Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Triumph Racing Yellow, che mi sembra verde. (mentre il Cosmic Yellow della RS in alcuni video/foto mi sembra arancione.)
    ho visto passando la R bianca a Vicenza e, aggiungendo il puntale, imho quello è IL colore. spettacolare.
    :-D
    Triple = metti tre moto in garage.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Secondo il mio punto di vista, lo shakedown dovrebbe essere fatto su tutte le moto che vanno vendute, non solo alle demo.
    Ad un esperto come BlackTwin, anche solo pochi chilometri bastano per capire se tutto è a posto (o perlomeno se non ci sono grossi problemi).
    Si evitano dei danni, sia alla moto che (soprattutto) all’utente.
    Quando si compra una moto ci si emoziona, e sotto l’onda emotiva si potrebbero tralasciare alcuni aspetti di sicurezza.
    Ad esempio ci si può scordare delle gomme nuove, oppure dei freni non ancora “assestati”.
    Quando mi hanno dato la seconda Tiger 900, si sono premurati di effettuare un breve test si strada.
    Moto perfetta riscontrata, moto perfetta ritirata.
    La prima mi ha sbalzato in aria (con violenza) ai 30 all’ora, senza alcun preavviso e senza apparenti cause.
    Inutile dire che stavo prestando la massima attenzione alle gomme e ai freni, ma nonostante ciò……..
    Ovviamente l’ho aborrita, restituita e sostituita con un’altra, smenandoci 3000€ (+ altri 3000 per cambio di allestimento, ma vabbè..).
    Il tester “shakedowner” non guida la sua moto, bensì quella di un utente, e proprio per questo motivo è molto più attento a qualsiasi stranezza di comportamento.

Tornando a bomba…
    Anche dopo aver visto le foto, continuo a preferire il rosso.

Ultima modifica di _sabba_; 01/03/2023 alle 13:43
    Sabba

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da TonyMontana Visualizza Messaggio
    ..piccolo sondaggio di che colore avete ordinato la vostra Street Triple RS?!?

Ciao
    Vorrei un british racing green con grafiche e cerchi oro

Nuovo TCP Rider L'avatar di Coriolanus
    Moto
    V-Strom 650 L2 e Street Triple RS 2023
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Anche io infatti ho già ordinato quelli rettangolari adesivi da mettere nella forcella. Fanno a dir poco schifo….
    Siete sicuri che i catadiottri laterali arancioni siano obbligatori in Italia sulle moto? Altrimenti li toglierei e basta. In effetti sono orribili.

Intanto, se non l'avete già visto, godetevi questo lungo video on-board a Jerez... https://www.youtube.com/watch?v=5oWiZBo4Suo

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Secondo il mio punto di vista, lo shakedown dovrebbe essere fatto su tutte le moto che vanno vendute, non solo alle demo.
    Ad un esperto come BlackTwin, anche solo pochi chilometri bastano per capire se tutto è a posto (o perlomeno se non ci sono grossi problemi).
    Si evitano dei danni, sia alla moto che (soprattutto) all’utente.
    Quando si compra una moto ci si emoziona, e sotto l’onda emotiva si potrebbero tralasciare alcuni aspetti di sicurezza.
    Ad esempio ci si può scordare delle gomme nuove, oppure dei freni non ancora “assestati”.
    Quando mi hanno dato la seconda Tiger 900, si sono premurati di effettuare un breve test si strada.
    Moto perfetta riscontrata, moto perfetta ritirata.
    La prima mi ha sbalzato in aria (con violenza) ai 30 all’ora, senza alcun preavviso e senza apparenti cause.
    Inutile dire che stavo prestando la massima attenzione alle gomme e ai freni, ma nonostante ciò……..
    Ovviamente l’ho aborrita, restituita e sostituita con un’altra, smenandoci 3000€ (+ altri 3000 per cambio di allestimento, ma vabbè..).
    Il tester “shakedowner” non guida la sua moto, bensì quella di un utente, e proprio per questo motivo è molto più attento a qualsiasi stranezza di comportamento.

Tornando a bomba…
    Anche dopo aver visto le foto, continuo a preferire il rosso.

Sai che anche io come te foto con foto il Rosso è il mio preferito, ho visto dal vivo il giallo e come detto bellissimo ma non mi finisce di convincere...non per i miei gusti... domani finalmente vedrò dal vivo una affianco all'altra la gialla e la Rossa così potrò togliermi la soddisfazione...che so già confermerà la scelta del colore che ho preso♥️

si sta creando secondo me davvero come ho scritto post sopra un Hype per sto giallo...booo

Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Vorrei un british racing green con grafiche e cerchi oro

magari, l'ho scritto in qualche post precedente... sarebbe stata la moto perfetta... elegante,sobria ma aggressiva/sportiva allo stesso tempo 🎉🤤
    Ultima modifica di TonyMontana; 01/03/2023 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    ecco hai speso gia abbastanza x prendere la RS
    Ti odio!

Citazione Originariamente Scritto da Coriolanus Visualizza Messaggio
    Siete sicuri che i catadiottri laterali arancioni siano obbligatori in Italia sulle moto? Altrimenti li toglierei e basta. In effetti sono orribili.
    Io pensavo di mettere questi sui piedini delle forcelle
    https://www.quattroerre.it/prodotto/...ezzi-5-x-5-cm/
    Ultima modifica di tcat; 01/03/2023 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da tcat Visualizza Messaggio
    Ti odio!

Io pensavo di mettere questi sui piedini delle forcelle
    https://www.quattroerre.it/prodotto/...ezzi-5-x-5-cm/
    ma tra l'altro non ho capito perché non hanno messo quelli sulle forcelle come nel modello 20/22?!?

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Lavorando in Triumph Padova, faccio lo "shakedown" ("primo rodaggio") a tutte le Demo ....
    Date le magnifiche opportunità che hai ti chiedo ben 2 cose :

1) La recensione della tua prova della R!!!!!

2) Se il colore Silver Ice 2023 è lo stesso/ha la stessa tonalità, del modello 2020

Grazie!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Coriolanus Visualizza Messaggio
    Intanto, se non l'avete già visto, godetevi questo lungo video on-board a Jerez... https://www.youtube.com/watch?v=5oWiZBo4Suo
    Secondo quanto riportato su questo articolo è obbligatorio solo quello posteriore

https://www.sicurmoto.it/normative-e...o-obbligatori/

Citazione Originariamente Scritto da Marcox85 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato su questo articolo è obbligatorio solo quello posteriore

https://www.sicurmoto.it/normative-e...o-obbligatori/
    infatti avevo appena fatto delle ricerche online e anche io lessi questo articolo...ma allora mi chiedo perché l'hanno messo così invasivo e non sulla forcella come il precedente modello...per altro capisco che in altre nazioni sarà obbligatorio...ma appunto perché è soggettivo da nazione a nazione sarebbe stato meglio sulla forcella...mi hanno detto che per toglierlo non basta svitare la brugola... c'è da togliere una piastra dietro che in qualche modo è bloccata alla pinza... quindi forse c'è da smontare una qualche vite della pinza... però io non ho visto ancora bene questa cosa...metre per chi anche del orece modello ha tolto le pendane passeggero ha messo le uniche coperture cioè evotech o ha lasciato il buco?!?

ciaoooo

Citazione Originariamente Scritto da tcat Visualizza Messaggio
    Date le magnifiche opportunità che hai ti chiedo ben 2 cose :

1) La recensione della tua prova della R!!!!!

2) Se il colore Silver Ice 2023 è lo stesso/ha la stessa tonalità, del modello 2020

Grazie!
    FB_IMG_1677685357733.jpg

trovo che la Rossa sia davvero bella perché è un Rosso a mio avviso dal Rosso della Speed Triple RR... quello della RR è più sul bordeaux mentre questo mi sembra più Rosso vivo...a metà strada tra Ferrari/Alfa.
    Ultima modifica di TonyMontana; 01/03/2023 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima