Grazie, mancano ancora le pedane, copriradiatore, profili sui cerchi, tappo benza sgancio rapido e paraleva freno anteriore. E cambio quei orrendi catadiottri circolari e li metto quelli rettangolari sulla forcella coma la Speed.
Grazie, mancano ancora le pedane, copriradiatore, profili sui cerchi, tappo benza sgancio rapido e paraleva freno anteriore. E cambio quei orrendi catadiottri circolari e li metto quelli rettangolari sulla forcella coma la Speed.
Ciao, io oggi ho ritirato la mia RS rossa! La prima cosa che si nota rispetto alla mia vecchia R 2018 è la maggiore altezza sella anche poggiando i piedi a terra. Impostazione molto simile alla Speed 1200 RS. Dai primi km fatti si capisce subito che è una gran moto.
La tonalità di rosso non è fedelmente riprodotto dalle foto,
dal vivo risulta meno acceso.
per i catadriottri te li procura il concessionario quelli come la Speed o dove li hai presi?... perché anche io vorrei togliere quelli orrendi che rovinano l'estetica della splendida pinza Stylema.
Grazie
ps cambiandoli si è sempre in regola con tutto... anche per un eventuale revisione.. più assicurazione e forze dell'ordine?!?
perché io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo... è molto fumosa la cosa... quando scrissi alla motorizzazione mi dissero che non si può alterare nulla della moto...ma per loro non si potrebbe cambiare nemmeno gli specchietti...per dire...
I catadiottri li ho trovati su Luois Moto è il porta targa è Evotech premium credo si chiami così comunque quell più costoso dei due che produce,

I catadiottri tondi sono terrificanti.
Anche la Tracer 9 è arrivata con quelli, ma sono rimasti su solo 24 ore (idem la Kawasaki Versys).
Sotto al bullone che rimuovete per fare il lavoro, mettete una rondella con lo stesso spessore della piastrina di supporto (del catadriotto), per far sì che il filetto “lavori” sempre nella stessa zona.
![]()
Sabba