Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 118 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo3105 Visualizza Messaggio
    Non ti azzardare a toccare la mia mappa ahah
    Tranquillo, lo farò di notte a tua insaputa.... secondo me non te ne accorgi nemmeno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Alloraaaaaaa..... Finalmente sono riuscito ad andare in concessionaria a vedere la mia moto arrivata... Rossa.... Beh che dire bella ma c è un ma....dal vivo è molto più scura di quanto vista in giro....a questo punto botta di cuuuuu estrema...c era una gialla libera ..ed ho potuto fare il cambio 🥳🥳🥳
    Settimana prossima la ritiro

Ho anche potuto fare un giro micro con la demo......ci sarà da divertirsi 😱😱😱 leggerissima e mooooooolto caricata sulla avantreno 🤤

TCP Rider L'avatar di riderXcaso
    Moto
    Street Triple 765 RS MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    Alloraaaaaaa..... Finalmente sono riuscito ad andare in concessionaria a vedere la mia moto arrivata... Rossa.... Beh che dire bella ma c è un ma....dal vivo è molto più scura di quanto vista in giro....a questo punto botta di cuuuuu estrema...c era una gialla libera ..ed ho potuto fare il cambio 拾拾拾
    Settimana prossima la ritiro

Ho anche potuto fare un giro micro con la demo......ci sarà da divertirsi  leggerissima e mooooooolto caricata sulla avantreno 襤
    Complimenti, facci sapere quando la ritiri come la trovi. Cambiarla avendo già scelto la rossa mi fa pensare che dal vivo la gialla meriti davvero. A me invece che sia più scura dal vivo la rossa può solo che far piacere!

Citazione Originariamente Scritto da riderXcaso Visualizza Messaggio
    Complimenti, facci sapere quando la ritiri come la trovi. Cambiarla avendo già scelto la rossa mi fa pensare che dal vivo la gialla meriti davvero. A me invece che sia più scura dal vivo la rossa può solo che far piacere!
    Sì in effetti anche io ho visto la Rossa (che ho preso a scatola chiusa) dal vero ed è parecchio scura, la gialla che dire colpisce parecchio ed è molto Lotus come colore,molto brillante, quasi perlato, inizio a pensare sul serio che Triumph volutamente abbia nascosto fino all'ultimo sto colore... altrimenti almeno un serbatoio o un cupolino ad Eicma o altrove poteva farlo vedere... sarebbe piaciuto anche a me potere fare il cambio ma vorrebbe dire aspettare fino a luglio almeno... contro fine aprile primi di marzo per la mia... Rossa... avrei gradito più un Rosso Ferrari/Ducati...

Citazione Originariamente Scritto da TonyMontana Visualizza Messaggio
    Sì in effetti anche io ho visto la Rossa (che ho preso a scatola chiusa) dal vero ed è parecchio scura, la gialla che dire colpisce parecchio ed è molto Lotus come colore,molto brillante, quasi perlato, inizio a pensare sul serio che Triumph volutamente abbia nascosto fino all'ultimo sto colore... altrimenti almeno un serbatoio o un cupolino ad Eicma o altrove poteva farlo vedere... sarebbe piaciuto anche a me potere fare il cambio ma vorrebbe dire aspettare fino a luglio almeno... contro fine aprile primi di marzo per la mia... Rossa... avrei gradito più un Rosso Ferrari/Ducati...
    ...anche se il giallo mi stuferebbe sicuramente... tutto sommato questo poco appariscente ed elegante Rosso è quello che preferisco...e sto rivalutando il grigio metallizzato che è molto bello...
    Ultima modifica di TonyMontana; 04/03/2023 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Tutti iniziano a ritirare, in giro per i concessionari bianche, gialle , rosse, persino RS grigie..... a questo punto mi sa che le R grigie le abbiano tutte lasciate ad Hinckley, o meglio, più probabilmente è stata prodotta una sola grigia, quella che ho comprato io...
    Ultima modifica di tcat; 04/03/2023 alle 14:50

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Anche il concessionario sostiene che gialla sia stata volutamente tenuta nascosta per alzare in qualche modo ancora di più la curiosità per sta moto.....non dico che rossa sia brutta( a differenza del grigio con adesivi arancio che non c entra proprio nulla ...per la serie mille volte più bella la vecchia grigia con telaietto rosso e adesivi a tasti di pianoforte).... Ma dico che in salone o fiera con i faretti puntati ti impressiona ...ma dal vivo è spento e gli adesivi neri non staccano...( Per dire il rosso della Speed twin 2019 è decisamente più bello) ....a differenza del giallo che vira in ocra arancio essendo perlato......

Ma ripeto i colori sono troppo personali 😉

Di certo dimenticate questa tonalità....
    https://www.instagram.com/p/CnVCzzoL...d=YmMyMTA2M2Y=
    Ultima modifica di speedpent; 04/03/2023 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    Anche il concessionario sostiene che gialla sia stata volutamente tenuta nascosta per alzare in qualche modo ancora di più la curiosità per sta moto.....non dico che rossa sia brutta( a differenza del grigio con adesivi arancio che non c entra proprio nulla ...per la serie mille volte più bella la vecchia grigia con telaietto rosso e adesivi a tasti di pianoforte).... Ma dico che in salone o fiera con i faretti puntati ti impressiona ...ma dal vivo è spento e gli adesivi neri non staccano...( Per dire il rosso della Speed twin 2019 è decisamente più bello) ....a differenza del giallo che vira in ocra arancio essendo perlato......

Ma ripeto i colori sono troppo personali 😉

Di certo dimenticate questa tonalità....
    https://www.instagram.com/p/CnVCzzoL...d=YmMyMTA2M2Y=
    magari al sole splende come sotto i faretti.. spero... sì il giallo è molto bello perché cangiante... però che scelta di marketing infelice ha fatto stavolta Triumph...ma soprattutto non capisco come mai tutta la campagna marketing e sito ufficiale sia stata improntata sul Rosso... quindi secondo loro è il colore che rende meglio... è lo stesso identico della Speed Triple RR le ho viste vicine dal concessionario.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Anche io in foto ho pensato "uau fantastica rossa !" poi vista dal vero però mi ha convinto meno... per carità, elegante senza dubbio, ma troppo scuro e troppo serio, si addice poco al carattere della Street. Giallo un altro mondo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    viste anche io ieri in concessionaria, tutte vendute ed erano 1 gialla, 2 rosse, 2 grigie e 1 R bianca

per me il giallo non si batte davvero bellissimo. Purtroppo non ci sono manco potuto salire sopra perchè erano appena arrivate ed erano ancora coperte con il kit sopra alla sella...

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Anche io in foto ho pensato "uau fantastica rossa !" poi vista dal vero però mi ha convinto meno... per carità, elegante senza dubbio, ma troppo scuro e troppo serio, si addice poco al carattere della Street. Giallo un altro mondo.

Lamps
    Sto quasi pensando di aspettare altri due mesi, quindi sarebbe consegna a luglio per cambiare la mia Rossa con la gialla che effettivamente si nota lo stacco col nero .. però azz praticamente metà stagione salta..che scazzo...e il Bello che quando l'ho ordinata avevo il 50% del possibilità di scelta essendo tutti e due...ma era troppo rischio a scatola chiusa un giallo... anche il Rosso è stato a scatola chiusa perché mai vista nemmeno in Eicma... però mi aspettavo un Rosso più acceso... invece davvero elegante ma casto...che indecisione mi è venuta azz

Pagina 56 di 118 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima