Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 118 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    per chi crede che ci si addormenta con il cruise lo sottovaluta, sopratutto quando ci sono molte auto in atuostrada.

In moto si tiene sempre l'occhio vigile, mani sempre sul manubrio e dita della mano destra pronte per frenate di emergenza...ma con il polso in poltrona

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Vista oggi all’Eicma. Rossa stupenda!
    Guardando bene nel dettaglio, ho notato che il terminale è saldato ai collettori. Quindi basta terminali aftermarket?

Altra cosa notata: serbatoio in plastica.
    fantastico il serbatoio in pvc !!!!
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Ma ti fa male il polso? Se uno ha qualche problema capisco che può essere utile. Altrimenti non ne capisco molto la grande utilità. Anzi credo che il fatto di non gestire la velocità possa far calare la concentrazione.
    No grazie a dio i polsi ce li ho sani, con tutti i problemi che ho ci mancherebbe anche quello semplicemente il cruise trovo sia una gran comodità, quando all'interno di un giro da 500/600 km ti trovi a dover fare magari un paio d'ore di autostrada per evitare di arrivare a casa a mezzanotte... ecco, poter tenere la velocità con la libertà di muovere braccia polsi e mani per cambiare posizione e rilassarli ogni tanto secondo me fa veramente la differenza. Nessun problema di concentrazione, non è che con il cruise inserito io guardi il panorama...

Comunque ciascuno libero di avere le proprie idee, voi non usatelo io intanto me lo godo.

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Vista oggi all’Eicma. Rossa stupenda!
    Guardando bene nel dettaglio, ho notato che il terminale è saldato ai collettori. Quindi basta terminali aftermarket?
    Non so se dipenda dalle specifiche di omologazione euro5 ma anche la mia Aprilia RS660 è fatta così, terminale catalizzatori e collettori in pezzo unico, se vuoi uno scarico after market devi cambiare tutto... e infatti costano un botto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No grazie a dio i polsi ce li ho sani, con tutti i problemi che ho ci mancherebbe anche quello semplicemente il cruise trovo sia una gran comodità, quando all'interno di un giro da 500/600 km ti trovi a dover fare magari un paio d'ore di autostrada per evitare di arrivare a casa a mezzanotte... ecco, poter tenere la velocità con la libertà di muovere braccia polsi e mani per cambiare posizione e rilassarli ogni tanto secondo me fa veramente la differenza. Nessun problema di concentrazione, non è che con il cruise inserito io guardi il panorama...

Comunque ciascuno libero di avere le proprie idee, voi non usatelo io intanto me lo godo.

Lamps

Non so se dipenda dalle specifiche di omologazione euro5 ma anche la mia Aprilia RS660 è fatta così, terminale catalizzatori e collettori in pezzo unico, se vuoi uno scarico after market devi cambiare tutto... e infatti costano un botto.

Lamps
    Da 6-700 euro si passa a oltre mille se si vuole cambiare lo scarico. Che poi quello di quella nuova è pure meno bello rispetto alla 2020.

Poi il barilotto grezzo con saldature a vista su una moto di quasi 13000 euro.
    La R, che non ha il puntuale, ha almeno un lamierino (come le precedenti)
    Ultima modifica di Hartigan; 14/11/2022 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Byemme62 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho sulla macchina e non l'ho mai usato, anche per tratte autostradali di 700 km.
    L'ho avuto sul GS 1200. Fatto lunghe tratte autostradali ma mai usato.

Così come vado sempre in modalità ROAD, sia che giri in pista o che mi trovi alle prese con un acquazzone.
    Respect

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    per chi crede che ci si addormenta con il cruise lo sottovaluta, sopratutto quando ci sono molte auto in atuostrada.

In moto si tiene sempre l'occhio vigile, mani sempre sul manubrio e dita della mano destra pronte per frenate di emergenza...ma con il polso in poltrona
    Io non credo che ci si addormenta, semplicemente sarai più passivo alla guida perchè c'è qualcosa che fa qualcos'altro al posto tuo... e quindi fonte di distrazione... mia opinione...

E se sei stanco perchè hai fatto troppi km in più del previsto e vuoi arrivare prima a casa non sarà certo solo un problema alle braccia o ai polsi... dubito che fare 200km (o anche 400) in autostrada ti porti a guadagnare 2 ore in più sulla tabella di marcia grazie al CC... in caso contrario vorrebbe dire che eri veramente alle cozze, quindi era il caso di fermarsi...forse...

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Il cruise se c'è è una cosa in più e quindi positiva, poi se uno vuole lo usa o no.
    Il tutto per quanto io sostenga che se hai bisogno del cruise perchè fai 400km di autostrada hai sbagliato tipologia di moto.

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Grafico della potenza, sarebbe utile trovare quello della coppia

Screenshot_20221114-135130_YouTube.jpg

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Venerdì sono andato a vedere la Street ad EICMA e le ho dedicato un po' di attenzione. La trovo bellissima e molto ben fatta. Avevo notato anche io il discorso dello scarico saldato effettivamente sembra che chi vorrà cambiare scarico dovrà mettere un completo. Circa il serbatoio in plastica io la trovo una cosa positiva per una moto sportiva.
    Mi sono seduto anche sulla versione Moto2 che praticamente ha l'impostazione di guida della Daytona 2013. Ho fatto due chiacchiere anche con un rappresentante Triumph presente allo stand per chiedere il motivo per cui Triumph mette i semimanubri ad una naked ma non fa una Daytona. La trovo semplicemente un'assurdità come ho già scritto più volte.
    Mi è stato riferito che avevano ricevuto parecchie richieste in questo senso e che Triumph ci sta pensando, chissà se al prossimo EICMA non vedremo qualche cosa di interessante e finalmente carenato....

PS allo stand Yamaha ho avuto la conferma dell'arrivo della R9 per fine 2023, addirittura pare che la moto esista già.... Questa, per me, è un'ottima notizia.

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    qualcuno non ha chiesto per quale motivo le colorazioni rosso e giallo vengono considerati un optional ed occorre tirar fuori 200 euro in più?

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Cmq hanno tenuto i prezzi un pelo più bassi ma ti fregano con i colori che ti aggiungono 200€ e rispetto la vecchia non ti danno il copri strumentazione (che trovo una cosa assurda) facendotene sborsare quasi altri 200€. Quindi alla fin fine se ci metti dentro queste cose sei in linea con gli aumenti delle altre case. Anche per il discorso scarico tutto un pezzo lo trovo assurdo. Sembra sia stato saldato alla c***o di cane all'ultimo momento così per non permette di cambiare il terminale. A questo punto converrà svuotare l'originale e amen visto che il completo costerà un occhio

Pagina 6 di 118 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima