Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 120 di 120 PrimaPrima ... 2070110116117118119120
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1200

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

  1. #1191
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,665
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Quanti luoghi comuni non reali... come sempre sui social fa più rumore uno arrabbiato che urla rispetto a 99 felici che non dicono nulla. La moto sfigata può capitare con qualsiasi marchio, in passato era diverso ma oggi le Aprilia hanno la stessa affidabilità di qualsiasi altro marchio non giapponese.
    i primi bicilindrici 660 qualche problema l'hanno avuto, non so se ora sia tutto risolto.

    Sono invece molto stupito di cosa sta succedendo alla honda, non avrei mai immaginato di sentire di richiami per i cilindri e che posticipassero l'uscita di nuovi modelli per problemi al motore

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1192
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    sui social fa più rumore uno arrabbiato che urla rispetto a 99 felici che non dicono nulla.

    Lamps
    esatto, dei felici frega niente.
    ma se ci sono 100 lamentele su un marchio e modello e due lamentele su un altro marchio e modello non si fà finta di nulla.
    Triple = metti tre moto in garage.

  4. #1193
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,158
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    esatto, dei felici frega niente.
    ma se ci sono 100 lamentele su un marchio e modello e due lamentele su un altro marchio e modello non si fà finta di nulla.
    Vero, ma dipende anche dai numeri di vendita e di quanto i 100 pesino sul totale delle vendite.
    Nella mia esperienza, le moto che mi hanno dato più problemi sono state le giapponesi: prima serie CB1000 aveva un difetto sugli attacchi del forcellone che rischiava di staccarsi dalla moto in marcia; con un GSX-R 600 k6 ha preso fuoco il regolatore di tensione mentre ero in marcia; per tutte le Suzuki avute (3 GSX-R di anni diversi) ho ricevuto richiamo per sostituzione della pompa freno anche 10 anni dopo l'acquisto della moto, a dimostrazione del fatto che, teoricamente, avrei potuto usare le moto non in sicurezza per migliaia di km.

    Ho avuto una Ducati 999S, usata con gioia in strada e in pista, che non mi ha dato il minimo problema (nell'era in cui andava di moda il "Ducati soldi buttati", che trovo molto più vero ora), sono alla quarta Triumph (2 prese nuove e 2 usate) che non hanno dato il minimo problema in oltre 100mila km complessivamente. Quando ho cambiato la trasmissione della mia Tiger, 2 settimane fa, c'era un ragazzo con una street fari tondi che era disperato perché l'elettronica della sua moto non gli dava pace. Sicuramente, come dice Pave, le sue lamentele pesano più del fatto che io (come tanti altri) non abbia riscontrato problemi e se Triumph facesse moto esteticamente gradevoli (per me) potrei non cambiare mai marchio.

    Quando le cose funzionano passano spesso sotto silenzio
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  5. #1194
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/23
    Località
    Cuma
    Messaggi
    359
    Per dire anche la CBR 600RR se non sbaglio è conosciuta tristemente per il consumo anomalo di olio motore . In questi casi a me roderebbe non poco se poi la casa madre ti liquida che 1/2 litro di olio ogni 1000 km è normale

    Per la mia street del 2023 ha avuto un problema di ruggine al serbatoio non riconosciuto, ho il problema del CCT a caldo (dura pochi secondi). Però nel complesso in 20mila km non consuma olio e non mi mai lasciato a piedi.

  6. #1195
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,523
    Le nuove Honda CBR-1000 consumano olio come e più della zia di mia moglie, che realmente annega l’insalata, e non solo quella.
    Va a un litro di olio alla settimana, ma anche la CBR non è tanto più parca se ci fai su dei chilometri.
    Ovviamente nessuno ne parla, tutti zitti, come il cardano delle GS e delle RT.

    Sabba

  7. #1196
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da 3N20 Visualizza Messaggio
    Per la mia street del 2023 ha avuto un problema di ruggine al serbatoio non riconosciuto
    anche un collega con la speed1200RX ha trovato macchie di ruggine nel serbatoio.
    purtroppo i manuali d uso li scrivono gli avvocati e "non l hai usata come dovevi,cavoli tuoi" è un attimo .
    scrivono sia rimpire il serbatoio per l invernaggio e aggiungere apposito addittivo , che nei controlli giornalieri che ci sia un livello sufficente di carburante.

    tante triumph han avuto/han problemi con il galleggiante che segna/non segna/è inaffidabile pure cambiandolo. non cè il mezzo "senza peccato"
    Triple = metti tre moto in garage.

  8. #1197
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/23
    Località
    Cuma
    Messaggi
    359
    A Salerno mi dissero che non c' era modo per la garanzia. A Napoli la colpa era della benzina la pizza e del mandolino. Dicevano che i clienti di Caserta non avevano questo problema.

    Nel mio caso il problema si presento dopo 3 mesi, moto usata almeno una volta a settimana. Per dire in 3 anni non ho mai sospeso l' assicurazione.

    Su facebook un ragazzo con una Kawasaki con ruggine serbatoio gli dissero di ritornare la settimana successiva per l' intervento di sostituzione completa del serbatoio. Lo rassicurarono che poteva tranquillamente usare la moto nel frattempo. La moto si spense durante un cambio marcia a bassa velocità e cadde. Voleva chiedere la riparazione in garanzia anche dei danni della caduta ma non so come è andata a finire.

    Nel mio caso ho aspettato che finisse la garanzia per trattare il serbatoio. Ho anticipato di un mese perché la moto in sesta marcia a 80/100 kmh comincio a singhiozzare ma senza spegnersi. Ormai il filtrino a calzino era saturo. Fortunatamente all' interno della pompa era tutto pulito.

  9. #1198
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,523
    Allora la soluzione era quella di andare a fare il pieno a Caserta.
    Comodo….

    Sabba

  10. #1199
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    895
    Il grosso problema di Aprilia è la rete di assistenza, molto poco diffusa e spesso molto impreparata (è gente che giornalmente cambia cinghia e rulli al beverly 300).

    Le officine più esperte di Aprilia, in Italia, se ne contano sulle dita di una mano. Io sto a Perugia, esattamente nel centro Italia, e per andare da qualcuno che potesse capire qualcosa di Aprilia, dovevo farmi almeno 2 ore di strada (Vallelunga).

    Non è che sia molto accettabile, per un marchio che sta pure dominando in MGP. Spero che questo successo cambi un pò le cose, perchè le moto le sanno fare eccome.

  11. #1200
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,972
    Concordo, moto ottime assistenza non all'altezza tranne pochi casi

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 120 di 120 PrimaPrima ... 2070110116117118119120

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Nuove applicazioni per Triumph Street Triple 765 RS
    Di Uelanino nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/11/2021, 08:54
  2. [Street Scrambler] Nuove Street Scrambler 2021 e Sandstorm Limited Edition
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/05/2021, 13:34
  3. VENDO 2 COPPIE DI FRECCE NUOVE E ORIGINALI TRIUMPH STREET TRIPLE R 2013
    Di Peter61 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/11/2019, 09:10
  4. [-] Triumph celebra i 10 anni della Street Triple con tre Special Edition
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/10/2016, 21:01
  5. Triumph Street Triple "Ace 675CR" Limited Edition
    Di FEBIUS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09/10/2011, 08:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •