infatti Sabba li odia, spinge troppo in piega ma non vuole dirlo!
ho moto con e senza bar end, però niente stendini alti mezzo metro![]()
infatti Sabba li odia, spinge troppo in piega ma non vuole dirlo!
ho moto con e senza bar end, però niente stendini alti mezzo metro![]()

Ma va là.
Non mi piacciono esteticamente, PER NULLA, ma non ho mai scritto che i bar-end non siano funzionali.
E poi io non posso spingere nemmeno adesso sui contrappesi, perché ho su i paramani (e comunque non piego mai come un forsennato).
Ho montato dei contrappesi (R&G) per contrastare qualche vibrazioncina sulle manopole, e devo dire che qualcosina fanno davvero.
La Tiger 900 esce senza contrappesi!
![]()
Sabba
Dopo anni senza moto ritorno finalmente in sella, ho scelto la moto 2 White, ora si aspetta 😉, giugno?

1678689493507.jpg
ritirata sabato mattina![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

guarda posso dirti innanzitutto felicissimo per il cambio colore ...gialla spacca di brutto
Per il resto ho percorso un 100 km ..sabato mi ha detto sfiga sfiga ..un freddo incredibile ...
Mi riservo di provarla per bene come rialzeranno le temperature ....cmq per i primi km impressioni positive
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Ultima modifica di The Don; 13/03/2023 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao a tutti,
sono nuovo (appena presentato). Approfitto orribilmente di voi proprietari di Street triple che vorrei acquistare (come mia prima moto) per chiedere se secondo voi è un "affare" migliore ad esempio prendere la nuova versione R 2023 appena rilasciata (con piattaforma IMU) e ovviamente in quanto nuova di pacca priva di lavori da fare oppure una RS precedente (con tutte le incognite del caso, anche in termini di lavori ordinari)?
Considerate che non farò pista, ho dato con l'auto e cmq ormai ho una certa
Per dare un contesto aggiungo dei numeri per orientare voi e me.
-Street R 2023 10300€ (zero lavori a parte richiami o tagliandi di prassi)
-Street RS 2019 9500€ (incognita lavori/lavoretti, gomme/pastiglie etc... ma paracarter/protezioni, cupolino)
Scusate se non è il thread giusto, ma non sapevo se metterlo nel thread di presentazioni o infastidire magari creando un nuovo thread, nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo.
P.S. : siccome le mie esperienze traumatiche le ho già avute in auto, penso che un per un bel periodo di confidenza terrei comunque la moto in mappa rain

Ciao, potresti addirittura optare per la R e risparmiare ancora dei soldi.
Per girare su strada è la versione più congeniale.
![]()
Sabba