Sapresti indicarmi il sito dove le hai acquistate? Grazie
Aliexpress € 25,60 18%di SCONTO | Misura per 765 Street Triple R (non versione RS) 2017-2019 leve frizione freno estensibili pieghevoli parti di accessori CNC per moto
https://a.aliexpress.com/_EHLrodh
Ma le trovi anche su ebay. Tanto, alla fine, sono sempre le stesse. Se vuoi una spedizione più veloce, ma paghi di più, anche su AVDB france
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Immagino vadano bene anche per la street triple 2023....grazie mille!!
Io le ho ordinate e mi devono ancora arrivare (le prime ordinate me le hanno mandate per la RS, quindi quella del freno è diversa). Da quel che so io dal 2017 in poi la R ha le stesse leve (sopra avevo scritto 2020 ma era dal 2017) se vuoi essere certo ti scrivo quando mi arrivano a metà/fine aprile
Ultima modifica di tcat; 02/04/2023 alle 20:38
Moto ritirata
La mia è rossa, a me piace ma non è wow come il giallo.
Che dire per ora va un gran bene, a parte il TFT che non mi piace per niente.

AIUTOOOO! Allora sto facendo collezione di leve sbagliate! Mi stanno costando più le leve della moto
! Le metterò in una bacheca per bellezza
! Meno male che costano 20eurini...Sono proprio un deficiente
Comunque aspetto l'arrivo non si sa mai che questa volta il cinese sbagli "a mio favore" se anche queste sono sbagliate, monto la pompa radiale Brembo su cui posso montare le leve nuove perchè ha già l'attacco dedicato a questo tipo di leve e mi basta sostituire la sola leva.
Ultima modifica di tcat; 03/04/2023 alle 10:50
Ciao a tutti. Qualcuno ha preso la sella ribassata e sa dirmi se è tanto più dura? Provando la RS all'Open Weekend ho visto che tocco solo con le punte e stavo pensando di prendere la sella bassa e rinunciare ai paracarter (costano quasi uguale) che nascondono il bellissimo motore (poi magari ne trovo un modello aftermarket che copra solo la parte inferiore dei carter).

Conosco quelle leve che stai comprando e ti direi di lasciare le originali o qualcosa di qualità.
Solitamente sono corte diminuendo l'efficacia della leva, poi sono squadrate e secondo me rovinano i guanti.
Poi c'è un problema di qualità perchè sono tutte ballerine sugli snodi che fanno tenerezza da quanto sono fragili.
Boh, per la frizione ancora ancora ma il freno...