Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 400

Discussione: Governo Meloni

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    io credo che un sacco di questioni discendano dalla scelta, peraltro obbligata, di non usare il famoso sputnik
    allora vedi che ogni tanto ti svegli

chissà cm mai solo i baggini ammrcani funzionicchianoa🍌🦜
    Ultima modifica di massi69; 02/11/2022 alle 13:58

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Si però non hai messo la fonte e hai dimenticato di accusare gli utenti del forum di essere pakatih da Putin!!!1!!!1 Dai su.. ti sopravvaluti, parecchio anche, chissà in quella bella testolina chi ti credi di essere, ma a conti fatti, sei qui a cercare attenzioni da me e massi.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    @ABCDEF

Per quanto riguarda i portatori (certamente non totalmente sani) di mascherine all’aperto (soli), si, mi fanno ridere e contemporaneamente pena.
    Quando una pandemia diventa a pieno titolo endemia, e lo dovresti sapere molto bene, la caratteristica del virus deve essere forzatamente mutata in qualcosa di meno grave, altrimenti non si potrebbe “dichiarare” l’endemia stessa.
    O sono scemi i paesi che lo hanno fatto, o siamo scemi noi.
    On di du, come si dice a Bologna.
    Non ci sono restrizioni ora, ed è ovvio che tu veda la gente in giro (mascherata, magari), ma i DPCM di Conte (per dire) non devono più esserci, almeno per quanto riguarda il Covid 19.
    Se arriverà un Covid 23, e non è escluso, ne riparleremo, ma spero che gestiranno la situazione con una testa meno balzana (di quella del signor DPCM e di nessuna Speranza).
    Basta, è finita, bisogna che ve ne fate una ragione.

Sabba

Moto
    Triumphista complottista

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    @ABCDEF

Per quanto riguarda i portatori (certamente non totalmente sani) di mascherine all’aperto (soli), si, mi fanno ridere e contemporaneamente pena.
    Quando una pandemia diventa a pieno titolo endemia, e lo dovresti sapere molto bene, la caratteristica del virus deve essere forzatamente mutata in qualcosa di meno grave, altrimenti non si potrebbe “dichiarare” l’endemia stessa.
    Non ci sono restrizioni ora, ed è ovvio che tu veda la gente in giro (mascherata, magari), ma i DPCM di Conte (per dire) non devono più esserci, almeno per quanto riguarda il Covid 19.
    Se arriverà un Covid 23, e non è escluso, ne riparleremo, ma spero che gestiranno la situazione con una testa meno balzana (di quella del signor DPCM e di nessuna Speranza).

Ma i DCPM di Conte erano anche giustificabili perché in fase emergenziale in una pandemia che non ha precedenti non puoi far altro che andare a "tentoni", per chiedere oggi invece la quarta dose obbligatoria bisogna essere palesemente in malafede o come dice massi, essere dei ciucci indottrinati.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Eh ma è Ansa, non è Nature...

https://www.scienzainrete.it/contenu.../dicembre-2013
    Ultima modifica di Alebrasa; 02/11/2022 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    bravo ale, hai centrato esattamente il punto
    ormai in tt I settori guai a rompere la scala autoreferenziata mettendo in discussione le dinamiche consolidate....
    dai che al merlo piace il latino...

Quis custodiet ipsos custodes?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ormai in tt I settori guai a rompere la scala autoreferenziata mettendo in discussione le dinamiche consolidate....

Secondo me si è dimenticato di studiare le guerre puniche, sai quando leggi solo numeri tutto il giorno... e facile anche darli, i numeri.

Moto
    Triumphista complottista
    Secondo me si è dimenticato di studiare le guerre puniche, sai quando leggi solo numeri tutto il giorno... e facile anche darli, i numeri.
    secondo me abusa di amuchina nel lavaggio delle verdure 🍌🦜

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    E la tattichetta degli indottrinati, far passare una persona dotata di senso critico come no vax e la tattica standard per delegittimare il pensiero di chi è scettico

Per dire io mi son fatto le tre pere ma a leggere gentaglia come flag ovviamente ti fa passare la voglia di fare la quarta.

Gente che cerca "l'approvazione degli altri" altrimenti si butta nel fosso.

piccolo...ti hanno buttato fuori da parecchi forum, per comportamenti simili a quelli tenuti qui, dove altro non hai fatto se non soffiare sul primo fuoco la tua testolina individuasse.

Chiuunque, anche senza grandi studi di psicologia, individuerebbe in quello che scrivi (la tua soluzione di controversie è affidata, per lo meno a parole, alle tue abilità con varie forme di combattimento...basta leggerti, condite da commenti fumettistici) un comportamento antisociale, poi la "gentaglia" (offesa non in chiaro, ovviamente) sarei io ...

che dice ultimamente lo strizzacervelli? quanto ci hai speso?

Lo fanno anche per deresponsabilizzarsi di fronte ai d'anni psicologici che hanno creato a migliaia se non milioni di persone che ormai sono talmente imbesuite che si mettono la mascherina pure al parco dove nn c'è anima viva.

Delle merde praticamente, perché chiamarli buffoni vorrebbe dire fargli un complimento
    questo no, se la percentuale di danneggiati nel paese è simile a quella presente qui, direi che il problema della pandemia è gravissimo...manca che vi mettiate la scodella in testa e facciate i pastafariani

Anzi, che si mettano, tu non sei a quel livello, cerchi solo di soffiare sul fuoco...pensi di poter "giocare" con gli altri e ti fa sentire vivo...poverino...poi quello che deve aver avuto una vita difficile sono io...

allora vedi che ogni tanto ti svegli

chissà cm mai solo i baggini ammrcani funzionicchianoa����
    certo: non avreste avuto pretesti e agganci per le vostre sconclusionate teorie...peccato che i russi non abbiano mai sottoposto quel vaccino all'esame dell'ema, e che solo dei pagliacci come te possono invocare quella scelta a fronte di studi clinici inesistenti e criticare quelli adottati che hanno cento volte gli studi dello sputnik

perchè sei un buffone...semplice

Si però non hai messo la fonte e hai dimenticato di accusare gli utenti del forum di essere pakatih da Putin!!!1!!!1 Dai su.. ti sopravvaluti, parecchio anche, chissà in quella bella testolina chi ti credi di essere, ma a conti fatti, sei qui a cercare attenzioni da me e massi.

vedi...investi un po' di più, anche se le sedute costicchiano

@ABCDEF

ci sono parecchi paesi , specie in africa, nei quali l'HIV è endemico.

Ti invito ad andare a scopare qua e la senza preservativo, tanto si tratta di un'endemia.

Questo è il pericolo dell'uso di parole tecniche in una platea di ignoranti, sabba.
    Tu dai per scontate cose che scontate non sono, e otterresti lo stesso effetto esilarante (parliamo di sorrisi amari, ma sempre sorrisi) se mi sentissi parlare, con la stessa sicurezza che ostenti tu su qyesti argomenti, che so, di informatica, di fisica delle particelle, di filologia romanza.

https://www.nature.com/articles/d41586-022-00155-x

penso che tu sappia l'inglese, altrimenti google, anche se qualche volta fa prendere cantonate, specie in articoli scientifici, può aiutare: la fonte non è imolaoggi o affari italiani o la verità, mi perdonerai

@ABCDEF

non si tratta di essere scemi, solo di essere ignoranti quando si vedono cose che non si comprendono appieno e si traggono conclusioni

sorry

@ABCDEF

e qui, davvero , non capisco quello che dici: restrizioni al momento non ce ne sono, e quindi tutto bene, no?

in caso di nuovo aumento di contagi e ricoveri, quello che invochi tu è una politica trumpiana, se ho capito bene: non vi sognate di prendere provvedimenti, giusto?

ok, per me è pura follia, ed è totalmente irrazionale, e infatti voglio proprio vedere, sperando che non succeda, se succede...ma se vi piace così

@ABCDEF

sciocchezza...a me non fa nessun piacere vivere in situazioni di costrizione, anche se ti farebbe piacere che nme ne facesse

che dovrei leggere?

un attivista che dice di aver ragione ?

sono lo 0.4% del personale sanitario

hanno dato dei pericolosi incompetenti ai colleghi che si vaccinavano e consigliavano di farlo...e adesso frignano e farfugliano di odio nei loro confronti...chi semina vento, a volte, raccoglie tempesta

buffone

Ma i DCPM di Conte erano anche giustificabili perché in fase emergenziale in una pandemia che non ha precedenti non puoi far altro che andare a "tentoni", per chiedere oggi invece la quarta dose obbligatoria bisogna essere palesemente in malafede o come dice massi, essere dei ciucci indottrinati.

vedi che quando vuoi...sulla quarta dose, poi, mi sembra la chiedano solo per le fasce di popolazione a rischio, ma magari mi son perso qualcosa io...

io sono in parte d'accordo con quanto affermato da schekman, ma francamente non vedo dove tu voglia andare a parare...secondo me , semplicemente , non hai capito, nonostante l'italiano, quello che c'è scritto, (spoiler: non significa che è meglio scrivere un articolo su imolaoggi, eh)ma sono curioso di farmelo spiegare da te, cosa significa quel link, perchè secondo me, nella furia di postare qualcosa di , secondo te, figo, hai postato qualcosa non c'entra nulla con quanto , anche se poco chiaro, volevi sostenere.

Ma sono certo che me lo spiegherai

p.s. nel frattempo un linkino a nature l'ho postato, così mi sento vivo

diciamo che, no, ale l'ha fatta fuori dal buco, che il tuo latino è banalotto e la scienza è fatta così: i custodi dei custodi ci sono e si chiamano peer reviews...possono sbagliare perfino loro, ma solo per un periodo limitato di tempo, poi si correggono...a differenza di quello che succede con le tue fonti alternative e i tuoi guru...

grazie per i ricordi del liceo che mi hanno permesso di dimostrare ancora una volta quanto sei ignorante e buffone

sciocchino, quelle le ho fatte

secondo me abusa di amuchina nel lavaggio delle verdure ����
    non ne ho bisogno, tranquillo, ci sono caduto dentro da piccolo, come obelix...

mancano proprio gli argomenti , eh pagliaccio!?!

ah, massi, visto che ti piace dagospia, scendoo al tuo livello concordando col titolo:

https://m.dagospia.com/ora-ci-tocca-...-no-vax-330611

chi di dagospia ferisce

quando ci posti qualcosa di cosmopolitan, bimbi sani e belli o grand hotel...che anche a alebrasa piacciono di più di nature?
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2022 alle 07:27 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

quando ci posti qualcosa di cosmopolitan, bimbi sani e belli o grand hotel...che anche a alebrasa piacciono di più di nature?
    ‼️⚠️BRACCI ROBOTICI:Nanotecnologia all'interno dei "vaccini" COVID-19
    che si assemblano Via Nanotecnologia all'interno dei "vaccini" COVID-19 - Ripresi in tempo reale - Dott. Nixon

La Fonte 👇👇👇
    https://rumble.com/v1qimd5-bracci-ro...-covid-19.html

===

Unisciti a 👇

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨

👉https://t.me/joinchat/GsUrJ3tnRN1kMzg0

💫✨💫 1111💫✨💫

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨ CHAT👇

https://t.me/+nOceoFaki0s5YzI0

💫✨💫 1111💫✨💫

unisciti🍌🍌🍌🦜

guarda un po qua , invece.... robbba piu seria...

https://t.me/avvocati_liberi/1718

🍌

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima