Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 403

Discussione: Governo Meloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Non sei degno nemmeno di risposta, non vederlo come un comportamento antisociale, e che ti manca il quid.
    ma volesse iddio che fosse vero

ma non ce la fai, lo sai...ti sto troppo simpatico, e poi credo di essere uno dei pochi amici che hai

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    E ha anche pestato una gran boazza, come si dice a Bologna, paragonando l’AIDS al Covid attuale, (cioè un raffreddore che, come è stato specificato più volte, non è più così grave/mortale come quello iniziale).
    Non c’è niente da fare, bisogna continuare con la campagna del terrore a prescindere.
    A proposito, da quando c’è il Covid non si parla più di HIV e altre malattie simili.
    E si muore solo di Covid.
    Basta.

no, la boazza l'hai pestata tu, parlando, senza conoscerne il significato, di endemia come se quella parola significasse fine di ogni attenzione e pericolo...preferisci che parliamo dell'endemia di malaria?

non ho detto che siamo di fronte all'aids...ma qui, lo ripeto, qualsiasi concetto minimamente complesso porta enormi problemi

e non ho sostenuto che ADESSO ci dobbiamo mettere tutti 3 mascherine, lo ripeto, VI piacerebbe, ma non ho detto questo

ho detto, e ripeto, che frasi come la tua, per cui da ora in avanti basta, non sono sostenute da alcuna logica

ma se vuoi, ti do ragione

p.s. non si parla di HIV (che non è la malattia, ma il virus, stessa differenza fra covid e sars cov-2 e varianti), perchè, grazie a farmaci e a conoscenza del virus, e grazie soprattutto al meccanismo di infezione, qui da noi, nonostante qualcuno dei vostri, permettimelo, guru abbia sostenuto che anche quello era un grande inganno (vergogna), il problema si è assai circoscritto

ma in alcuni paesi, nei quali il problema più grande, esattamente come in alcuni casi qui da noi, è l'ignoranza, rimane un problema enorme.

che si muoia solo di covid, poi, è un'altra di quelle sparate che nessuno ha mai detto, sabba, nessuno...anzi, la preoccupazione di sanità pubblica è quella di non impattare gli ospedali in modo da permettere di curare anche tutte le altre patologie.
    L'unica patologia che è (era, vedrai quest'anno) scomparsa era l'influenza...sta a vedere che le misure anti covid almeno per quella (lo concederai) hanno funzionato...

p.s. anche questo potrebbe non essere vero, ma il discorso si fa parecchio complicato, e mi perdonerai se me ne astengo
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2022 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica