ma infatti anche nel 3d dei tagliandi ripostavano 1000. ma se sommi l odometro di percorsi a quanto manca al taglaindo invece cono 800.

ma infatti anche nel 3d dei tagliandi ripostavano 1000. ma se sommi l odometro di percorsi a quanto manca al taglaindo invece cono 800.
Triple = metti tre moto in garage.
Ho ricontrollato in questo momento il quadro in accensione dice 790km percorsi, 211km scadenza tagliando.

anche la mia RS era tarato a 800 km
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Ciao a tutti,oggi ho ritirato la mia Triumph Street triple rs 765.
Volevo postare la foto ,ma da iPhone non riesco?!?!
Sono strafelice,venivo da un Mv Brutale 800.
Da subito la moto da un gran feeling,è leggera e svelta a scendere in curva.
Purtroppo essendo in rodaggio,non posso ancora spremere tutto il suo potenziale ,ma per l’uso che ne farò io credo che di cv siano sufficienti e abbondanti.
Un saluto a tutti!

Ritirata ieri
20230714_201343.jpg
Ho impostato l'indicatore di cambio marcia su "rodaggio", sono quasi a 200km, ma a che regime si dovrebbe notare la richiesta di cambio marcia? Io normalmente per ora non supero quasi mai i 5000 giri, ma anche arrivando a 6000 non ho mai notato nessun colore differente del display che suggerisca il cambio marciaa voi funziona?

sulla R in modalita todaggio nel menu con i giri in numero non succede nulla , ovvvero li segna tutti anche oltre i 4000.
però le "barrette" dei giri nel display si fermano e lampeggiano tutte assieme (quelle tra 0 e 4000)
Io non l’ho impostato,cerco di non superare i 5000 giri senza troppe paranoie.
Volevo sapere dai nuovi possessori di Street triple 2023,a voi hanno consegnato il libretto di uso e manutenzione dedicato?
Perché a me hanno dato quello del Tiger,capisco che ha molte cose in comune però mi aspettavo che avesse il suo di libretto specifico?!

Mi hanno dato libretto tagliandi e libretto di guida rapida, il manuale lo devi scaricare da https://api.triumphtechnicalinformat...d671e78634/pdf