Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Sabba io capisco il tuo punto di vista, ma dovete mettervi in testa che senza obbligo vaccinale ci sarebbero stati più morti, il cinismo che lamentate in realtà non è nient' altro che l'altra faccia della medaglia del cinismo che l'individuo singolo attua su se stesso non volendosi vaccinare per far rispettare il proprio libero arbitrio.

Scommetto quello che vuoi che esistono casi di morti per incidente dovuti all'uso della cintura di sicurezza (magari il conducente era seduto male, non era in tensione ecc...) saranno casi marginali ma ci saranno stati sicuramente, ora, sarebbe folle abolire l'utilizzo della cintura di sicurezza per queste morti, visto che comunque la cintura di sicurezza salva comunque milioni di vite ogni momento.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zione/7060816/

Peni invisibili.
A parte i peni invisibili, condivido in buona parte il tuo scritto, ma sono altresì certo che con una più chiara e onesta informazione sui vaccini la gente avrebbe potuto decidere il da farsi con molta più tranquillità.
È stata istillata la paura nella gente, anche giustamente vista la pericolosità del virus, ma l’obbligo per i più giovani non era da mettere in conto.
Vedremo (se mai ce lo diranno) quanti giovani sono davvero morti di solo covid, e quanti ne moriranno per gli effetti avversi.
I vaccini hanno protetto i vecchi, i deboli, i malati, e comunque le persone più a rischio, ma il quattordicenne morto improvvisamente sarebbe ancora vivo.
Chi glielo spiega ai genitori?
Anche i genitori stessi dovrebbero porsi delle domande, a dire la verità….
Che disastro.