Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 118 di 119 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119 UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1184

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

  1. #1171
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/15
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    425
    Produzione e messa in commercio sono 2 cose differenti e non si escludono a vicenda, un modello prodotto nel 2023 potrà essere commercializzato nel 2024 perché prodotto appunto con la vecchia normativa in vigore, ma una prodotta nel 2024 per essere omologabile e venduta deve rispettare le normative 2024 e quindi essere 5+, come dí fatto é, infatti le nuove hanno la doppia sonda

    Stessa cosa accade con le auto, quelle prodotte prima di marzo 2007 non avevano il dpf (alcune lo davano come optional) ma da quella data in poi lo avevano tutte dí serie
    Ultima modifica di Marcox85; 24/12/2024 alle 07:54 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1172
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/23
    Località
    Cuma
    Messaggi
    356
    Marco però le Street le fanno col contagocce, difficile trovare un concessionario che le tiene già a terra

  4. #1173
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/15
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    425
    Sì è praticamente impossibile trovare una euro5 nuova o Km0

  5. #1174
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,166
    Ho visto l altro giorno che le 5+ , con doppia lambda quindi, han uno schermetto in piu sul catalizzatore, vicino il cavalletto per capirci.
    carino.
    Triple = metti tre moto in garage.

  6. #1175
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,166
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Una nuda con i semimanubri mi fa un po’ ridere, se devo proprio essere sincero.
    sarei curioso di sapere quante streetRX stan vendendo
    Triple = metti tre moto in garage.

  7. #1176
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,969
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere quante streetRX stan vendendo
    Difficile dirlo... però la settimana scorsa ho fatto un giro da Triumph Reggio, in salone ne aveva 3 e tutte e 3 con cartello "venduta non salire"

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #1177
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,487
    Ne vendono perché è molto bella, appariscente e va anche benissimo.
    Rimane l’ossimoro della naked con i manubri bassi da “stesa”.
    Non è che la naked debba per forza essere una moto comoda, anzi, ma almeno la posizione di guida dovrebbe risultare quantomeno non costrittiva per braccia e schiena.
    Capisco una Daytona, una F3, una Panigale, una GSX-R, una CBR-R, una Ninja, eccetera eccetera, ma una naked è un’altra cosa.
    Poi, ovviamente, c’è chi ha il fisico per poterla guidare lo stesso, lo stesso fisico che “regge” una super sportiva, e se la compra perché è bellissima.

    Sabba

  9. #1178
    TCP Rider L'avatar di Jany
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Gotham City
    Moto
    Street Triple Moto 2 Ed. My26
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ne vendono perché è molto bella, appariscente e va anche benissimo.
    Rimane l’ossimoro della naked con i manubri bassi da “stesa”.
    Non è che la naked debba per forza essere una moto comoda, anzi, ma almeno la posizione di guida dovrebbe risultare quantomeno non costrittiva per braccia e schiena.
    Capisco una Daytona, una F3, una Panigale, una GSX-R, una CBR-R, una Ninja, eccetera eccetera, ma una naked è un’altra cosa.
    Poi, ovviamente, c’è chi ha il fisico per poterla guidare lo stesso, lo stesso fisico che “regge” una super sportiva, e se la compra perché è bellissima.

    Ho appena fatto una 3gg da quasi 1000km. In realtà, parlando di acciacchi e scomodità, non ho trovato differenze tra l'rs e questa.
    Anzi, essendo un po' più caricato in avanti, il culo nn arriva mai a fare male.
    Ho avuto diverse sportive, ma ormai era dal 2017 che sono sulla Street.
    E la libidine di guidare tra i passi con i semimanubri, mi avrebbe fatto sopportare qls cosa
    Go ahead, race my day

  10. #1179
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    892
    Citazione Originariamente Scritto da Jany Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto una 3gg da quasi 1000km. In realtà, parlando di acciacchi e scomodità, non ho trovato differenze tra l'rs e questa.
    Anzi, essendo un po' più caricato in avanti, il culo nn arriva mai a fare male.
    Ho avuto diverse sportive, ma ormai era dal 2017 che sono sulla Street.
    E la libidine di guidare tra i passi con i semimanubri, mi avrebbe fatto sopportare qls cosa
    La guida sui semimanubri mi ha sempre affascinato, e ogni volta che salgo su una supersportiva, riesco ad avere un feeling con l'avantreno nel giro di 3 curve, e la sensazione di poter fare quello che si vuole con la ruota anteriore.
    Purtroppo, nonostante i 36 anni, già non riesco ad immaginarmi di guidare per più di 2 ore una qualsiasi supersportiva

    C'è da dire che mi incuriosisce provare una naked o sportiva qualsivoglia, con semimanubri rialzati, come quelli della RX o moto2.

  11. #1180
    TCP Rider L'avatar di Jany
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Gotham City
    Moto
    Street Triple Moto 2 Ed. My26
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    La guida sui semimanubri mi ha sempre affascinato, e ogni volta che salgo su una supersportiva, riesco ad avere un feeling con l'avantreno nel giro di 3 curve, e la sensazione di poter fare quello che si vuole con la ruota anteriore.
    Purtroppo, nonostante i 36 anni, già non riesco ad immaginarmi di guidare per più di 2 ore una qualsiasi supersportiva

    C'è da dire che mi incuriosisce provare una naked o sportiva qualsivoglia, con semimanubri rialzati, come quelli della RX o moto2.
    Se ti fai paranoie tu...io ne ho 54! Direi che puoi andare tranquillo...
    Go ahead, race my day

Pagina 118 di 119 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Nuove applicazioni per Triumph Street Triple 765 RS
    Di Uelanino nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/11/2021, 08:54
  2. [Street Scrambler] Nuove Street Scrambler 2021 e Sandstorm Limited Edition
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/05/2021, 13:34
  3. VENDO 2 COPPIE DI FRECCE NUOVE E ORIGINALI TRIUMPH STREET TRIPLE R 2013
    Di Peter61 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/11/2019, 09:10
  4. [-] Triumph celebra i 10 anni della Street Triple con tre Special Edition
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/10/2016, 21:01
  5. Triumph Street Triple "Ace 675CR" Limited Edition
    Di FEBIUS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09/10/2011, 08:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •