piccolo...ti hanno buttato fuori da parecchi forum, per comportamenti simili a quelli tenuti qui, dove altro non hai fatto se non soffiare sul primo fuoco la tua testolina individuasse.
Chiuunque, anche senza grandi studi di psicologia, individuerebbe in quello che scrivi (la tua soluzione di controversie è affidata, per lo meno a parole, alle tue abilità con varie forme di combattimento...basta leggerti, condite da commenti fumettistici) un comportamento antisociale, poi la "gentaglia" (offesa non in chiaro, ovviamente) sarei io ...
che dice ultimamente lo strizzacervelli? quanto ci hai speso?
questo no, se la percentuale di danneggiati nel paese è simile a quella presente qui, direi che il problema della pandemia è gravissimo...manca che vi mettiate la scodella in testa e facciate i pastafariani
Anzi, che si mettano, tu non sei a quel livello, cerchi solo di soffiare sul fuoco...pensi di poter "giocare" con gli altri e ti fa sentire vivo...poverino...poi quello che deve aver avuto una vita difficile sono io...
certo: non avreste avuto pretesti e agganci per le vostre sconclusionate teorie...peccato che i russi non abbiano mai sottoposto quel vaccino all'esame dell'ema, e che solo dei pagliacci come te possono invocare quella scelta a fronte di studi clinici inesistenti e criticare quelli adottati che hanno cento volte gli studi dello sputnik
perchè sei un buffone...semplice
vedi...investi un po' di più, anche se le sedute costicchiano
ci sono parecchi paesi , specie in africa, nei quali l'HIV è endemico.
Ti invito ad andare a scopare qua e la senza preservativo, tanto si tratta di un'endemia.
Questo è il pericolo dell'uso di parole tecniche in una platea di ignoranti, sabba.
Tu dai per scontate cose che scontate non sono, e otterresti lo stesso effetto esilarante (parliamo di sorrisi amari, ma sempre sorrisi) se mi sentissi parlare, con la stessa sicurezza che ostenti tu su qyesti argomenti, che so, di informatica, di fisica delle particelle, di filologia romanza.
https://www.nature.com/articles/d41586-022-00155-x
penso che tu sappia l'inglese, altrimenti google, anche se qualche volta fa prendere cantonate, specie in articoli scientifici, può aiutare: la fonte non è imolaoggi o affari italiani o la verità, mi perdonerai
non si tratta di essere scemi, solo di essere ignoranti quando si vedono cose che non si comprendono appieno e si traggono conclusioni
sorry
e qui, davvero , non capisco quello che dici: restrizioni al momento non ce ne sono, e quindi tutto bene, no?
in caso di nuovo aumento di contagi e ricoveri, quello che invochi tu è una politica trumpiana, se ho capito bene: non vi sognate di prendere provvedimenti, giusto?
ok, per me è pura follia, ed è totalmente irrazionale, e infatti voglio proprio vedere, sperando che non succeda, se succede...ma se vi piace così
sciocchezza...a me non fa nessun piacere vivere in situazioni di costrizione, anche se ti farebbe piacere che nme ne facesse
che dovrei leggere?
un attivista che dice di aver ragione ?
sono lo 0.4% del personale sanitario
hanno dato dei pericolosi incompetenti ai colleghi che si vaccinavano e consigliavano di farlo...e adesso frignano e farfugliano di odio nei loro confronti...chi semina vento, a volte, raccoglie tempesta
buffone
vedi che quando vuoi...sulla quarta dose, poi, mi sembra la chiedano solo per le fasce di popolazione a rischio, ma magari mi son perso qualcosa io...
io sono in parte d'accordo con quanto affermato da schekman, ma francamente non vedo dove tu voglia andare a parare...secondo me , semplicemente , non hai capito, nonostante l'italiano, quello che c'è scritto, (spoiler: non significa che è meglio scrivere un articolo su imolaoggi, eh)ma sono curioso di farmelo spiegare da te, cosa significa quel link, perchè secondo me, nella furia di postare qualcosa di , secondo te, figo, hai postato qualcosa non c'entra nulla con quanto , anche se poco chiaro, volevi sostenere.
Ma sono certo che me lo spiegherai
p.s. nel frattempo un linkino a nature l'ho postato, così mi sento vivo
diciamo che, no, ale l'ha fatta fuori dal buco, che il tuo latino è banalotto e la scienza è fatta così: i custodi dei custodi ci sono e si chiamano peer reviews...possono sbagliare perfino loro, ma solo per un periodo limitato di tempo, poi si correggono...a differenza di quello che succede con le tue fonti alternative e i tuoi guru...
grazie per i ricordi del liceo che mi hanno permesso di dimostrare ancora una volta quanto sei ignorante e buffone
sciocchino, quelle le ho fatte
non ne ho bisogno, tranquillo, ci sono caduto dentro da piccolo, come obelix...
mancano proprio gli argomenti , eh pagliaccio!?!
ah, massi, visto che ti piace dagospia, scendoo al tuo livello concordando col titolo:
https://m.dagospia.com/ora-ci-tocca-...-no-vax-330611
chi di dagospia ferisce
quando ci posti qualcosa di cosmopolitan, bimbi sani e belli o grand hotel...che anche a alebrasa piacciono di più di nature?