Ormai gli scarichi after market costano una follia... l'aspetto positivo è che almeno così ci sono meno rompicoglioni con scarichi assordanti !
Lamps

Ormai gli scarichi after market costano una follia... l'aspetto positivo è che almeno così ci sono meno rompicoglioni con scarichi assordanti !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Zard e Spark siamo sui 2k.
Che poi, soggettivamente, gli trovo brutti e goffi.

quoto perchè almeno da me girano anche per andare a lavoro, e gia lo stress del traffico non basta, poi ti devi sentire sti scarichi a mille db nelle gallerie che rompono i coglioni....
ci sono scarichi che anche con db killer sono bellissimi da sentire, tipo sc project sulla street/speed fari tondi che hanno un sound da musica classica
ps. che poi la street RS non è niente male con lo scarico di serie

Io invece proverò a modificare internamente un silenziatore 23 (che già ho) e che vorrei montare su un paio di collettori RS 19 e4 (che già ho), in pratica voglio montare il silenziatore originale modificato su un paio di collettori originali.
Sarà un progetto che porterò avanti con calma, inizierò ad aprire il silenziatore per valutare la fattibilità della modifica a fine dicembre

Si, si può montare lo scarico completo, in quel caso bisognerebbe però valutare l'acquisto della staffa n14 al seguente link
https://www.ricambi-triumph.it/trium...11096737/0/117
Si ma poi per rimappare altro rene da vendere….
io col motore originale ho messo la IAT viola e la moto gira ancora meglio che da originale…
e concordo: canta da Dio , peccato abbia perso un po’ di rumore di aspirazione

Se non si scatalizza la rimappatura non è essenziale, poi avrei comunque intenzione di metterla sul banco per vedere le variazione sulla carburazione, anche perché visto la differenza dei diametri credo che vari di poco, la 2019 essendo di un diametro inferiore rispetto alla 23 dovrebbe in teoria compensare la maggiore permeabilità del catalizzatore e quindi mantenere una contropressione allo scarico equivalente, il che si dovrebbe tramutare ad una carburazione pressoché simile.
Questo solo in teoria però, per la pratica bisognerà attendere climi più miti