Triumph Racing Yellow, che mi sembra verde. (mentre il Cosmic Yellow della RS in alcuni video/foto mi sembra arancione.)
ho visto passando la R bianca a Vicenza e, aggiungendo il puntale, imho quello è IL colore. spettacolare.
:-D

Triumph Racing Yellow, che mi sembra verde. (mentre il Cosmic Yellow della RS in alcuni video/foto mi sembra arancione.)
ho visto passando la R bianca a Vicenza e, aggiungendo il puntale, imho quello è IL colore. spettacolare.
:-D
Triple = metti tre moto in garage.

Secondo il mio punto di vista, lo shakedown dovrebbe essere fatto su tutte le moto che vanno vendute, non solo alle demo.
Ad un esperto come BlackTwin, anche solo pochi chilometri bastano per capire se tutto è a posto (o perlomeno se non ci sono grossi problemi).
Si evitano dei danni, sia alla moto che (soprattutto) all’utente.
Quando si compra una moto ci si emoziona, e sotto l’onda emotiva si potrebbero tralasciare alcuni aspetti di sicurezza.
Ad esempio ci si può scordare delle gomme nuove, oppure dei freni non ancora “assestati”.
Quando mi hanno dato la seconda Tiger 900, si sono premurati di effettuare un breve test si strada.
Moto perfetta riscontrata, moto perfetta ritirata.
La prima mi ha sbalzato in aria (con violenza) ai 30 all’ora, senza alcun preavviso e senza apparenti cause.
Inutile dire che stavo prestando la massima attenzione alle gomme e ai freni, ma nonostante ciò……..
Ovviamente l’ho aborrita, restituita e sostituita con un’altra, smenandoci 3000€ (+ altri 3000 per cambio di allestimento, ma vabbè..).
Il tester “shakedowner” non guida la sua moto, bensì quella di un utente, e proprio per questo motivo è molto più attento a qualsiasi stranezza di comportamento.
Tornando a bomba…
Anche dopo aver visto le foto, continuo a preferire il rosso.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 01/03/2023 alle 13:43
Sabba
Siete sicuri che i catadiottri laterali arancioni siano obbligatori in Italia sulle moto? Altrimenti li toglierei e basta. In effetti sono orribili.
Intanto, se non l'avete già visto, godetevi questo lungo video on-board a Jerez... https://www.youtube.com/watch?v=5oWiZBo4Suo
Sai che anche io come te foto con foto il Rosso è il mio preferito, ho visto dal vivo il giallo e come detto bellissimo ma non mi finisce di convincere...non per i miei gusti... domani finalmente vedrò dal vivo una affianco all'altra la gialla e la Rossa così potrò togliermi la soddisfazione...che so già confermerà la scelta del colore che ho preso♥️
si sta creando secondo me davvero come ho scritto post sopra un Hype per sto giallo...booo
magari, l'ho scritto in qualche post precedente... sarebbe stata la moto perfetta... elegante,sobria ma aggressiva/sportiva allo stesso tempo 🎉🤤
Ultima modifica di TonyMontana; 01/03/2023 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica
Ti odio!
Io pensavo di mettere questi sui piedini delle forcelle
https://www.quattroerre.it/prodotto/...ezzi-5-x-5-cm/
Ultima modifica di tcat; 01/03/2023 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica

Secondo quanto riportato su questo articolo è obbligatorio solo quello posteriore
https://www.sicurmoto.it/normative-e...o-obbligatori/
infatti avevo appena fatto delle ricerche online e anche io lessi questo articolo...ma allora mi chiedo perché l'hanno messo così invasivo e non sulla forcella come il precedente modello...per altro capisco che in altre nazioni sarà obbligatorio...ma appunto perché è soggettivo da nazione a nazione sarebbe stato meglio sulla forcella...mi hanno detto che per toglierlo non basta svitare la brugola... c'è da togliere una piastra dietro che in qualche modo è bloccata alla pinza... quindi forse c'è da smontare una qualche vite della pinza... però io non ho visto ancora bene questa cosa...metre per chi anche del orece modello ha tolto le pendane passeggero ha messo le uniche coperture cioè evotech o ha lasciato il buco?!?
ciaoooo
FB_IMG_1677685357733.jpg
trovo che la Rossa sia davvero bella perché è un Rosso a mio avviso dal Rosso della Speed Triple RR... quello della RR è più sul bordeaux mentre questo mi sembra più Rosso vivo...a metà strada tra Ferrari/Alfa.
Ultima modifica di TonyMontana; 01/03/2023 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica