Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 403

Discussione: Governo Meloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Dove le avresti lette queste "minacce velate"? Sentiamo, perché anche calunniare non mi sembra un comportamento degno di qualcuno che vuol avere un confronto, sempre se non si intende il confronto dei peni.

Agevolo il repost dell'articolo:

https://www.scienzainrete.it/contenu.../dicembre-2013

Nel frattempo ne approfitto per sottolineare che la "tirannica" nature rispecchia in modo molto fedele il tuo modo di ragionare. Mi auguro che un premio nobel per la medicina non sia troppo "predatorio" per i tuoi standard.

Nel frattempo continua a insultare massi, che vedo che la cosa ti provoca alquanto piacere... c'è chi si accontenta con poco, da dietro a uno schermo, d'altronde.
    eccone un altro che si avventura a parlare di cose che non sa e non capisce...c'est la vie

lascia stare la frase e l'articolo di un premio nobel che definisce "tirannica" la miglior rivista scientifica (o una delle migliori) per questioni alle quali la tua testolina non arriva

calunniare...mi fai paura...spetta che faccio rileggere all'avvocato tutti i post miei, per vedere se hai ragione...ti spiace se nel frattempo faccio leggere anche i tuoi ?

ti viene meglio con le testate sul naso...dai

continuo a insultare chi mi ha insultato...non era questa la regola che valeva per te?

e perchè, di grazia, non dovrebbe valere per me?

ah, si, perchè bisognerebbe risolvere queste controversie a cazzotti, secondo il vostro senso di democrazia...bene, dai , continuate a mostrarvi per quello che siete

trotta trotta, cavallino

intanto il prezzo del gas scende: dev'essere perchè a casa del pagliaccio lo distribuiscono mischiato all'ossigeno : basta guardare il colore

p.s. mi spiace non aver preso nota di tutte le puttanate che ci siamo dovuti sorbire da parte del buffone, che ne usciva un'antologia niente male...si facevano anche due euro...nessuno che ne abbia tenuto traccia? E' un vero peccato che vadano perdute come lacrime nella pioggia...
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2022 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica