i primi bicilindrici 660 qualche problema l'hanno avuto, non so se ora sia tutto risolto.
Sono invece molto stupito di cosa sta succedendo alla honda, non avrei mai immaginato di sentire di richiami per i cilindri e che posticipassero l'uscita di nuovi modelli per problemi al motore![]()






Rispondi Citando
.
