Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 118 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di Testuya
    Moto
    Street triple 765 RS matt jet black
    Io ne ho sentiti più di uno anche fuori dalla mia regione…sembrano tutti un disco rotto (niente sconti, omaggiamo il carro attrezzi ecc ecc)…morale della favola, al mio conce di zona gli ho detto: “io oltre i 12k non vado, non mi interessa se arriva a luglio (x mie esigenze chiaramente), ma + di quello non ho”…risposta: “ne parlo in amministrazione e ti faccio sapere”. A me sta cosa sembra una follia; va bene la guerra, la crisi dei semiconduttori, le eclissi lunari e i maiali che volano, ma c’è una speculazione schifosa fra dealer e produttore…poi la prospettiva a lungo termine per i motori termici non è florida quindi boh…

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sanno che ci sono centinaia/migliaia di clienti a cui non fa differenza e la comprano lo stesso, e le moto disponibili sono poche...

ti auguro di portarla via a 12 mila

Nuovo TCP Rider L'avatar di TheBo
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Io ne ho sentiti più di uno anche fuori dalla mia regione…sembrano tutti un disco rotto (niente sconti, omaggiamo il carro attrezzi ecc ecc)…morale della favola, al mio conce di zona gli ho detto: “io oltre i 12k non vado, non mi interessa se arriva a luglio (x mie esigenze chiaramente), ma + di quello non ho”…risposta: “ne parlo in amministrazione e ti faccio sapere”. A me sta cosa sembra una follia; va bene la guerra, la crisi dei semiconduttori, le eclissi lunari e i maiali che volano, ma c’è una speculazione schifosa fra dealer e produttore…poi la prospettiva a lungo termine per i motori termici non è florida quindi boh…
    purtroppo è identico per le auto e il tuo ragionamento calza perfettamente allo stesso modo... quando andai a farmi dei preventivi per la mia prima auto nuova scoprì che c'è fondamentalmente un cartello di prezzi, mi è anche stato negato un prezzo quando senza nessun problema di sincerità dissi che avevo già dei preventivi in mano e mi è stato proprio detto che cercano di non farsi concorrenza...tanto tu l'auto la compri uguale perchè hai bisogno come diceva z4fun
    Quando ero piccolo ricordo che per l'auto nuova girammo 4-5 concessionari e i prezzi erano abbastanza diversi tra loro, molto era a discrezionalità del venditore, oggi non lo è più perchè 50 euro su 30000 non fanno la differenza (IPT cambia proprio di questi valori da provincia a provincia) ...inoltre forse non possono o non hanno spazi... non so.

Se mi regalassero i nottolini per il cavalletto posteriore ormai mi sentirei già felice.

Moto
    Guarda, a me cambia poco (la potrei prendere anche a prezzo di listino e tutta subito senza finanziamenti). Ma non mi va proprio giù questo modo di fare…è palese che c’è una gran speculazione dietro e ti dirò di +, le vendono perchè la gente si indebita da far schifo (onestamente preferisco fare finanziamenti, se proprio devo, per cose + importanti di una moto/macchina). Arrivato alla soglia dei 40 e con figlia piccola annessa e il matrimonio alle porte, si usa un pò + di cervello e meno impulso emotivo. Ti parla uno che ha cambiato moto per 15 anni di fila quasi ogni 2 anni sempre nuove sempre pagate cash (ho ancora il panigale 1199s nel cuore)

guarda che c'è molta più gente di quello che si pensa che paga senza finanziamenti (cash non si può oltre 3000 euro)

il problema è che le concessionarie preferiscono i finanziamenti, guadagnano il doppio del margine alla fine

quindi il discorso cash non fa più testo in Italia

prova ad acquistare un GT3 cash, non te lo vendono lo stesso, e te lo dico x esperienza

Moto
    Quando parlo di cash, parlo ovviamente senza fare il finanziamento, cioè pagarla per intero subito con metodo tracciabile…non intendevo di certo andare con i contanti, ma penso si fosse capito

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    guarda che c'è molta più gente di quello che si pensa che paga senza finanziamenti (cash non si può oltre 3000 euro)

il problema è che le concessionarie preferiscono i finanziamenti, guadagnano il doppio del margine alla fine

quindi il discorso cash non fa più testo in Italia

prova ad acquistare un GT3 cash, non te lo vendono lo stesso, e te lo dico x esperienza
    Quoto, per acquistare una Yaris mi hanno fatto penare perché volevo pagare cash, visto che prendendo un prestito in banca ci pagavo meno interessi. Ho fatto lo gnorri e praticamente mi sono presentato alla firma con l'assegno in mano e li ho "obbligati" alle mie condizioni.
    Quando presi la Street nel 2015 idem, ma con in mano un preventivo nettamente più basso e li ho costretti a farmi lo stesso prezzo. Il boss della concessionaria è impazzito, voleva che gli dicessi il nome di chi mi aveva fatto il preventivo più basso perché lo voleva chiamare per cazziarlo, visto che era di un'altra regione.
    Su altri livelli di cifre probabilmente le cose cambiano però.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Anche la mia 765R Silver è finalmente giunta al concessionario di Reggio Emilia, ho fatto il bonifico oggi, non so quando materialmente la potrò ritirare.

Comunque, alla fine, dopo 2 mesi e mezzo di attesa ci siamo!

Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Quando parlo di cash, parlo ovviamente senza fare il finanziamento, cioè pagarla per intero subito con metodo tracciabile…non intendevo di certo andare con i contanti, ma penso si fosse capito
    conosco chi la paga veramente cash (moto nuova da immatricolare) , oltre il 40% del valore con magheggi

Moto
    Posso immaginare il sistema

Pagina 72 di 118 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima