Ordinata! RS rossa con protezioni telaio, carter e forcella.Mi sarebbe piaciuta anche gialla, ma non potendo vedere il colore dal vivo ho preferito non rischiare, dato che la rossa vista a EICMA mi è piaciuta un sacco. L'arrivo previsto dal sistema ordini Triumph è marzo, ma il concessionario mi ha detto che più probabilmente arriverà a inizio aprile.

ecco la gialla ....
https://ultimatemotorcycling.com/wp-...rst-look-1.jpg
a me piace piu rossa![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Mi sapreste dire le differenze tra la pompa freno Brembo MCS che monta la nuova street (e penso anche la attuale), la Brembo RCS 18-20 (che ho montato sulla mia 2008) e la nuova RCS Corsacorta?

Se ricordo giusto MCS ed RCS sono la stessa pompa, una montata di serie l'altra acquistabile come accessorio after market. La Corsa Corta invece dovrebbe essere una versione più racing.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

MCS è una pompa radiale
Un video sull'innovativa pompa freno radiale con il sistema MCS - Multiple Click System con interasse variabile, che rappresenta una novità assoluta nel primo equipaggiamento.
RCS c'è normale e corsacorta entrambe radiali
A differenza della 19RCS, con la 19RCS CORSA CORTA il pilota può regolare, per la prima volta al mondo, la corsa a vuoto della pompa freno.

Quindi sostanzialmente tra la mia vecchia RCS 18-20 e la MCS che monta la nuova street non ci sono differenze, giusto?