Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 116 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1152

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Gambero
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Messaggi
    1,448
    Ragazzi ma una foto reale della colorazione cosmic yellow per la versione rs si trova? Io su internet trovo solo render..

    Io ho una street 675 del 2008 e volevo fare il salto alla nuova rs, a livello di erogazione posso stare tranquillo che sia meglio della mia (che si impenna di potenza in prima &#128513?
    Ultima modifica di Gambero; 11/11/2022 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,679
    Ecco a te
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Gambero
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Messaggi
    1,448
    Grazie @pave, queste le avevo viste, vorrei vedere delle foto reali con luce ambiente, così da capire meglio come riflette il colore,
    questo colore non di è visto ne a valencia ne all'eicma

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,679
    Ah ok allora non so come aiutarti, non ne ho viste altre.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,300
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Ma veramente uno che compra una street triple userà mai il Cruise control? Se qualcuno ne dovesse mai sentire la mancanza penso che probabilmente ha sbagliato moto.
    Concordo con te... tra un po' guai non avere manopole e selle riscaldate pure su questa...

    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io ho la Aprilia RS660, quindi a suo modo una moto sportiva, e per la prima volta su una moto ho il cruise di serie... provalo una volta e non ne fai più a meno ! È di una comodità incredibile, almeno per chi come me fa uscite da 400/600 km al giorno nelle quali dei tratti di autostrada ci sono quasi sempre.

    Certo se uno abita nel bel mezzo delle dolomiti può farne a meno...

    Lamps
    Ne faccio volentieri a meno, soprattutto se incidesse parecchio sul prezzo... già metterlo come optional su una moto come questa fa scappare da ridere... poi a 60 anni cambierò idea, ma sicuramente anche tipologia di moto...

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di scottbi
    Data Registrazione
    21/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    59
    Viste ieri alla fiera EICMA: tutte bellissime!
    Per quanto riguarda la prova su strada, nel padiglione Triumph ieri mattina girava una dipendente che prendeva le prenotazioni per provare le Street nei concessionari vicino a casa propria in questa stagione.
    A saperlo prima avrei prenotata una. Ho lasciato perdere perché ho pensato: la provo con calma in primavera...

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,679
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Ne faccio volentieri a meno, soprattutto se incidesse parecchio sul prezzo... già metterlo come optional su una moto come questa fa scappare da ridere... poi a 60 anni cambierò idea, ma sicuramente anche tipologia di moto...
    Liberissimo di farlo, ma di anni ne ho 48 e guido una media sportiva dotata di cruise control, e lo benedico ogni volta che faccio un tratto di autostrada. Provalo una volta e non lasci più, qualunque sia il tipo di moto che guidi.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #38
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,649
    Esatto.

    Sabba

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da Gambero Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma una foto reale della colorazione cosmic yellow per la versione rs si trova? Io su internet trovo solo render..

    Io ho una street 675 del 2008 e volevo fare il salto alla nuova rs, a livello di erogazione posso stare tranquillo che sia meglio della mia (che si impenna di potenza in prima &#128513?
    E con il capolino? A EICMA quelle esposte sono tutte senza cupolino?
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,300
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Liberissimo di farlo, ma di anni ne ho 48 e guido una media sportiva dotata di cruise control, e lo benedico ogni volta che faccio un tratto di autostrada. Provalo una volta e non lasci più, qualunque sia il tipo di moto che guidi.

    Lamps
    Siamo praticamente coetanei, ma la vediamo diversamente... non son contro la tecnologia, ma certe cose le ritengo solo delle comodità che possono anzi distrarre dalla guida... preferisco sempre essere "attivo" nella guida, e non avere gingilli che mi distolgono in qualche modo dall'attenzione, che mi rilassano... idem per l'auto, dove il CC ad esempio nell'auto di mia moglie è rigorosamente staccato... Anch'io non ho più 20 anni, ho prevalentemente guidato moto solo con semimanubri, che preferisco a prescindere per sensazioni di guida... Non ho grossi problemi ai polsi o mani, ma nei lunghi tragitti o giornate nel caso 5 minuti a sgranchirsi e passa tutto...
    Il problema è che siamo diventati troppo comodoni, lo vedo anche da quello che vendo principalmente al lavoro... A prescindere dal tipo di moto una delle cose più richieste anche in questo forum, appena si compra una moto nuova subito si cerca ad esempio il miglior supporto per il telefono... ma boia d'un cane, dai...
    E rimangono dell'idea che se acquisti un certo tipo di moto non posso pretendere di avere determinati gadget, a meno che incidano di pochi euro sul costo, che ti devo dire...
    Ultima modifica di Mastroragno; 13/11/2022 alle 10:03

Pagina 4 di 116 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Nuove applicazioni per Triumph Street Triple 765 RS
    Di Uelanino nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/11/2021, 08:54
  2. [Street Scrambler] Nuove Street Scrambler 2021 e Sandstorm Limited Edition
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/05/2021, 13:34
  3. [Street Triple 2013] VENDO 2 COPPIE DI FRECCE NUOVE E ORIGINALI TRIUMPH STREET TRIPLE R 2013
    Di Peter61 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/11/2019, 09:10
  4. [-] Triumph celebra i 10 anni della Street Triple con tre Special Edition
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/10/2016, 21:01
  5. Triumph Street Triple "Ace 675CR" Limited Edition
    Di FEBIUS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09/10/2011, 08:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •