Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 400

Discussione: Governo Meloni

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ‼️⚠️BRACCI ROBOTICI:Nanotecnologia all'interno dei "vaccini" COVID-19
    che si assemblano Via Nanotecnologia all'interno dei "vaccini" COVID-19 - Ripresi in tempo reale - Dott. Nixon

La Fonte 👇👇👇
    https://rumble.com/v1qimd5-bracci-ro...-covid-19.html

===

Unisciti a 👇

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨

👉https://t.me/joinchat/GsUrJ3tnRN1kMzg0

💫✨💫 1111💫✨💫

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨ CHAT👇

https://t.me/+nOceoFaki0s5YzI0

💫✨💫 1111💫✨💫

unisciti🍌🍌🍌🦜

guarda un po qua , invece.... robbba piu seria...

https://t.me/avvocati_liberi/1718

🍌
    mi sono fermarto alla prima fonte: complimenti...e non buttarla fintamente in caciara: quella merda sostiene esattamente quello che sostieni tu: andate a curarvi, scegliete un medico no vax, l'omeopatia, uno sciamano, fatevi un sorso di adenocromo, evitate le antenne 5G, ma smettetela di romperci i coglioni con queste storie da malati

dalla stessa "fonte"

https://rumble.com/v1qvwby-humania-a...al-mondo..html

humania

e non buttarla in caciara, ripeto...queste sono le tue fonti per davvero

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E la tattichetta degli indottrinati, far passare una persona dotata di senso critico come no vax e la tattica standard per delegittimare il pensiero di chi è scettico

Per dire io mi son fatto le tre pere ma a leggere gentaglia come flag ovviamente ti fa passare la voglia di fare la quarta.

Gente che cerca "l'approvazione degli altri" altrimenti si butta nel fosso.
    Offendi a destra e a manca...

Vorrei vederti a farlo di persona. Ma probabilmente i tuoi genitori non ti fanno uscire di casa prima dei 18 anni...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Vorrei vederti a farlo di persona. Ma probabilmente i tuoi genitori non ti fanno uscire di casa prima dei 18 anni...

Va a braccetto con il suo compare.

Guarda che occhietti svegli.

two-pigeons-one-after-another-closeup-park-background-is-blurry_254257-2177.jpg
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

no, esce, e sistema le cose a colpi di arti marziali: io ho il sospetto che sia il cuggino di cui parlano gli elii:

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre
    Giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

poi occhio , che più sei grosso e più fai rumore quando cadi...ecco: questo è alebrasa

ma piace così

poi esce anche per andare con la sua auto, ovviamente la migliore di tutte quelle circolanti in italia, a far tempi che nemmeno verstappen, sul quale certamente avrà qualcosa da ridire come pilota, discute peer to peer di medicina e di sanità con chi fa quel mestiere, di auto da corsa con chi ha passato una vita in quell'ambiente...e si potrebbe continuare

do not mess vith alebrasa

p.s. temo, purtroppo per lui, che la maggiore età l'abbia passata da un pezzo

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Offendo chi offende e non preoccuparti che lo farei anche di persona, e al minimo accenno di rissa parto subito con una crapata sul naso.

Ti basta come excursus?

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Va a braccetto con il suo compare.

Guarda che occhietti svegli.

two-pigeons-one-after-another-closeup-park-background-is-blurry_254257-2177.jpg
    chi, il pagliaccio?

questo?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

piccolo...ti hanno buttato fuori da parecchi forum, per comportamenti simili a quelli tenuti qui, dove altro non hai fatto se non soffiare sul primo fuoco la tua testolina individuasse.

Chiuunque, anche senza grandi studi di psicologia, individuerebbe in quello che scrivi (la tua soluzione di controversie è affidata, per lo meno a parole, alle tue abilità con varie forme di combattimento...basta leggerti, condite da commenti fumettistici) un comportamento antisociale, poi la "gentaglia" (offesa non in chiaro, ovviamente) sarei io ...

che dice ultimamente lo strizzacervelli? quanto ci hai speso?

questo no, se la percentuale di danneggiati nel paese è simile a quella presente qui, direi che il problema della pandemia è gravissimo...manca che vi mettiate la scodella in testa e facciate i pastafariani

Anzi, che si mettano, tu non sei a quel livello, cerchi solo di soffiare sul fuoco...pensi di poter "giocare" con gli altri e ti fa sentire vivo...poverino...poi quello che deve aver avuto una vita difficile sono io...

certo: non avreste avuto pretesti e agganci per le vostre sconclusionate teorie...peccato che i russi non abbiano mai sottoposto quel vaccino all'esame dell'ema, e che solo dei pagliacci come te possono invocare quella scelta a fronte di studi clinici inesistenti e criticare quelli adottati che hanno cento volte gli studi dello sputnik

perchè sei un buffone...semplice

vedi...investi un po' di più, anche se le sedute costicchiano

ci sono parecchi paesi , specie in africa, nei quali l'HIV è endemico.

Ti invito ad andare a scopare qua e la senza preservativo, tanto si tratta di un'endemia.

Questo è il pericolo dell'uso di parole tecniche in una platea di ignoranti, sabba.
    Tu dai per scontate cose che scontate non sono, e otterresti lo stesso effetto esilarante (parliamo di sorrisi amari, ma sempre sorrisi) se mi sentissi parlare, con la stessa sicurezza che ostenti tu su qyesti argomenti, che so, di informatica, di fisica delle particelle, di filologia romanza.

https://www.nature.com/articles/d41586-022-00155-x

penso che tu sappia l'inglese, altrimenti google, anche se qualche volta fa prendere cantonate, specie in articoli scientifici, può aiutare: la fonte non è imolaoggi o affari italiani o la verità, mi perdonerai

non si tratta di essere scemi, solo di essere ignoranti quando si vedono cose che non si comprendono appieno e si traggono conclusioni

sorry

e qui, davvero , non capisco quello che dici: restrizioni al momento non ce ne sono, e quindi tutto bene, no?

in caso di nuovo aumento di contagi e ricoveri, quello che invochi tu è una politica trumpiana, se ho capito bene: non vi sognate di prendere provvedimenti, giusto?

ok, per me è pura follia, ed è totalmente irrazionale, e infatti voglio proprio vedere, sperando che non succeda, se succede...ma se vi piace così

sciocchezza...a me non fa nessun piacere vivere in situazioni di costrizione, anche se ti farebbe piacere che nme ne facesse

che dovrei leggere?

un attivista che dice di aver ragione ?

sono lo 0.4% del personale sanitario

hanno dato dei pericolosi incompetenti ai colleghi che si vaccinavano e consigliavano di farlo...e adesso frignano e farfugliano di odio nei loro confronti...chi semina vento, a volte, raccoglie tempesta

buffone

vedi che quando vuoi...sulla quarta dose, poi, mi sembra la chiedano solo per le fasce di popolazione a rischio, ma magari mi son perso qualcosa io...

io sono in parte d'accordo con quanto affermato da schekman, ma francamente non vedo dove tu voglia andare a parare...secondo me , semplicemente , non hai capito, nonostante l'italiano, quello che c'è scritto, (spoiler: non significa che è meglio scrivere un articolo su imolaoggi, eh)ma sono curioso di farmelo spiegare da te, cosa significa quel link, perchè secondo me, nella furia di postare qualcosa di , secondo te, figo, hai postato qualcosa non c'entra nulla con quanto , anche se poco chiaro, volevi sostenere.

Ma sono certo che me lo spiegherai

p.s. nel frattempo un linkino a nature l'ho postato, così mi sento vivo

diciamo che, no, ale l'ha fatta fuori dal buco, che il tuo latino è banalotto e la scienza è fatta così: i custodi dei custodi ci sono e si chiamano peer reviews...possono sbagliare perfino loro, ma solo per un periodo limitato di tempo, poi si correggono...a differenza di quello che succede con le tue fonti alternative e i tuoi guru...

grazie per i ricordi del liceo che mi hanno permesso di dimostrare ancora una volta quanto sei ignorante e buffone

sciocchino, quelle le ho fatte

non ne ho bisogno, tranquillo, ci sono caduto dentro da piccolo, come obelix...

mancano proprio gli argomenti , eh pagliaccio!?!

ah, massi, visto che ti piace dagospia, scendoo al tuo livello concordando col titolo:

https://m.dagospia.com/ora-ci-tocca-...-no-vax-330611

chi di dagospia ferisce

quando ci posti qualcosa di cosmopolitan, bimbi sani e belli o grand hotel...che anche a alebrasa piacciono di più di nature?
    Non sei degno nemmeno di risposta, non vederlo come un comportamento antisociale, e che ti manca il quid.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    E ha anche pestato una gran boazza, come si dice a Bologna, paragonando l’AIDS al Covid attuale, (cioè un raffreddore che, come è stato specificato più volte, non è più così grave/mortale come quello iniziale).
    Non c’è niente da fare, bisogna continuare con la campagna del terrore a prescindere.
    A proposito, da quando c’è il Covid non si parla più di HIV e altre malattie simili.
    E si muore solo di Covid.
    Basta.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    E ha anche pestato una gran boazza, come si dice a Bologna, paragonando l’AIDS al Covid attuale, (cioè un raffreddore che, come è stato specificato più volte, non è più così grave/mortale come quello iniziale).
    Non c’è niente da fare, bisogna continuare con la campagna del terrore a prescindere.
    A proposito, da quando c’è il Covid non si parla più di HIV e altre malattie simili.
    E si muore solo di Covid.
    Basta.

Che poi vige sempre l libertà di scelta quindi se loro si incazzano se la gente nn si fa la quarta dose l'unica soluzione che hanno è scender dal cazzo e farsela a piedi.

Anzi, sono anche divertenti da leggere, quindi se si incazzano, tanto meglio.

Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    chi, il pagliaccio?

questo?

Bello, chi è? Parente tuo?

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima