) cambiati i metodi di contrasto alla malattia (che nel 99,99% dei casi è assimilabile a un qualsiasi raffreddore preso prima del 2019), ed infine sono in forte diminuzione i contagi e i ricoverati in TI.
Non sarebbe quindi il caso di “archiviare” il Covid 19?
In tanti altri paesi, anche europei, è già stato dichiarato endemico, e pertanto declassato.
Ecco, qui in Italia rimane lo zoccolo duro delle virustar e dei credenti mascherati, che sinceramente iniziano a fare un po’ ridere.
I sinistri (sempre loro) si lamentano del fatto che i medici no-vax siano stati reintegrati un mese prima del previsto.
Se ci sono le condizioni sanitarie, perché non farlo?
Già è stato uno scempio non permetter loro di lavorare, però ora basta,
Purtroppo dovete (voi pro-Covid per l’eternità) iniziare a farvere una ragione.
La gente è stufa, non c’è più l’emergenza dei mesi primaverili del 2020, non credo che nessuno (a parte i mascherati) si assoggetterà mai più a imposizioni come i lockdown….
È finita.