Solo se sei un fachiro. O sarà colpa dell'altezza.
Sulla tuono ci starei, un po' al limite, sulla rs no. Poi ci sono casi di persone di 1.97 con la Hornet 750, ma praticamente tocca col ginocchio in rettilineo eppure sostiene di starci comodo
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

La mia "paranoia" si chiama cervicale. Non comprerei mai un mezzo sapendo di non poterlo utilizzare al 100% come e quando vorrei.
Basta Aprilia, una agonia. 2 anni fa con la Tuono avevo paura ad allontanarmi fuori regione.
Tanta tanta goduria, ma anche tanta ansia di rimanere a piedi.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

cercando con google :
"aprilia 660 engine failure"
"aprilia 465 engine failure"
"street triple 765 engine failure"
si vede abbastanza subito da che parte la probabilità ci suggerisce di stare
sento molti lodare il telaio di aprilia. ok può essere il migliore.
ma la penso come i 10 anni di garanzia della auto cinesi, se ogni sei mesi stà 15gg gratis in officina bhe anche no. mi tengo una moto con telaio minore ma che di problemi grossi non se nè mai sentiti.
edit e c è un americano che scrive che i tanti motori kawa che ha aperto han le tolleranze dei giochi valvola fuori tolleranza motlo prima dei 10k
Ultima modifica di Nemis; 08/06/2026 alle 06:58
Triple = metti tre moto in garage.

Molti utenti Aprilia sono diventati matti a causa della scarsa affidabilità della propria moto, ma quando vanno sono meravigliose…
![]()
Sabba

auguriamo a tutte di andare sempre bene,e lontane dagli occhi delle fdo molto pignole solo con le dueruote![]()
Triple = metti tre moto in garage.
Conosco un ragazzo possessore di Aprila Rs660: l'anno scorso in una uscita di gruppo è rimasto a piedi al punto di ritrovo perché non partiva più e ha dovuto chiamare carro attrezzi; la causa è stata motorino di avviamento allentato. Sempre lui un mesetto fa mi raccontava di averla portata in officina per il classico tagliando; ha notato un legger trafilaggio d'acqua ed è saltato fuori che aveva la pompa dell'acqua crepata e hanno dovuto sostituirla.... Peccato perché da vedere è bellissima.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Quanti luoghi comuni non reali... come sempre sui social fa più rumore uno arrabbiato che urla rispetto a 99 felici che non dicono nulla. La moto sfigata può capitare con qualsiasi marchio, in passato era diverso ma oggi le Aprilia hanno la stessa affidabilità di qualsiasi altro marchio non giapponese.
Andrea sei un po' esagerato, come sai io sono 180 cm per 86 kg e sulla RS ci sto benissimo anche per 600 km al giorno... certo se uno è 190 cm meglio prendere altro, ma questo vale per moltissime moto.
Lamps
Ultima modifica di pave; 09/06/2026 alle 07:37
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)