ne sono certo, solo che son curioso di sapere come faranno i piani alti, una volta che hanno permesso a voi di offendere, di postare volgarità, di ridurre questo luogo a quello che è, sanzionandovi una volta su mille e giustificando le altre 999, a modificare l'andazzo, mantenendo almeno una parvenza di equità e riferendosi al regolamento. (che però è soggetto, come abbiamo visto, ad interpretazioni estremamente varie, e ricordo in particolare una sanzione, poi tolta, data ad un utente che avrebbe potuto offendere, in misura assai più blanda di quanto non faccia tu con me da mesi, un moderatore...e questo si, è sotto gli occhi di tutti)
quanto ai cacacazzi, lascia perdere: hai postato e continui a farlo, ogni genere di immondizia, puntualmente, di volta in volta, sbugiardata, ma niente, continui imperterrito secondo la migliore tradizione della montagna di merda, confondendo fatti, opinioni, verità scientifiche, che per te sono la stessa cosa, e l'unica cosa che mi incuriosisce è comprendere fin dove possono arrivare ignoranza e mancanza di amor proprio...quante figure di merda ancora sei disposto a fare, prima di arrenderti e studiare un pochino?
purtroppo temo che lo studio per te equivalga a metter benzina in un motore sbiellato, ma chissà...le vie della conoscenza sono infinite...
Ehhh, purtroppo non siamo studiati. Però un premio nobel che attacca l'elitismo delle riviste scientifiche "di livello" è abbastanza studiato per te? Strano che l'hai omesso quello vero? Memoria selettiva.. o più semplicemente paraculismo?![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 03/11/2022 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica
richiesta di cancellazione dell'account sempre pending, e sabba te lo potrà confermare...
basta che loro facciano un click, click che avrebbero dovuto fare già diverse volte con voi...per questo sono arrivato alla determinazione che a loro vada bene così
ma che ti devo spiegare?
per accontentare massi, novello latinista, ti dirò: intelligenti pauca
credo che cartabellotta esageri: il ministro ha assicurato che i dati per la ricerca, in versione quotidiana, sarebbero stati reperibili...ovviamente siamo alle solite: per passare dalle affermazioni di principio ai fatti, bisogna lavorarci, e a volte le cose non sono così semplici: bisogna stabilire in che forma vengono dati i numeri e soprattutto a chi...il diavolo si nasconde nei dettagli
come dicevo prima relativamente all'intervista del ministro della salute, quando dal parlare, anzi dall'urlare, si deve passare ai fatti, le cose si complicano...
ovviamente il concetto di trasparenza va abbastanza a farsi fottere, ma credo che ci vorrà un po' prima che chi sbraitava per la scarsa trasparenza del governo(o dei governi) precedente, protesti...questo è un governo, non dimenticarlo, che si affida alle evidenze scientifiche
ho commentato, magari ti è sfuggito: ti chiedevo perfino perchè l'avevi postato a quel punto del discorso...e ho detto che ero in parte d'accordo...Strano che l'hai omesso quello vero? Memoria selettiva.. o più semplicemente paraculismo?
se ti fa piacere, commentiamo l'articolo riga per riga...magari lo facciamo separatamente e poi pubblichiamo assieme , e vediamo chi ha capito cosa...che ne dici?
warning: si riferisce a un mondo che probabilmente conosci pochino , e prendere cantonate non è difficile, ma ...dai...![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2022 alle 12:10
Magari l'ho erroneamente saltato, sai sei solito fare papiri copincollati, non puoi nemmeno avere la pretesa che tutti leggano tutto, ma a sto punto perche non fare anche analisi logica?A me sembra che parliamo due lingue differenti, ribadisco, siamo in un bar e non ho la pretesa di convincere nessuno, ho già più volte detto che per me deve vigere la libertà di scelta sul vaccino, né tantomeno di star lì a misurarmi il pisello con qualche vecchio bacucco. Sarebbe una lotta impari.
![]()
di copincollato c'è poco, e quando c'è è dichiarata la fonte, solitamente...tenta un'altra volta, dai, sarai più fortunato
sul pisello non discuto: secondo me Dio da a tutti più o meno in egual misura...globalmente: a te avrà dato un enorme pisello, e a leggerti, non ne dubito...fanne buon uso e attento alle partner, che ho il sospetto sia davvero fuori misura
continui ad essere confuso: chi ha tirato fuori, a sproposito, quell'articolo di nature, sei tu, non io...solo che ho il fondato sospetto che, seguendo la scuola prevalente qui dentro, tu l'abbia postato senza comprenderne il significato, che è un pochino rivolto agli appartenenti a quel circolo intellettuale...del quale non faccio parte, ovviamente, ma che frequento spesso per lavoro...e del resto è pubblicato su nature e non su donna moderna o su il fatto quotidiano
Questo lo hai postato tu qualche pagina fa, solito link di nature che posti random, solita delegittimazione dei giornalisti come ansa o imolaoggi, come se fossero tutti cretini e gli intelligenti scrivono solo su Nature.
https://www.nature.com/articles/d41586-022-00155-x
penso che tu sappia l'inglese, altrimenti google, anche se qualche volta fa prendere cantonate, specie in articoli scientifici, può aiutare: la fonte non è imolaoggi o affari italiani o la verità, mi perdonerai
Riesci a capire o hai bisogno di un disegnino?
La misurazione del pisello a quanto vedo è uno sport che pratichi con convinzione, inutile poi mettere le mani avanti quando te lo si fa notare nn credi?![]()
non ce lo devi ribadire: si capisce immediatamente
random...
si parlava di pandemia trasformata ormai in endemia e quindi...puff...suvvia
solita scarsa comprensione dei testi scritti: delegittimo imolaoggi eccome: quante puttanate e fake sbugiardate bisogna scrivere prima di essere delegittimati?
qualsiasi sia il numero, imolaoggi ne ha scritte almeno una in più...suvvia, sei troppo intelligente (anche se meno di quello che credi) per non comprenderlo
su ansa, cosa ho criticato? francamente non ricordo, ma solitamente ansa riporta fatti sinteticamente o commenti di altri giornali...ritengo ansa una fonte dopotutto attendibile , in quanto se cita qualcuno, la citazione è solitamente corretta..se cita un idiota, tanto per comprenderci, scrive un'idiozia, che però on è sua, ma dell'idiota che ha ritenuto, per motivi di importanza dell'idiota stesso o di risonanza, di citare .
Gli intelligenti non scrivono solo su nature, ma i deficienti che vi scrivono sono in misura assai inferiore a quella dei deficienti. Inoltre se vi si scrive un'idiozia, vi sono ottime probabilità che quell'idiozia sia corretta, dopo un ragionevole periodo di tempo, oppure che sia pubblicato un articolo che la critica...
quindi statisticamente, e so che sai cosa significa, si...è estremamente più probabile che un imbecille scriva su imolaoggi che su nature...guarda te se mi tocca anche star qui a puntualizzare l'ovvio.
no, direi che sei fuori strada, stavolta, con specchio riflesso
anzi ho più e più volte criticato chi fa questi esempi che ritengo volgari e di cattivo gusto...e direi che, anche in questo caso, hai cominciato tu: rileggiti
cito per tua comodità:
A me sembra che parliamo due lingue differenti, ribadisco, siamo in un bar e non ho la pretesa di convincere nessuno, ho già più volte detto che per me deve vigere la libertà di scelta sul vaccino, né tantomeno di star lì a misurarmi il pisello con qualche vecchio bacucco. Sarebbe una lotta impari.
comunque, bando alle polemiche:
ale, il fatto ha pubblicato sta storiella?
raccontagliela tu a massi e soprattutto a massimio...chiaramente il NYT è un giornale abbastanza liberal, e trump gli sta un pochino sul caxxo, ma è comunque uno dei più conosciuti giornali al mondo...(da non confondersi col new york post, fuffa trumpiana di infimo ordine, che infatti è stata più volte direttamente o indirettamente linkata qui, ad opera dei soliti noti pagliacci)
https://www.nytimes.com/2022/11/02/m...raine-war.html
storiella succosa![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2022 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica
Per me rendono perfettamente l'idea, non son così bacchettone, il fatto è, flag, che tu quando ti si risponde nel merito fai orecchie da mercante e continui imperterrito a bastonare verbalmente chi non la pensa come te, vedere la news di ansa che aveva postato massi, o anche il mio articolo riguardo il premio nobel che sputtanava nature e le riviste scientifiche mercenarie, lamentarsi perché qualcuno ti risponde per le rime sa abbastanza di chiagni e fotti non credi?
Prima di consigliare di rileggere agli altri, segui i tuoi stessi consigli che non sei esente da critiche, poi rimane il fatto di fondo che ho più volte ribadito, sei tu che cerchi di convincerci delle tue idee, noi le idee però le abbiamo abbastanza chiare. Moderatori compresi. Compris?![]()