Ciao a tutti, ieri tiro fuori la moto dal box per un piccolo giretto collinare pre pranzo domenicale e mi accorgo subito che il freno anteriore non lavora bene, lunga corsa a vuoto fino ad appoggiare la leva alla manopola del gas nonostante sia regolata alla distanza massima, con l'utilizzo la cosa migliora un pochino ma la corsa della leva non è mai la medesima ad ogni frenata e comunque sempre troppo lunga rispetto allo standard, a dire il vero mi era già successo un altra volta che all'uscita dal box la prima frenata fosse "andata a vuoto" ma poi il problema era rientrato autonomamente (MISTERO).
La moto, 900 RALLY PRO, ha 6 mesi e 7000 km, quindi è in garanzia e stamattina l'ho portata quindi immediatamente alla concessionaria, mi chiedevo se qualcun altro ha avuto problemi del genere, non so ancora se la colpa sia della pompa o se ci sia una bolla d'aria nell'impianto, non so però cosa sia peggio tra le due.
Spero sia una cosa da poco, il prossimo week end avrei in programma un giretto in Liguria.

....bisogna essere molto cauti.